Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freerider_pazzo

Biker superis
5/3/09
342
0
0
pistino
Visita sito
Ti consiglio di leggerti tutte le 195 pagine di topic! :medita:

Riassunto in breve:

- DEMO 9: La madre di tutte le Demo... dedicata alla Rampage e FRX davvero XXX! Telaio a prova di bomba in alu A1 PREMIUM ORE (UN VERO E FUCKING TANK INCAZZATO!). 9 Pollici di corsa (227 mm) ammo con interasse da 241 mm. Gabbia ammo/mov. centrale forgiata. battuta mozzo posteriore da 150mm con perno passante. Forcellino cambio con rinforzo. Venduta in kit in italia con telaio + ammo manitou swinger + mozzo posteriore + tubo sella Syncros + mov centrale gigapipe con perno largo 118 mm. Geometria variabile studiata per lavorare con forcelle Marzocchi 888 2004. Compatibilità con ruote da 24 pollici.

-DEMO 8 (Prima serie): Era la sorellina da DH della DEMO 9... per capirci quella che ha MAXGR... un'altra icona della MTB gravity lover! Con la 8 di questa serie Kyle Strait ha vinto la Redbull Rampage del 2004.
Escursione di 8 pollici. Battuta tradizionale (135mm) per il mozzo posteriore. Interasse ammo 222mm. Telaio in Alu A1 PREMIUM ORE ma con meno finezze forgiate rispetto alla sorellona 9. Conserva la possibilità di montare ruote da 24 pollici.

-DEMO 8 (Nuovo corso... dal 2006/2007): Telaio in alu M5. Escursione di 8 Pollici. Battuta mozzo posteriore 135mm. Interasse ammo 222mm. Cannotto sterzo da 1 1/8. Una vera macchina da DH che non disdegna il FRX.

-DEMO 7: Creata in parallelo con la 8 del nuovo corso si presta a discipline più ludiche... SLOP STYLE! Un mostro con 7 pollici di escursione. Nervosa e reattiva. Una bici per palle che fumano. Un mezzo reattivo e nervoso come un cavallo selvaggio! Battuta mozzo posteriore da 135mm. La più bella DEMO 7 mai vista la possedeva quella checca di Marcio... bellissima quando la vedemmo, qui sul forum, nel suo splendore blu... :smile::smile::smile::smile:. Cannotto Sterzo onepointfive. Sempre in alu M5.

P.S: Nel 2008 le DEMO 7 e le DEMO 8 avevano la biella in magnesio e, questa, era composta da due pezzi imbullonati anzichè due saldati.

Ora mi vengono in mente sti dettagli... ovviamente le geometrie vengono a variare in base all'utilizzo.
la demo viola non e piu i marcio e di tombolino adesso..
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
ora come ora devo chiedere di potermi aggiungere anche io al gruppo demo e indemoniati...ecco qua cosa mi è arrivato ieri pomeriggio... al momento aspetto la serie sterzo e la forcella ( che momentaneamente sostituiro con una 888 rc2x) la bici verrà cosi montata :
forca rs boxxer race 2010
ammo fox dhx 5
freni avid code
ruote mavic ex 823 ust
guarnitura truvativ holzfeller
guidacatena-bash mrp sg3
pedali crank brothers 5050
 

Allegati

  • demo.jpg
    demo.jpg
    60 KB · Visite: 35

ildeme

Biker serius
25/2/08
167
0
0
verona
www.restingisacrime.it
ragazzi complimenti a tutti per le foto....sto sbavando dalla prima pagina..:sbavon::sbavon:

arriverà il giorno che anche io riuscirò a prendermi una demo 8......quando non lo so ma arriverà!!!:hahaha:


in teoria un altro mio amico traditore dovrebbe vendere il suo telaio demo 8 comprato nel 2006 bianco e nero ad un prezzo decente.. cmq finirà a breve sul mercatino!!!! lunedì mi arriva, finalmente, il 7 con totem...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
in teoria un altro mio amico traditore dovrebbe vendere il suo telaio demo 8 comprato nel 2006 bianco e nero ad un prezzo decente.. cmq finirà a breve sul mercatino!!!! lunedì mi arriva, finalmente, il 7 con totem...

terrò d'occhio il mercatino allora, anche se ho intenzione di prendere tutta una bici completa.....non ne sono sicurissimo però, secondo voi cosa conviene di piu??
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
ora come ora devo chiedere di potermi aggiungere anche io al gruppo demo e indemoniati...ecco qua cosa mi è arrivato ieri pomeriggio... al momento aspetto la serie sterzo e la forcella ( che momentaneamente sostituiro con una 888 rc2x) la bici verrà cosi montata :
forca rs boxxer race 2010
ammo fox dhx 5
freni avid code
ruote mavic ex 823 ust
guarnitura truvativ holzfeller
guidacatena-bash mrp sg3
pedali crank brothers 5050


Grande Ste! :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: seven

Maxgr81

Biker poeticus
Ti consiglio di leggerti tutte le 195 pagine di topic! :medita:

Riassunto in breve:

- DEMO 9: La madre di tutte le Demo... dedicata alla Rampage e FRX davvero XXX! Telaio a prova di bomba in alu A1 PREMIUM ORE (UN VERO E FUCKING TANK INCAZZATO!). 9 Pollici di corsa (227 mm) ammo con interasse da 241 mm. Gabbia ammo/mov. centrale forgiata. battuta mozzo posteriore da 150mm con perno passante. Forcellino cambio con rinforzo. Venduta in kit in italia con telaio + ammo manitou swinger + mozzo posteriore + tubo sella Syncros + mov centrale gigapipe con perno largo 118 mm. Geometria variabile studiata per lavorare con forcelle Marzocchi 888 2004. Compatibilità con ruote da 24 pollici.

-DEMO 8 (Prima serie): Era la sorellina da DH della DEMO 9... per capirci quella che ha MAXGR... un'altra icona della MTB gravity lover! Con la 8 di questa serie Kyle Strait ha vinto la Redbull Rampage del 2004.
Escursione di 8 pollici. Battuta tradizionale (135mm) per il mozzo posteriore. Interasse ammo 222mm. Telaio in Alu A1 PREMIUM ORE ma con meno finezze forgiate rispetto alla sorellona 9. Conserva la possibilità di montare ruote da 24 pollici.

-DEMO 8 (Nuovo corso... dal 2006/2007): Telaio in alu M5. Escursione di 8 Pollici. Battuta mozzo posteriore 135mm. Interasse ammo 222mm. Cannotto sterzo da 1 1/8. Una vera macchina da DH che non disdegna il FRX.

-DEMO 7: Creata in parallelo con la 8 del nuovo corso si presta a discipline più ludiche... SLOP STYLE! Un mostro con 7 pollici di escursione. Nervosa e reattiva. Una bici per palle che fumano. Un mezzo reattivo e nervoso come un cavallo selvaggio! Battuta mozzo posteriore da 135mm. La più bella DEMO 7 mai vista la possedeva quella checca di Marcio... bellissima quando la vedemmo, qui sul forum, nel suo splendore blu... :smile::smile::smile::smile:. Cannotto Sterzo onepointfive. Sempre in alu M5.

P.S: Nel 2008 le DEMO 7 e le DEMO 8 avevano la biella in magnesio e, questa, era composta da due pezzi imbullonati anzichè due saldati.

Ora mi vengono in mente sti dettagli... ovviamente le geometrie vengono a variare in base all'utilizzo.


ti meriti un altra reputazione ma il forum non mi lascia!!! :il-saggi:
 

Maxgr81

Biker poeticus
ora come ora devo chiedere di potermi aggiungere anche io al gruppo demo e indemoniati...ecco qua cosa mi è arrivato ieri pomeriggio... al momento aspetto la serie sterzo e la forcella ( che momentaneamente sostituiro con una 888 rc2x) la bici verrà cosi montata :
forca rs boxxer race 2010
ammo fox dhx 5
freni avid code
ruote mavic ex 823 ust
guarnitura truvativ holzfeller
guidacatena-bash mrp sg3
pedali crank brothers 5050

ottima scelta dei componenti..:spetteguless:
 

asp

Biker tremendus
ora come ora devo chiedere di potermi aggiungere anche io al gruppo demo e indemoniati...ecco qua cosa mi è arrivato ieri pomeriggio... al momento aspetto la serie sterzo e la forcella ( che momentaneamente sostituiro con una 888 rc2x) la bici verrà cosi montata :
forca rs boxxer race 2010
ammo fox dhx 5
freni avid code
ruote mavic ex 823 ust
guarnitura truvativ holzfeller
guidacatena-bash mrp sg3
pedali crank brothers 5050

Azz... che bella... blu mi piace moltissimo!:medita:
 

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito
ora come ora devo chiedere di potermi aggiungere anche io al gruppo demo e indemoniati...ecco qua cosa mi è arrivato ieri pomeriggio... al momento aspetto la serie sterzo e la forcella ( che momentaneamente sostituiro con una 888 rc2x) la bici verrà cosi montata :
forca rs boxxer race 2010
ammo fox dhx 5
freni avid code
ruote mavic ex 823 ust
guarnitura truvativ holzfeller
guidacatena-bash mrp sg3
pedali crank brothers 5050

La sto' aspettando anch'io sta benedetta boxxer ho sentito amg stamattina le danno per meta' aprile sperem:spetteguless:
 

ildeme

Biker serius
25/2/08
167
0
0
verona
www.restingisacrime.it
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.......
GRANDE GRANDE GRANDE...
sono tornato ad essere un indemoniato, finalmente mi è arrivata la demo 7......
troppo contento, adesso devo solo renderla un po piu grezza e sono a posto....
non mi ricordo chi diceva che i copertoni da 2.3 non erano così stretti ed effettivamente sono abbastanza largotti....
qualcuno mi da il link di come si toglie quel distanziale che c'è nell ammo? ricordo delle foto, grazie!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo