Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Cioè con la 888 non va bene?? per nulla?? io se lo prendessi monterei 888 rc2xva.... non viaggerebbe bene??
Ma và benissimo la tua forka, stai chiedendo a gente che vede solo le monopiastra :mrgreen: se và bene una doppia ?? :zapalott: ovvio che ti dicono di no.
E che non mi vengano a dire che tra una 180 mm e una 200 mm si sconvolgono gli angoli perchè sono k@zz@te. Mica la monti su una xc..:))):
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ma và benissimo la tua forka, stai chiedendo a gente che vede solo le monopiastra :mrgreen: se và bene una doppia ?? :zapalott: ovvio che ti dicono di no.
E che non mi vengano a dire che tra una 180 mm e una 200 mm si sconvolgono gli angoli perchè sono k@zz@te. Mica la monti su una xc..:))):

No infatti di questo sono sicuro.. poi l'angolo di sterzo aperto è una differenza che dipende dallo stile di guida...

Inoltre io ho il crab quindi ho provato 1000mila regolazioni e angoli di sterzo per cui averlo + aperto davanti è già abitudine... sono tentato... anche se come ho già detto c'è anche il rocky RMX canuck che ho trovato a prezzo vantaggiosissimo... sarebbero solo sfizi...però... non so...

Sicuramente il demo7 è un telaio di nuovissima generazione e ne ho sentito parlare molto bene....
 

mizmiz

Biker urlandum
1/1/05
514
0
0
Prato
Visita sito
come si comportano le due demo (7/8) in aria ?.
Io ho una banshee scream e in aria e' fantastica , pero' il carro in frenata non e' il massimo......e strovassi una bici che slata come la scream e assorbe come la demo , sarebbe bingo
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
come si comportano le due demo (7/8) in aria ?.
Io ho una banshee scream e in aria e' fantastica , pero' il carro in frenata non e' il massimo......e strovassi una bici che slata come la scream e assorbe come la demo , sarebbe bingo

..infatti. I demo 8/9 mi attirano parecchio...ma sui salti penso proprio siano troppo lunghe per i miei gusti...preferisco soffrire un po' di più con le sospensioni...
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
..infatti. I demo 8/9 mi attirano parecchio...ma sui salti penso proprio siano troppo lunghe per i miei gusti...preferisco soffrire un po' di più con le sospensioni...

errore...:mrgreen:
..sono bici, parlo dell'8,ma penso valga anche per il 9 che nella "fase aerea" non fanno sentire il loro peso e si lasciano anche "muovere"..poi con la loro lunghezza rendono quasi impossibili i capottoni:))):
o-o
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
errore...:mrgreen:
..sono bici, parlo dell'8,ma penso valga anche per il 9 che nella "fase aerea" non fanno sentire il loro peso e si lasciano anche "muovere"..poi con la loro lunghezza rendono quasi impossibili i capottoni:))):
o-o

..strano, pensavo che data la lunghezza tendessero maggiormente a impuntarsi..a scendere in piacchiata avanti...
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
come si comportano le due demo (7/8) in aria ?.
Io ho una banshee scream e in aria e' fantastica , pero' il carro in frenata non e' il massimo......e strovassi una bici che slata come la scream e assorbe come la demo , sarebbe bingo

io ho la demo9 montata con monster...in bike park onestamente (non tiro neanche mezzo tricketrack però) si vola benissimo, e non solo, ma si olla prima dello stacco che è una goduria!
la mia pesa qualcosa più di 26 chili, però il peso proprio non lo sento, e la bici è davvero agile e supermegaiperarci stabile in velocità...chiunque voglia venga a trieste e la può provare!!:saccio:
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
..strano, pensavo che data la lunghezza tendessero maggiormente a impuntarsi..a scendere in piacchiata avanti...


chiaro che un minimo di confidenza con salti & drop e' sempre necessaria:))):...ma il fenomeno dell'impuntamento (IMHO) penso possa capitare con tutte le bici se si sbaglia l'impostazione del salto /drop
o-o
p.s io x evitare ho un'anteriore bello leggero..
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
..lungi da me fare qualsiasi tipo di polemica...
...sono abituato a bici corte...e il demo mi incute un po' di timore reverenziale da qs punto di vista..

@ giulio:...per ogni rider..esiste la bici più adatta e da quello che ho inteso tu saresti capace di girare con un mx senza motore senza sentirne il peso...:mrgreen:

..beato te, io nn me lo posso proprio permettere data la mia normo-stazza...
 

sergio3vi75

Biker serius
21/7/07
169
0
0
TORINO
Visita sito
..infatti. I demo 8/9 mi attirano parecchio...ma sui salti penso proprio siano troppo lunghe per i miei gusti...preferisco soffrire un po' di più con le sospensioni...

guarda il chain stain del demo poi mi dici... dietro è cortissima rimane piu' lunga davanti come impongono le nuove geometrie, ti spari dei manual paura ... l' interasse leggermente piu' lungo aiuta molto nella dh feroce
 

sergio3vi75

Biker serius
21/7/07
169
0
0
TORINO
Visita sito
Ma và benissimo la tua forka, stai chiedendo a gente che vede solo le monopiastra :mrgreen: se và bene una doppia ?? :zapalott: ovvio che ti dicono di no.
E che non mi vengano a dire che tra una 180 mm e una 200 mm si sconvolgono gli angoli perchè sono k@zz@te. Mica la monti su una xc..:))):
io ho la doppia sul 8 e la mono piastra sul 7. il carro del 7 come ho detto lavora diverso dal 8 quindi come consiglio do una 66 che mantiene il tutto piu' accordato. se poi si vuole la si puo montare anche tipo chopper...
vedi un po te
 

sergio3vi75

Biker serius
21/7/07
169
0
0
TORINO
Visita sito
Ma và benissimo la tua forka, stai chiedendo a gente che vede solo le monopiastra :mrgreen: se và bene una doppia ?? :zapalott: ovvio che ti dicono di no.
E che non mi vengano a dire che tra una 180 mm e una 200 mm si sconvolgono gli angoli perchè sono k@zz@te. Mica la monti su una xc..:))):
mi stavo dimenticando che tu pensi che chi compra un deo ha sprecato i soldi quindi hai comprato una potente rmx e magari ora mi dirai che la 66 e una forka da buttare perche' la doppia costa poco di piu' e hai una piastra in piu'. sai che ti dico se compri il demo hai il doppio carro a sei forcellini mentre l' rmx ne ha solo due... tirando due somme con l' rmx ti hanno derubeto. conclusione comprati un demo che e' una figata
 

AMBARABUGA

Biker serius
23/5/07
222
0
0
Lugano
Visita sito
mi stavo dimenticando che tu pensi che chi compra un deo ha sprecato i soldi quindi hai comprato una potente rmx e magari ora mi dirai che la 66 e una forka da buttare perche' la doppia costa poco di piu' e hai una piastra in piu'. sai che ti dico se compri il demo hai il doppio carro a sei forcellini mentre l' rmx ne ha solo due... tirando due somme con l' rmx ti hanno derubeto. conclusione comprati un demo che e' una figata

no comment...:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
guarda il chain stain del demo poi mi dici... dietro è cortissima rimane piu' lunga davanti come impongono le nuove geometrie, ti spari dei manual paura ... l' interasse leggermente piu' lungo aiuta molto nella dh feroce

..sinceramente a me interessa come la voglio io la bici, nn cosa impongono le nuove geometrie..cmq è un bella biga.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo