...Non penso che l'ammortizzatore abbia problemi,forse ho regolato male il ritorno.
Comunque non mi riguarda più perchè l'sx trail lo venduta questa mattina.
Con questa ho raggiunto il massimo:
2 settimane ,3 uscite e venduta...
A DIRE LA VERITA SX NON MI è PIACUTA NEMMENO IN DISCESA,troppo nervosa e poco stabile sullo sconnesso,ci vogliono i bike park lisci,lisci per quella bici....
Purtroppo è stato amore a prima vista e odio alla prima discesa !!!!
Questo ovviamente per me e venivo da una Stinky 2006 con 66 vf2 per essere chiari che mi piace molto di più dell sx trail...
meglio così, l'sx è una bici da usare in totale simbiosi, da cucirsi addosso come il vestito del matrimonio....
anche il pirla che me l'ha venduta dopo 3 uscite 3 non la capiva x niente e la odiava. E infatti era regolata col culo (rc2x '06 nuova di pacca inchiodata, ammo con 1000 giri di precarico, ritorno a zero, manubrio ruotato in avanti in maniera folle,
freni impiastrati ecc), sembrava l'ape di mio nonno il giorno prima di rottamarla. Io l'ho presa, svalutandogliela per bene, perchè sapevo cosa ci poteva uscire una volta regolata come si deve e cambiato qualche particolare (beh nel tempo è rimasto solo telaio, ss e cambi, x la verità)... Infatti ora non ha nessuna parentela con il cancello che era quando l'ho caricata sulla jeep e pesa oltre un kg in meno.
In definitiva, se ti trovi meglio sulle kona è meglio che te ne sia liberato e che magari ritorni su kona, almeno il prodotto lo conosci e lo apprezzi in partenza...