si conoscono già gli allestimenti e i colori del demo 7 importato in italia per il 2008?
Ma và benissimo la tua forka, stai chiedendo a gente che vede solo le monopiastra se và bene una doppia ?? ovvio che ti dicono di no.Cioè con la 888 non va bene?? per nulla?? io se lo prendessi monterei 888 rc2xva.... non viaggerebbe bene??
Ci fai entrambe le cose, o almeno, ce le ha sempre fatte le due cose con la BH :-? :-?la big hit è una bike da discesa o da fr?
Ma và benissimo la tua forka, stai chiedendo a gente che vede solo le monopiastra se và bene una doppia ?? ovvio che ti dicono di no.
E che non mi vengano a dire che tra una 180 mm e una 200 mm si sconvolgono gli angoli perchè sono k@zz@te. Mica la monti su una xc..
come si comportano le due demo (7/8) in aria ?.
Io ho una banshee scream e in aria e' fantastica , pero' il carro in frenata non e' il massimo......e strovassi una bici che slata come la scream e assorbe come la demo , sarebbe bingo
..infatti. I demo 8/9 mi attirano parecchio...ma sui salti penso proprio siano troppo lunghe per i miei gusti...preferisco soffrire un po' di più con le sospensioni...
errore...
..sono bici, parlo dell'8,ma penso valga anche per il 9 che nella "fase aerea" non fanno sentire il loro peso e si lasciano anche "muovere"..poi con la loro lunghezza rendono quasi impossibili i capottoni
o-o
come si comportano le due demo (7/8) in aria ?.
Io ho una banshee scream e in aria e' fantastica , pero' il carro in frenata non e' il massimo......e strovassi una bici che slata come la scream e assorbe come la demo , sarebbe bingo
..strano, pensavo che data la lunghezza tendessero maggiormente a impuntarsi..a scendere in piacchiata avanti...
..infatti. I demo 8/9 mi attirano parecchio...ma sui salti penso proprio siano troppo lunghe per i miei gusti...preferisco soffrire un po' di più con le sospensioni...
io ho la doppia sul 8 e la mono piastra sul 7. il carro del 7 come ho detto lavora diverso dal 8 quindi come consiglio do una 66 che mantiene il tutto piu' accordato. se poi si vuole la si puo montare anche tipo chopper...Ma và benissimo la tua forka, stai chiedendo a gente che vede solo le monopiastra se và bene una doppia ?? ovvio che ti dicono di no.
E che non mi vengano a dire che tra una 180 mm e una 200 mm si sconvolgono gli angoli perchè sono k@zz@te. Mica la monti su una xc..
mi stavo dimenticando che tu pensi che chi compra un deo ha sprecato i soldi quindi hai comprato una potente rmx e magari ora mi dirai che la 66 e una forka da buttare perche' la doppia costa poco di piu' e hai una piastra in piu'. sai che ti dico se compri il demo hai il doppio carro a sei forcellini mentre l' rmx ne ha solo due... tirando due somme con l' rmx ti hanno derubeto. conclusione comprati un demo che e' una figataMa và benissimo la tua forka, stai chiedendo a gente che vede solo le monopiastra se và bene una doppia ?? ovvio che ti dicono di no.
mi stavo dimenticando che tu pensi che chi compra un deo ha sprecato i soldi quindi hai comprato una potente rmx e magari ora mi dirai che la 66 e una forka da buttare perche' la doppia costa poco di piu' e hai una piastra in piu'. sai che ti dico se compri il demo hai il doppio carro a sei forcellini mentre l' rmx ne ha solo due... tirando due somme con l' rmx ti hanno derubeto. conclusione comprati un demo che e' una figata
guarda il chain stain del demo poi mi dici... dietro è cortissima rimane piu' lunga davanti come impongono le nuove geometrie, ti spari dei manual paura ... l' interasse leggermente piu' lungo aiuta molto nella dh feroce