Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

asp

Biker tremendus
adesivi nella rumenta...
peso non so. ma non mi sembra molto lontano dalla sxtrail...
la doppia non mi manca... anche perchè non l'ho mai avuta sul demo.
la geometria della biga è ovviamente meno chopper, visto che ci sono dei centimetri di forka in meno... il feeling che mi ha dato in questi giorni è molto positivo... si lascia guidare benissimo e al posteriore... mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!! sabato la testo sulla dh e fr del pezzeda e poi vi aggiorno sulle sensazioni...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
si esatto. a me fonti bene informate mi hanno detto circa 300gr in più per il 7 a causa dello sterzo da 1,5". ma non ho riscontri certi alla bilancia. l'8 col collarino reggisella pesato da mè è esattamente 5050gr... un kg in più dell'sx.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
si esatto. a me fonti bene informate mi hanno detto circa 300gr in più per il 7 a causa dello sterzo da 1,5". ma non ho riscontri certi alla bilancia. l'8 col collarino reggisella pesato da mè è esattamente 5050gr... un kg in più dell'sx.

Beh non è niente male considerando come è strutturato... visti i tubosterzo da 1,8 il movimento centrale che penso sia sempre da 73 e la battuta posteriore del mozzo 10x135 potrei decisamente pensare di prendermi un demo8...

che voi sappiate monta con il roco???

l'interasse è 222?? io sul crab ho il WC 241 di int... va beh.. ma lo venderei...

ovviamente via gli adesivi del demo... il plaid se lo possono tenere per quanto mi riguarda
 

asp

Biker tremendus
demo1.jpg
 

asp

Biker tremendus
grazie a tutti per i complimenti... se li merita proprio...
oggi ho fatto un paio di discese come si deve, belle pendenti, piene di curve e e salti e pietroni da saltare... confermo le prime impressioni... FANTASTICO!!!!!! Stabilissima, il carro lavora artisticamente perfetto, la 66 permette un'agilità allucinante sullo stretto e non comporta nessuno svantaggio per il momento.
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Qualcuno di voi che ha l'8 ha mica avuto problemi con l'ammo ? A un mio amico gli ha lasciato il laghetto d'olio sotto la bici :-(( e il fox non và più :zapalott: (è oramai senza olio..) :cagozzo:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
non credo che dipenda dalla bici, ma dall'ammo in questione. evidentemente il suo è difettoso, ogni tanto una ciambella senza buco salta fuori. Oppure ha girato con la pressione del piggyback inferiore a 75psi....
un mio amico ha avuto problemi al 5th air alla prima uscita, perde aria. lo stesso modello di ammo l'ho usato, sulla stessa identica bici (enduro), per due anni esatti, mai avuto il min. problema... c'est la vie...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo