Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ildeme

Biker serius
25/2/08
167
0
0
verona
www.restingisacrime.it
Secondo me dovete smettere di drogarvi e ammirare la nuova colorazione della Demo che userà il team Madcatz - Monster energy - Specialized per la prima tappa di WC in Sud Africa....

http://www.pinkbike.com/photo/3213545/

neanche a me piace...
cmq io dicevo che è una tamarrata unica, esagerata sotto ogni punto di vista la supermonster da 300
però che c è di male, sono un grezzo e me ne vanto,
io la monster da "200"la montavo su ancillotti e mi piaceva moltocome lavorava... , certo era un po pesante, è un po come prendere una 66 e una totem
(e qui apriti cielo se nessuno ha da dire la sua)
 

freerider_pazzo

Biker superis
5/3/09
342
0
0
pistino
Visita sito
neanche a me piace...
cmq io dicevo che è una tamarrata unica, esagerata sotto ogni punto di vista la supermonster da 300
però che c è di male, sono un grezzo e me ne vanto,
io la monster da "200"la montavo su ancillotti e mi piaceva moltocome lavorava... , certo era un po pesante, è un po come prendere una 66 e una totem
(e qui apriti cielo se nessuno ha da dire la sua)
io avevo la monster da 200 apparrte il peso nulla da dire,
 

freerider_pazzo

Biker superis
5/3/09
342
0
0
pistino
Visita sito
La meglio Marza mai prodotta... la Marza per eccellenza... :celopiùg:
lasciando stare il peso,... e una forcella eterna 1 volta a stagione cambio olio e via, adesso? ho una 66, 1 settimana fa ho piegato il canotto della 66 che avevo prima,.... e ora su questa inizia a darmi probblemi,
sabato la regolazione del rebound ha preso un colpetto su un pezzo d legno in mezzo alla pista, si e rotto lo spillo e ho perso anche il tappino,.... che nervi, non ho soldi per prendere lo spillo nuovo quindi rimane così
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo