su MTB Action di questo mese dice così... sulla recensione del demo7...
thanks! corro a cercare la review ;)
su MTB Action di questo mese dice così... sulla recensione del demo7...
Trovato il "difetto" dell'ammo. C'è il corpo leggermente svitato e l'olio è uscito..non credo che dipenda dalla bici, ma dall'ammo in questione. evidentemente il suo è difettoso, ogni tanto una ciambella senza buco salta fuori. Oppure ha girato con la pressione del piggyback inferiore a 75psi....
un mio amico ha avuto problemi al 5th air alla prima uscita, perde aria. lo stesso modello di ammo l'ho usato, sulla stessa identica bici (enduro), per due anni esatti, mai avuto il min. problema... c'est la vie...
scusate ma il solo telaio demo 7 con tubo sterzo da 1.5" e fox dhx5 quanto pesa???? ci sto facendo un pensierino...!!!
se quanto detto sopra è vero sta sui 5300gr (ho aggiunto 250gr ai 5050 reali del mio demo 8 pesato col collarino reggisella).
fattela, biciona da paura!o-o
Ciao Ragazzi....eccomi qua....finalmente mi aggiungo anche io agli inDemoniati!!....
allego un paio di scatti del mio cancelletto!!
Purtroppo causa schiena a pezzi non ho potuto provarla a fondo....sono riuscito a fare a malapena una discesa in quel di livigno e ora sono 10 giorni che alterno letto e divano ......ferie fantastiche!!.....
Ciao Ragazzi....eccomi qua....finalmente mi aggiungo anche io agli inDemoniati!!....
allego un paio di scatti del mio cancelletto!!
Purtroppo causa schiena a pezzi non ho potuto provarla a fondo....sono riuscito a fare a malapena una discesa in quel di livigno e ora sono 10 giorni che alterno letto e divano ......ferie fantastiche!!.....
io stò pensando se acquistare un telaio demo 8 di quest'anno ma il mio dubbio è il movimento centrale, hai mai urtato contro degli ostacoli?Ciao,
appena tornato dalla Valtrompia... vi posso confermare che il demo 8 con la 66 è una meraviglia di macchina da guerra. Si mette nelle curve più strette con facilitá. Passa sopra qualsiasi cosa, super rigido il carro posteriore lavora preciso e morbido come un divano. Mi hanno chiesto se non fosse un po' sbilanciato in avanti... non mi ha dato questa sensazione nemmeno nei ripidoni più estremi o sulle curvazze verticali della dh... non ho parole. grande bici, grande telaio...
altre immagini di demo 2008...guardatele tutte!
http://photos.nsmb.com/showimage.php?i=16189&catid=member&imageuser=27281
mi sa che a sto punto anch io il prossimo anno mi DEMOnizzerò
mamma mia con la dorado!!!!
bellissima!!