Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kalimano

Biker ciceronis
E' ancora tutto smontato e se faccio le foto con il cell in casa non rende una mazza.

Voi piuttosto postatemi le misure degli adattatori dell'ammo e del movimento centrale così riesco a montarlo prima possibile e vi faccio un servizio fotografico completo !!! :celopiùg:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
E' ancora tutto smontato e se faccio le foto con il cell in casa non rende una mazza.

Voi piuttosto postatemi le misure degli adattatori dell'ammo e del movimento centrale così riesco a montarlo prima possibile e vi faccio un servizio fotografico completo !!! :celopiùg:

prova con questo link...

http://www.specialized.com/OA_MEDIA/pdf/manuals/06_Demo.pdf

a pagina 10 del pdf dovresti trovare le misure che ti servono

a pagina 23 l'elenco dei pezzi di ricambio.
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
E' ancora tutto smontato e se faccio le foto con il cell in casa non rende una mazza.

Voi piuttosto postatemi le misure degli adattatori dell'ammo e del movimento centrale così riesco a montarlo prima possibile e vi faccio un servizio fotografico completo !!! :celopiùg:

allora la scatola del BB è da 73 mm, l'asse dovrebbe essere da 128 mm se non ricordo male, 55 mm la chainline; x le misure delle boccole dell'ammo fai prima a misurarle con un calibro, dato che l'hai smontata tutta, e dai al negoziante le 2 misure, quella dell'ancoraggio al carro, su cuscinetti, e quella dell'ancoraggio al triangolo anteriore...;-)

mi raccomando a postare subito delle foto che siamo curiosi di vedere la belva pronta !! Hai riverniciato anche la monster?

o-o
 

kalimano

Biker ciceronis
Ecco un anteprima.. fa spavento !! Peccato che non si vede il perlato dalle foto.. :pirletto::pirletto:
Anche gli adesivi che ho fatto mi piacciono tantissimo...
purtroppo mentre la rovesciavo per presentarla con la monster mi sono uscite le sfere dei cuscinetti della serie sterzo e sono andate dappertutto... ne ho rimesse un po', ma almeno 5 o 6 le ho perse... che dite, ci sara' da cambiare la serie sterzo o si trovano le sferette ?
Che ne dite della fsa pig pall ? Per intenderci la serie sterzo da 22 %$))

Ed ecco un anteprima della belva.. l'avevo promessa a marcio, ma dato che anche lui ha detto di postare... eccovela qua ! ;.=9/;.=9/;.=9/;.=9/;.=9/:-|:sbavon:

 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Che figata Kali, bellissima!!

Si vede un po' il perlato...ci sta bene...

Come la monterai? l'ammo sarà l'ottimo dhx 5, poi le ruote/mozzi? Trasmissione e componentistica?

Facci sapere che siamo curiosi...;-)


P.S. x la serie sterzo se hai perso delle sfere ti consiglio di cambiarla, la monster ha la fama di triturare le serie sterzo, x cui metticene una buona e robusta, magari almeno una fsa the pig dh pro se non vuoi spendere tanto altrimenti una chris king che vai sul sicuro....



o-o
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ecco un anteprima.. fa spavento !! Peccato che non si vede il perlato dalle foto.. :pirletto::pirletto:
Anche gli adesivi che ho fatto mi piacciono tantissimo...
purtroppo mentre la rovesciavo per presentarla con la monster mi sono uscite le sfere dei cuscinetti della serie sterzo e sono andate dappertutto... ne ho rimesse un po', ma almeno 5 o 6 le ho perse... che dite, ci sara' da cambiare la serie sterzo o si trovano le sferette ?
Che ne dite della fsa pig pall ? Per intenderci la serie sterzo da 22 %$))

Ed ecco un anteprima della belva.. l'avevo promessa a marcio, ma dato che anche lui ha detto di postare... eccovela qua ! ;.=9/;.=9/;.=9/;.=9/;.=9/:-|:sbavon:


Bravo!!! vedo che hai capito finalmente cosa è una bici seria!!! o-o brutto PAGLIACCIO!!! :smile:
 

kalimano

Biker ciceronis
Che figata Kali, bellissima!!

Si vede un po' il perlato...ci sta bene...

Come la monterai? l'ammo sarà l'ottimo dhx 5, poi le ruote/mozzi? Trasmissione e componentistica?

Facci sapere che siamo curiosi...;-)


P.S. x la serie sterzo se hai perso delle sfere ti consiglio di cambiarla, la monster ha la fama di triturare le serie sterzo, x cui metticene una buona e robusta, magari almeno una fsa the pig dh pro se non vuoi spendere tanto altrimenti una chris king che vai sul sicuro....



o-o

Mi sa che prendero' la FSA... non ho miolti soldi da spendere.. diciamo che sono andato al risparmio per le cose che potevo risparmiare.
Mozzi da bomb, pesantissimi ma mi hanno detto che vanno benone e costano poco, ruote ho verniciato di rosso un paio di mavix 321 o 325, non ricordo esattamente.. avevo quelle e intanto le uso.
Freni avid code 2008.. manopole da indemoniato.. poi le vedrete... :cucù::cucù:

LA perlatura non si vede una mazza qui.. ma è esagerata !! Anche se ho paura che il carrozziere mi abbia fatto una verniciatura veramente troppo fragile.. e alle prime risalite e sassate... :(:( :(

Sentite come si toglie la serie sterzo ? Perchè a me sembra ben piantata e non ne vuole sapere di uscire !!!!
 

kalimano

Biker ciceronis
Metti un po' di pellicola protettiva trasparente dove serve ;-)

Il mio VP a caricarlo sui furgoni alle gare è pieno di graffi... quando lo rivernicerò lo riempirò di pellicola :-)

Solo che costicchia...

ho gia' preso 3 fogli di krystal da motocross... 20 euro... pero' non me la sento di rivestirla tutta.. è molto spessa, ma non troppo bella.. per ora l'ho messa solo nella parte inferiore del tubo obliquo...

Senti sai mica come si fa ad estrarre la serie sterzo ? Sembra incastrata dentro.. serve un estrattore ?
Ho visto la big pig dh pro, le misure sono : Upper stack height: 15mm
• Lower stack height: 16mm
• Total stack height: 31mm

Cosa si intende ? quando si parla di sopra e sotto si intende anche la parte che va dentro ? Nessuno di voi ce l'ha e mi sa dire quanto invece è la parte che sta fuori ?
 

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito
per la serie sterzo ti serve un attrezzo tipo questo

12337.jpg
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
io per togliere la serie sterzo uso un tondino, battendolo leggermente e ruotando lungo il bordo della calotta.
l'ho visto fare dal mio sivende, e l'ho fatto anch'io.
 

kalimano

Biker ciceronis
io per togliere la serie sterzo uso un tondino, battendolo leggermente e ruotando lungo il bordo della calotta.
l'ho visto fare dal mio sivende, e l'ho fatto anch'io.

Non ho ben capito la dinamica.... se il tondino lo martello sulla calotta è come se la spingessi ancora piu' dentro no ? Da quello che mi pare di aver capito lo strumento che è stato postato sopra va a spingere sulla parte superiore della calotta inferiore e viceversa quando metto il telaio a testa in giu sulla parte inferiore della calotta superiore in modo da farlo scorrere fuori, giusto ?

Mi sa che per evitare di fare danni portero' a togliere la serie sterzo dal biciclettaio....

Oggi mi sono arrivati i pedali e dei batticatena TROPPO BELLI !!! non vedo l'ora di finirla !!!!
 

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito
il concetto è quello anche per il tondino: devi inserire il tondino dalla calotta superiore per estrarre quella inferiore e viceversa, con un tondino di diametro inferiore alla serie sterzo picchietti un po per parte sulla serie sterzo dalla parte del canotto cosi la spingi fuori....spero di essermi spiegato
 

kalimano

Biker ciceronis
il concetto è quello anche per il tondino: devi inserire il tondino dalla calotta superiore per estrarre quella inferiore e viceversa, con un tondino di diametro inferiore alla serie sterzo picchietti un po per parte sulla serie sterzo dalla parte del canotto cosi la spingi fuori....spero di essermi spiegato

ah adesso ho capito !! Picchietto con un martello ? Meglio dare dello svitol per fare scivolare via il tutto ?
Il fatto è che quando l'ho portata averniciare ho provato con un cacciavite a punta piatta molto grande e un martello dando picchietti all'interno della serie sterzo.. ma non si muoveva di un millimetro...
Non vorrei fare danni al telaio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo