Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ildeme

Biker serius
25/2/08
167
0
0
verona
www.restingisacrime.it
smontando l ammo ho subito capito, grazie cmq che mi avete fatto sapere cosi in tanti!!!!!! bastardi!!!!!!!!
dai ho un altra domanda: sul manuale della totem c'è scritto che ci sono dei distanziali nella forca dove alloggia la molla utili a regolare il precarico, qualcuno l'ha mai aperta?
e la funzione "saracinesca"?
 

gaz

Biker ciceronis
smontando l ammo ho subito capito, grazie cmq che mi avete fatto sapere cosi in tanti!!!!!! bastardi!!!!!!!!
dai ho un altra domanda: sul manuale della totem c'è scritto che ci sono dei distanziali nella forca dove alloggia la molla utili a regolare il precarico, qualcuno l'ha mai aperta?
e la funzione "saracinesca"?


La modifica dello spessore sull'ammo ce l'ho pure io...
Il problema è che me l'hanno fatta mentre sorseggiavo l'ennesima birra... (capisci ammè..!?!):-P
La sete di una giornata di riding si faceva sentire...
Calcola pure che lo spessore l'ho pure dimenticato sul posto perdendolo per sempre...
Sulla forka non ti so dire nulla
 

ildeme

Biker serius
25/2/08
167
0
0
verona
www.restingisacrime.it
La modifica dello spessore sull'ammo ce l'ho pure io...
Il problema è che me l'hanno fatta mentre sorseggiavo l'ennesima birra... (capisci ammè..!?!):-P
La sete di una giornata di riding si faceva sentire...
Calcola pure che lo spessore l'ho pure dimenticato sul posto perdendolo per sempre...
Sulla forka non ti so dire nulla

a sto punto viva la birra!!!!
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
smontando l ammo ho subito capito, grazie cmq che mi avete fatto sapere cosi in tanti!!!!!! bastardi!!!!!!!!
dai ho un altra domanda: sul manuale della totem c'è scritto che ci sono dei distanziali nella forca dove alloggia la molla utili a regolare il precarico, qualcuno l'ha mai aperta?
e la funzione "saracinesca"?

Sono solamente delle rondelle plastiche che spessorano la molla, nient'altro. In pratica fanno la funzione della ghiera che precarica la molla dell'ammo posteriore, sviti il tappo nero sullo stelo sx, sfili la molla e li inserisci.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
E per l'ennesima volta mi prendo un feedback!! ahahhahahah

toh.. è questo lo spessore...
 

Allegati

  • IMAGE_016.jpg
    IMAGE_016.jpg
    31,4 KB · Visite: 16
  • IMAGE_021.jpg
    IMAGE_021.jpg
    41,8 KB · Visite: 14

ildeme

Biker serius
25/2/08
167
0
0
verona
www.restingisacrime.it
bravi butei, c ero arrivato, grazie a dio!
marcio sempre il migliore, anche se traditore, che ce voi fa!!!!
se a qualcuno interessa ho smanetteto un po con la totem ed ho scoperto che nello stelo di sin (dove alloggia la molla), nel "tappo" ci sono degli spessori che fungono da precarico della molla....
ora non mi resta che farmi un giro sulle mie collinette....
anche se, la preferivo tattooooooooooooooooooo.....................
 

ildeme

Biker serius
25/2/08
167
0
0
verona
www.restingisacrime.it
Vai a correre, va...
cioè? cmq si oggi vado a correre!!! guarda che tempo,
e scusa se dico cose scontate e magati da voi "esperti" risapute, ma visto che nessuno mi rispondeva posso cadere in errore pensando che nessuno lo sapesse, invece non si sa xche sapendolo non l'hai detto...
è solo che ho letto il manuale, ma mi fido di piu di pareri di gente che come me ha smontato con le sue mani componenti vari...
la totem non l'avevo mai posseduta, quindi chiedevo! ciao!!
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
cioè? cmq si oggi vado a correre!!! guarda che tempo,
e scusa se dico cose scontate e magati da voi "esperti" risapute, ma visto che nessuno mi rispondeva posso cadere in errore pensando che nessuno lo sapesse, invece non si sa xche sapendolo non l'hai detto...
è solo che ho letto il manuale, ma mi fido di piu di pareri di gente che come me ha smontato con le sue mani componenti vari...
la totem non l'avevo mai posseduta, quindi chiedevo! ciao!!

Tranquillo, il mio apostrofo era scherzoso e pieno di invidia... Alla tua domanda avevo risposto nel messaggio 3926, pensavo non l'avessi visto per la smania di uscire con la bici, quindi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo