Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
mi stavo dimenticando che tu pensi che chi compra un deo ha sprecato i soldi quindi hai comprato una potente rmx e magari ora mi dirai che la 66 e una forka da buttare perche' la doppia costa poco di piu' e hai una piastra in piu'. sai che ti dico se compri il demo hai il doppio carro a sei forcellini mentre l' rmx ne ha solo due... tirando due somme con l' rmx ti hanno derubeto. conclusione comprati un demo che e' una figata
:mò-te-pi::smile::smile::smile::smile::-?:-?
 

sergio3vi75

Biker serius
21/7/07
169
0
0
TORINO
Visita sito
..sinceramente a me interessa come la voglio io la bici, nn cosa impongono le nuove geometrie..cmq è un bella biga.
appunto quando compri una bici devi sapere cosa ci vuoi fare con quel arnese ti studi quella piu adatta a te in base ad alcune caratteristiche geometrie in particolare, se possibile la provi che è la cosa fondamentale e poi te la compri. le geometrie del telaio sono importantiprova a fare manual con un carro lungo! o girare in dh con un angolo di sterzo a 69/68° .
io non sono un biker virtuale , la roba la uso e ti garantisco che 2° di angolo sterzo li senti tanto anzi tantissimo.
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
ciao asp, sono veramente contento per te!!!!
dai, sono di curioso di vedere cosa hai messo su, la 66 sull'8 mi sfizia da un pezzo.... praticamente hai il 7 con l'escursione post dell'8...
hai anche dato una pesata alla bici?
 

asp

Biker tremendus
ciao!! non l'ho pesata... ma rispetto all'sxtrail non noto grandi differenze... se non che scendendo sopra pietre e scaloni, nonchè radici mi sembrava di volare!!! rispetto all'sx il carro posteriore è una cosa trascendentale... tra l'altro con la 66 davanti è svelta e agile praticamente come l'sxtrail! sono molto soddisfatto dal cambio! sabato la testo sulle piste della valtrompia e poi vi commento un po' di più!!!
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
sono inDemoniato anch'io, adesso...
demo8 con 66 rc2x... provata ieri... FANTASTICA e si pedala anche bene!!!
FANTASTICA!! stasera vi metto un paio di foto...

Grande scelta...un accoppiata secondo me vincente...non vedo l'ora di vedere le foto...dopo me la fai provare?? o-o
 

asp

Biker tremendus
ecco un paio di foto...

demo8%20012.jpg


demo8%20011.jpg
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Un'altra curiosità, qunato ti pesa la bike così montata? non dovrebbe essere molto pesante penso... ( ps. non sono un maniaco del peso anzi, è solo una mia curiosità?

la taglia?? tu quanto sei alto?

Con la monopiastra davanti come la senti?? non ti senti mancare la doppia? ( com eassetto per quel tipo di telaio... )

sono solo curiosità... il demo è un telaio che mi piace molto, mi ha sempre attirato e sono sempre in valutazione, visti anche i prezzi dei telai 7 e 8 che si riescono a trovare ora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo