Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

asp

Biker tremendus
Ciao,

io giro con un demo 7 tatoo (poco e male ma non per colpa del demo anzi...).
Il massimo è stato a collio l'estate scorsa quando mi hanno chiesto se l'avevo fatta serigrafare: "si certo, su mio disegno custom!"


:spetteguless:questo lo conosco... accetta la proposta del deme così la smetti di dare la colpa al tattoo e finalmente smettiamo di doverti aspettare:smile:
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Ma come si fa a prendersi il demo tatoo :smile:...vai bro daje er demo se è taglia m lo prendo io e ti vendo la sunday!!
Buahahaha
Ciao indemoniati
 

ildeme

Biker serius
25/2/08
167
0
0
verona
www.restingisacrime.it
an si beh tra l altro, io sono "il deme con la demo" non so se capite la finezza....
cmq vorrei capire xche non producono piu il 9, versione magari anche aggiornata visto che hanno rivisitato anche le sorelle minori, anzi alla fine il 7 è nato proprio nel 2007 quando è scomparso il 9 giusto? quindi fondamentalmente è l 8 il più longevo...

alla fine se uno vuole un mezzo davvero da kilo deve accontantarsi dell 8...
come la marzocchi super monster da 300.. quella si che dovevi droppare x arrivare a pacco....!


http://www.bikeaction.com.br/adm/imagens%5Csusp_marzocchi_super_monster.jpg
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Secondo me il demo 9 e stato silurato perché poco di moda...alla fine ora per fare dh c'è l'8 bici più leggera e adatta a doppia piastra per la serie sterzo da 1.1/8 per il fr c'è la 7 tanto l'escursione è quella in più con il one point five che per le monopiastra più di moda nel fr...
Poi arriva Sam hill e gli incasina tutto... :smile:

an si beh tra l altro, io sono "il deme con la demo" non so se capite la finezza....
cmq vorrei capire xche non producono piu il 9, versione magari anche aggiornata visto che hanno rivisitato anche le sorelle minori, anzi alla fine il 7 è nato proprio nel 2007 quando è scomparso il 9 giusto? quindi fondamentalmente è l 8 il più longevo...

alla fine se uno vuole un mezzo davvero da kilo deve accontantarsi dell 8...
come la marzocchi super monster da 300.. quella si che dovevi droppare x arrivare a pacco....!


http://www.bikeaction.com.br/adm/imagens%5Csusp_marzocchi_super_monster.jpg
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Secondo me al di la di karpiel armaggedon o simili, bici inutili, non serve a nulla sta forka se non su un Enduro...dynamite docet...:smile:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Secondo me al di la di karpiel armaggedon o simili, bici inutili, non serve a nulla sta forka se non su un Enduro...dynamite docet...:smile:

ma infatti dai, dimmi tu se, a parte tuffarsi da qualche burrone, ha senso avere 300mm di corsa davanti...
Se lo avesse, la utilizzerebbero tutti in dh o sxtreme FR, ma non mi pare che sia così...
 

Schadrak

Redazione
secondo me, ne la super monster ne la monster (e qua verro messo alla gonia da molti) hanno una reale utilita....

sono pesanti da morire, a detta di chi le ha provate troppo rigide, e insensibili alle poche regolazioni che ci sono...
hanno senso solo se montate su una moto, ma on su una bici...
nemmeno per buttarsi giu da un burrone hanno senso, visto che bender ha si usato questa forca, ma ha usato anche altre forche, il che vuol dire che bastano... (che poi nemmeno a lui serviva, visto che si snocciolava praticamente sempre)

questo è il mio parere.... tra l altro un po OT ma vabbeh....
 

freerider_pazzo

Biker superis
5/3/09
342
0
0
pistino
Visita sito
secondo me, ne la super monster ne la monster (e qua verro messo alla gonia da molti) hanno una reale utilita....

sono pesanti da morire, a detta di chi le ha provate troppo rigide, e insensibili alle poche regolazioni che ci sono...
hanno senso solo se montate su una moto, ma on su una bici...
nemmeno per buttarsi giu da un burrone hanno senso, visto che bender ha si usato questa forca, ma ha usato anche altre forche, il che vuol dire che bastano... (che poi nemmeno a lui serviva, visto che si snocciolava praticamente sempre)

questo è il mio parere.... tra l altro un po OT ma vabbeh....
per me se hill monterebbe tale forcella , tutti la comprerebbero...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo