ok stanno sotto al peso dell rinoceronte nineti rispondo per il telaio demo 8:
5050gr compreso collarino al tubosella. taglia M
si dice che il 7 pesi di più (sui 300gr) a causa del tubo sterzo onepointfive...
ok stanno sotto al peso dell rinoceronte nineti rispondo per il telaio demo 8:
5050gr compreso collarino al tubosella. taglia M
si dice che il 7 pesi di più (sui 300gr) a causa del tubo sterzo onepointfive...
in effetti 6 proprio a cavallo fra una S ed una M; se preferisci una biga compatta vai di S altrimenti di M.
Cmq sul sito specialized trovi tutte le specifiche e le geometrie...
o-o
Attualmente ho una stinky S del 2005 e non mi trovo male però è verò che quando vado forte su tratti sconnessi...un po di stabilità in piu mi manca! Inoltre giro con una attacco manubrio da 30, sullo stretto tecnico mi piace...però non credo che 2.47 centimetri in piu per l'M saranno cosi fastidiosi...O sbaglio?
Mi togliete una curiosità, quanto è lungo il vostro tubo sella?? cioè di quanto lo avete fatto segare??
Non avendo ancora provato la posizione di guida non sono ancora sicuro.. e diciamo che il mio tirato completamente giù fuoriesce dal tubo sella di 4 dita circa...
Devo ancora abbassarlo?? non so.. non avendo ancora montato le pedivelle che posizione ci si ha sopra....
Che taglia ti sei preso? Perchè non ci posti subito una foto????
Domani hanno detto che piove..Volevo aspettare di montarla almeno con i pedali :D ci sono una serie di cose da accomodare ancora... domani spero anche di provarla...
AHHHHHHHHHHHHDomani hanno detto che piove..
L'ho provata ieri per la prima volta... feeling immediato... impressionante nel guidato...
uniche pecche: ho fatto un fondocorsa al primo giro su un salto che spara un pò lungo ma con atterraggio abbastanza piatto..
al 2° giro ho portato la ghiera fino alla prima linea.. la resist sul fondocorsa giusto... era praticamente tutta aperta... e mi sembra che non l'abbia + fatto.. devo provare bene...
per il resto aria mi sembra 150psi molla da 450, io sono tipo 70 72 kg bardato sono 68 di mio... non so.. forse ci vorrebbe una molla + dura... boh... devo provare bene..
Setup cmq.. triangolini inveriti ammo cambiato con 216 x 63.5 in modo che faccia + escursione... 888 rc2xva con piastre basse la minimo...
Non escludo ancora la possibilità di montarci un interasse 222... devo ancora capire un attimo come si comporta sto ammortizzatore e la molla....
Cmq è spettacolare... non pensavo assolutamente... a brevissimo foto...
Ciao ragazzaccio io peso tutto vestito 71kg 110psi con molla da 550 e mi trovo molto bene se ci becchiamo questo fine la provi cosi senti se va meglio. ciao riwcchionaccwio-?-?:-?
Dopo poco alla fine cambiamento radicale... da monocross (Crab) passato a qualcosa di tooootalmente diversoooo...
foto già da collaudata ( come si può vedere dalla fangazza che ha già addosso e dalla pellicola un pò dvq)... anzi ri-collaudata oggi con mono cambiato e la molla giusta...
Indemoniato a tutti gli effetti!
-?-?-?-?-?
Era ora riccwhionazzwo anche te indemoniatissimo io con amici domani vado a Caldirola ma stato te? comunque è piu' bella la mia
La molla com'è andata???????????
Favolosa !!!
sappimi dire come ti trovi con la doppia su quel telaio ! ci riesce a pedalare ?