Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
poi...avrei intenzione di fare sù una bici al top,partendo dal solo telaio 7 bianco,intanto come base di partenza avrei dei formula oro puro e una totem che non so se tenere...dato che vorrei una cosa molto leggera, come ammo pensavo al dhx air(qualcuno usa questa configurazione?)secondo voi è il caso? oppure è meglio se ripiego tipo su un double barrel con molla in titanio? grazie a tutti
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
mah, di uno che si lamenta della tenuta delle maxxis in mescola 60 mi aspetto di tutto...
davvero? ho letto una sua recensione su tuttomtb dove ne scriveva molto bene (della versione 3C).
Sere@: grazie per il contributo e conferma alle mie sansazioni.
non ho ben capito il discorso dul riduttore. Dove dovrebbe essere? Dietro il bumper di fine corsa non ho mai visto nessun piattello...
 

sere

Biker serius
22/9/05
128
0
0
63
pesaro
Visita sito
-In merito al riduttore di corsa :
-Io ho una Demo 7 del 2007 o meglio il telaio quello con i tatuaggi,bene dietro il puffer (il gommino) c'era uno spessore di plastica di spessore 1/8" ,e' facile da togliere perche' si tratta di un anello aperto e quindi si fa sfilare facilmente.
-altre info si trovano sui forum canadesi e americani ,viene chiamato pro set-up .
-chi me lo ha fatto notare e' un membro anziano di questi forum ,si chiama Jake Wake.
-Ciao a tutti.
 

jackie chan85

Biker superioris
20/1/07
861
0
0
torino
Visita sito
salve ragazzi,scrivo qua per non aprire un nuovo topic....
voi ne sapete qualcosa del demo 7 modello test bike (quello tutto bianco).
intendo dire,sapete se i riventori specy lo vendono....me gusta assai.esperti del mezzo...mi sapete aiutare???thanx.
 

leomagnus

Biker popularis
27/8/06
94
0
0
bologna
Visita sito
per quel che mi risulta il demo7(bici completa da catalogo2008)è tutto bianco,con 66rcv bianca e la biella superiore del carro anodizzata blu,mentre il solo telaio è grigio naturale con la biella marrone.qualcuno sa se si riesce a trovare il solo telaio bianco invece?
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
-In merito al riduttore di corsa :
-Io ho una Demo 7 del 2007 o meglio il telaio quello con i tatuaggi,bene dietro il puffer (il gommino) c'era uno spessore di plastica di spessore 1/8" ,e' facile da togliere perche' si tratta di un anello aperto e quindi si fa sfilare facilmente.
-altre info si trovano sui forum canadesi e americani ,viene chiamato pro set-up .
-chi me lo ha fatto notare e' un membro anziano di questi forum ,si chiama Jake Wake.
-Ciao a tutti.

..scusa sono un po' confuso...

...ma quel piattello di plastica nn tiene la molla dell'ammo ?...Tolto quello la molla balla...:nunsacci:
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Vado dal concessionario specy di zona che vende pure Yeti a ritirare il forcellino cambio della mia 575 che ho strappato domenica scorsa...
e cosa ti vedo...
un DEMO 7 tattoo...
usato 4 volte...
montato Xo cortissimo,DHX 5, 66 RC2, Deemax, mono da 36, thomson ecc
prezzo: non ve lo dico :cry:

MORALE: sono 2 notti che non dormo!!! :zapalott::zapalott::zapalott:

@dyna:
1) meglio 66 o totemona coil?
2) so che dico cazzate :sculacci: ma se ci metto una doppia?
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
@dyna:
1) meglio 66 o totemona coil?
2) so che dico cazzate :sculacci: ma se ci metto una doppia?

eh bella domanda....

come feeling preferisco la 66, però la totemona è un bel pezzo di forca. Se guidi molto forte e vuoi + precisione prendi la totem.

La marzoccona ha quel feeling burroso difficile da dimenticare e che, un pò come il potere, logora chi non lo ha.... In atterraggio dai salti la preferisco alla totem.
Insomma, non è facile scegliere....

la doppia ci sta, ma il 7 nasce per la singola e per un uso acrobatico e slope. il tubo sterzo da 1,5" da una bella rigidità, quindi io la terrei con la singola, però poi degustibus...
 

sere

Biker serius
22/9/05
128
0
0
63
pesaro
Visita sito
porello, ci stavo cascando anche io eh. Di questo piattello in plastica non avevo mai sentito parlare e men che meno l'ho mai visto. Qualcuno che ha un ammo smontato per le mani può postare una foto (se lo trova!!!)?

spero che sia suff. chiaro
saluti
 

Allegati

  • IMAGE_016.jpg
    IMAGE_016.jpg
    31,4 KB · Visite: 22
  • IMAGE_021.jpg
    IMAGE_021.jpg
    41,8 KB · Visite: 26

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
chiarissimo. solo che io il bumper arancio non l'ho mia visto, inoltre mi pare che i miei bumper (ho 4 dhx) siano meno conici, oltre che neri (questo sicuro). Di che anno è quel dhx5? Inoltre, vedo che c'è l'adesivo tftune... mi sa che quella è una modifica e che l'originale non lo abbia. Comunque, visto che sarà un w.e. di acqua, smonto un paio di dhx e verifico di persona sui miei pezzi, poi vi dico...
 

sere

Biker serius
22/9/05
128
0
0
63
pesaro
Visita sito
....Io ho una Demo 7 del 2007 o meglio il telaio quello con i tatuaggi,bene dietro il puffer (il gommino) c'era uno spessore di plastica di spessore 1/8" ,e' facile da togliere perche' si tratta di un anello aperto e quindi si fa sfilare. ......

.....HO MANDATO IL FOX A TFTUNED PER UN UPGRADE PUSH ......

.....Di che anno è quel dhx5? Inoltre, vedo che c'è l'adesivo tftune... mi sa che quella è una modifica e che l'originale non lo abbia. ......

-Il telaio 2007 Demo 7 monta di serie il fox dhx5 ,il piattello era ovviamente, sull' ammortizzatore di serie altrimenti non lo avrei scritto , solo sucessivamente per i motivi gia' detti sui del carro Demo ho mandato l' ammo da Tim Fooks per un up-grade push allego foto con il gommino di serie sostituito da Tim con uno conico e di diverso materiale.
 

Allegati

  • P1010008.jpg
    P1010008.jpg
    48 KB · Visite: 19

fedemde

Biker serius
6/9/07
140
0
0
Ciriè(to)
Visita sito
Ciao a tutti, sono da poco diventato un inDeminiato.
Ho preso una demo8 '06 montata con componenti 07: fox dhx5, 888rc2x va, formula oro 18k, monocorona da 38, cerchi sun rims dorati.
mi trovo beniiissimo!!!
ho solo una perplessità: la bici anche son il propedal indurito al massimo ondeggia comunque parecchio. é il dhx5 malfunzionante oppura è normale che lo schema fsr ondeggi parecchio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo