Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
non credo che dipenda dalla bici, ma dall'ammo in questione. evidentemente il suo è difettoso, ogni tanto una ciambella senza buco salta fuori. Oppure ha girato con la pressione del piggyback inferiore a 75psi....
un mio amico ha avuto problemi al 5th air alla prima uscita, perde aria. lo stesso modello di ammo l'ho usato, sulla stessa identica bici (enduro), per due anni esatti, mai avuto il min. problema... c'est la vie...
Trovato il "difetto" dell'ammo. C'è il corpo leggermente svitato e l'olio è uscito..
 

asp

Biker tremendus
Ciao,
appena tornato dalla Valtrompia... vi posso confermare che il demo 8 con la 66 è una meraviglia di macchina da guerra. Si mette nelle curve più strette con facilitá. Passa sopra qualsiasi cosa, super rigido il carro posteriore lavora preciso e morbido come un divano. Mi hanno chiesto se non fosse un po' sbilanciato in avanti... non mi ha dato questa sensazione nemmeno nei ripidoni più estremi o sulle curvazze verticali della dh... non ho parole. grande bici, grande telaio...
 

mellory

Biker tremendus
6/5/05
1.156
0
0
44
Lugo di Vicenza
Visita sito
Ciao Ragazzi....eccomi qua....finalmente mi aggiungo anche io agli inDemoniati!!....
allego un paio di scatti del mio cancelletto!!



Purtroppo causa schiena a pezzi non ho potuto provarla a fondo....sono riuscito a fare a malapena una discesa in quel di livigno e ora sono 10 giorni che alterno letto e divano :cry:......ferie fantastiche!!.....
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Ciao Ragazzi....eccomi qua....finalmente mi aggiungo anche io agli inDemoniati!!....
allego un paio di scatti del mio cancelletto!!



Purtroppo causa schiena a pezzi non ho potuto provarla a fondo....sono riuscito a fare a malapena una discesa in quel di livigno e ora sono 10 giorni che alterno letto e divano :cry:......ferie fantastiche!!.....

veramente bella!!!

complimenti!
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Ciao Ragazzi....eccomi qua....finalmente mi aggiungo anche io agli inDemoniati!!....
allego un paio di scatti del mio cancelletto!!

Purtroppo causa schiena a pezzi non ho potuto provarla a fondo....sono riuscito a fare a malapena una discesa in quel di livigno e ora sono 10 giorni che alterno letto e divano :cry:......ferie fantastiche!!.....

bellissima mellory!!
ok, mi avete convinto a togliere gli adesivi, nelle tue foto è stupenda. Complimenti veramente. Appena tolti allora posto un paio di foto della mia.

In bocca al lupo per una veloce ripresa!! o-o
 

c.matteo

Biker superis
11/12/06
401
0
0
Nimis (UD)
Visita sito
Ciao,
appena tornato dalla Valtrompia... vi posso confermare che il demo 8 con la 66 è una meraviglia di macchina da guerra. Si mette nelle curve più strette con facilitá. Passa sopra qualsiasi cosa, super rigido il carro posteriore lavora preciso e morbido come un divano. Mi hanno chiesto se non fosse un po' sbilanciato in avanti... non mi ha dato questa sensazione nemmeno nei ripidoni più estremi o sulle curvazze verticali della dh... non ho parole. grande bici, grande telaio...
io stò pensando se acquistare un telaio demo 8 di quest'anno ma il mio dubbio è il movimento centrale, hai mai urtato contro degli ostacoli?
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.206
339
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
chissà se quelli sulle demo 7 bianca sono adesivi che si possono togliere o no??
Quali sono i modelli dedicati al mercato italiano?
 

papero latinus

Biker superis
13/11/03
471
0
0
roma
Visita sito
scusate nel demo 8 quanto è alto il mov centrale da terra?
sto quasi per prenderla .... mi è giunta voce che modelli 07 si rompono zona attacco ammort.
solo leggenda metropolitana ? ... ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo