Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
scusate nel demo 8 quanto è alto il mov centrale da terra?
sto quasi per prenderla .... mi è giunta voce che modelli 07 si rompono zona attacco ammort.
solo leggenda metropolitana ? ... ciao

no, la solita cagat@...

per il mov. centrale guarda le tabelle delle geometrie sul sito specialized.com
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Sospensioni ad aria, cerchi dt,xtr ecc , può darsi che sia veramente intorno ai 15 kg..

è montata molto simile alla mia sx trail, la quale pesa 16Kg. E il telaio sx trail pesa 1kg secco meno del demo 8... La mia enduro, montata ben più leggera dell'sx è a 14,5Kg. Demo leggera sicuro ok, ma non esageriamo dai!!!!
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Ciao mi risono INDEMONIATO, la mia nuova bimba in attesa di un upgrade......... cosa????? poi lo scoprirete ;-)

Senza_titolo-12.jpg
 

papero latinus

Biker superis
13/11/03
471
0
0
roma
Visita sito
intanto che aspetto la consegna del demo 8....
ancora non so se la mia 888 è riparabile steli piegati.... etc..
tra le varie ipotesi... che dite demo 8 + totem.... qualcuno ha già tentato... ciao
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
sul demo 9 la totem l'aveva montata lucas ma non si era trovato moltobene la bici era molto bassa davanti per il demo 8 non saprei
ps ma come hai fatto ha piegare gli steli della 888?
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
prato selva... pedana rotto raggio.. 2° salto cerchio ... salto della strada inpuntato.. vivo per miracolo...

..ma cos'è morse ?...:mrgreen:

La totem è una grande forcella ma parecchio progressiva: dipende dai tuoi gusti. Se ti piace la bici più bassa e reattiva è un'ottima soluzione (soprattutto se come me ti infastidisce sentire l'anteriore che "cabra" sui salti)...se sei invece abituato più a forche dh-style..lascia perdere..
 

claus

Biker novus
27/9/05
33
0
0
58
milano
Visita sito
..non è la lunghezza della forcella a modificare glia angoli della biga anzi direi che non centra assolutamente nulla.
a questo proposito chiedo a chi possiede una Demo 8 del 2006 come preferite girare con ammo in posizione A o B. e cioè :
Posizione A angolo sterzo a 67.5° e altezza movimento a 383 mm
Posizione B angolo sterzo a 66° e altezza movimento a 367 mm

io in questo momento giro con una posizione B e sento la biga molto stabile ma un po impacciata nelle curve strette mi chiedevo come va nella posizione A




Ma và benissimo la tua forka, stai chiedendo a gente che vede solo le monopiastra :mrgreen: se và bene una doppia ?? :zapalott: ovvio che ti dicono di no.
E che non mi vengano a dire che tra una 180 mm e una 200 mm si sconvolgono gli angoli perchè sono k@zz@te. Mica la monti su una xc..:))):
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
io giro in posizione A...(dopo aver usato per parecchio la posizione B)..onestamente non ho riscontrato differenze rilevanti e' stata piu' una scelta dettata da un discorso "teorico" + che pratico:oops:
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo