Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Dopo poco alla fine cambiamento radicale... da monocross (Crab) passato a qualcosa di tooootalmente diversoooo...

foto già da collaudata ( come si può vedere dalla fangazza che ha già addosso e dalla pellicola un pò dvq):oops:... anzi ri-collaudata oggi con mono cambiato e la molla giusta...:mrgreen:

dsc00440yn6.jpg

dsc00437ve3.jpg


Indemoniato a tutti gli effetti!:mrgreen:

:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?

Benvenuto fra gli inDEMOniati!!!

Il tuo mezzo è veramente stupendo!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
finalmente!!!
molto bella e soprattutto montata molto bene. sinceri complimenti!!! o-o

per caso l'hai appesa alla bilancia?

Non mi son oancora cimentato.. l'ho fatto in via diciamo " approssimativa" salendo prima io sulla bilancia e poi prendendo su la bici...

non è proprio un fuscello :))): HAHAHAHAHHAHA :))):
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Non mi son oancora cimentato.. l'ho fatto in via diciamo " approssimativa" salendo prima io sulla bilancia e poi prendendo su la bici...

non è proprio un fuscello :))): HAHAHAHAHHAHA :))):

beh certo ma d'altronde è montata da fr serio mica micio micio...

coi fuscelli è meglio limitarsi a farci xc....

mi piacerebbe provarla per vedere le differenze col mio 8....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
beh certo ma d'altronde è montata da fr serio mica micio micio...

coi fuscelli è meglio limitarsi a farci xc....

mi piacerebbe provarla per vedere le differenze col mio 8....

tipo lo sterzo verticale!!! SBAAMMM delle mazzate sulle spalle quando ci salti!!! HAHAHAHAHHAHAHA

ogni tanto ho paura di fare le scintille con le scapole tanto mi smotta le spalle!!! o-o
 

erik1981

Biker serius
24/10/05
217
0
0
Ancona
Visita sito
Ho trovato una nuova demo 7 I (non la II) a 2390 euro nuova.Ho comprato sx trail II 15 giorni fa ma la stò già vendendo perchè nn mi è piacuta proprio.
QUANTO PESA la demo 7 ?
L'AMMORTIZZATORE DIETRO SI SIEDE MOLTO IN SALITA ?? (chiedo questo perchè sx trail in salita pur essendo leggera,con la molla da 350lbs diventa un inferno sedendosi troppo e la van r fox 36 proprio non mi è piaciuta in discesa).
E' PEDALABILE CON LA DOPPIA ?? ( ho anche una stinky 2006 con marzocchi vf2 eta quindi sono abituato ai macigni in salita,ma la stinky non mi si siede per niente...al contrario del sx che avrà il 30 % si sag) E dico la verità..la sx trail II NON MI è PROPRIO PIACIUTA...TANT'è CHE DOMANI LA RIVENDO A UN RAGAZZO...E INUTILE CHE CI SPENDA SOLDI SISTEMANDOMELA PER I MIEI GUSTI..LA ODIO !!!!!!LA PRIMA VOLTA CHE CI HO FATTO UNA DISCESA MI HA QUASI FATTO ROMPERE UNA SPALLA,IO NON VOGLIO LEI e LEI NON VUOLE ME !!!

QUINDI DELLA DEMO7 CHE DITE...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ho trovato una nuova demo 7 I (non la II) a 2390 euro nuova.Ho comprato sx trail II 15 giorni fa ma la stò già vendendo perchè nn mi è piacuta proprio.
QUANTO PESA la demo 7 ?
L'AMMORTIZZATORE DIETRO SI SIEDE MOLTO IN SALITA ?? (chiedo questo perchè sx trail in salita pur essendo leggera,con la molla da 350lbs diventa un inferno sedendosi troppo e la van r fox 36 proprio non mi è piaciuta in discesa).
E' PEDALABILE CON LA DOPPIA ?? ( ho anche una stinky 2006 con marzocchi vf2 eta quindi sono abituato ai macigni in salita,ma la stinky non mi si siede per niente...al contrario del sx che avrà il 30 % si sag) E dico la verità..la sx trail II NON MI è PROPRIO PIACIUTA...TANT'è CHE DOMANI LA RIVENDO A UN RAGAZZO...E INUTILE CHE CI SPENDA SOLDI SISTEMANDOMELA PER I MIEI GUSTI..LA ODIO !!!!!!LA PRIMA VOLTA CHE CI HO FATTO UNA DISCESA MI HA QUASI FATTO ROMPERE UNA SPALLA,IO NON VOGLIO LEI e LEI NON VUOLE ME !!!

QUINDI DELLA DEMO7 CHE DITE...

Si siede a seconda della molla che ha su, il carro cmq lavora tanto e visto quando devi tagliare il reggisella ti assicuro che anche con la doppia non è il massimo in salita.. in + non è proprio un fuscello... pesa pesa vah!!! ci ho fatto quasi 3 km di dislivello con il propedal a pacco e molla cambiata ( serie 450 sostituita con una 550 )... e la mia è montata anche bene... e ti assicuro che ti accorgi proprio che non è fatta assolutamente per pedalare...

diciamo che è un mezzo "pedalabile nella disperazione! :mrgreen:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Ho trovato una nuova demo 7 I (non la II) a 2390 euro nuova.Ho comprato sx trail II 15 giorni fa ma la stò già vendendo perchè nn mi è piacuta proprio.
QUANTO PESA la demo 7 ?
L'AMMORTIZZATORE DIETRO SI SIEDE MOLTO IN SALITA ?? (chiedo questo perchè sx trail in salita pur essendo leggera,con la molla da 350lbs diventa un inferno sedendosi troppo e la van r fox 36 proprio non mi è piaciuta in discesa).
E' PEDALABILE CON LA DOPPIA ?? ( ho anche una stinky 2006 con marzocchi vf2 eta quindi sono abituato ai macigni in salita,ma la stinky non mi si siede per niente...al contrario del sx che avrà il 30 % si sag) E dico la verità..la sx trail II NON MI è PROPRIO PIACIUTA...TANT'è CHE DOMANI LA RIVENDO A UN RAGAZZO...E INUTILE CHE CI SPENDA SOLDI SISTEMANDOMELA PER I MIEI GUSTI..LA ODIO !!!!!!LA PRIMA VOLTA CHE CI HO FATTO UNA DISCESA MI HA QUASI FATTO ROMPERE UNA SPALLA,IO NON VOGLIO LEI e LEI NON VUOLE ME !!!

QUINDI DELLA DEMO7 CHE DITE...


il demo 7 non l'ho mai provato in salita..... ma di sicuro è meno pedalabile della sx, molto meno pedalabile....

il 30 % di sag sulla sx non mi sembra una misura eccessiva. se vuoi ridurlo comunque prova ad agire su precarico, ci metti qualche secondo.

se la stinky non ti si "siede" probabilmente hai una molla troppo dura.

una domanda: cosa non ti ha soddisfatto della van? secondo me è semplicemente fantastica...

ciao
 

erik1981

Biker serius
24/10/05
217
0
0
Ancona
Visita sito
dellla van 36 r...NON MI HA SODDISFATTO LA SCORREVOLEZZA....non scorre dolce ,progressiva e burrosa come la 66...
DEVO DIRE CHE I FONDI CORSA SONO IMPOSSIBILI...però non mi da quel feeling che mi ha sempre dato la 66 vf2....
Non so perchè ma non mi ci sono mai trovato.

HAI LA DEMO 7 ??? che risposte dai alle mie domande(sempre che tu la abbia)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
dellla van 36 r...NON MI HA SODDISFATTO LA SCORREVOLEZZA....non scorre dolce ,progressiva e burrosa come la 66...
DEVO DIRE CHE I FONDI CORSA SONO IMPOSSIBILI...però non mi da quel feeling che mi ha sempre dato la 66 vf2....
Non so perchè ma non mi ci sono mai trovato.

HAI LA DEMO 7 ??? che risposte dai alle mie domande(sempre che tu la abbia)
Io ce l'ho e ti ho risposto due post sopra...o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo