Demo e inDemoniati

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Snok

Biker popularis
7/4/08
59
0
0
42
Canelli
www.graphproject.it
workout81
ARRANCHI COL DEMO???

purtroppo non è da tutti..
nooooooooooooooooooooo:cry::cry::cry:
rivoglio il mio demo! hahahah

Beh....un rincoglionito rimane tale sia con una 500 che con una Ferrari e, se si considera che avrò all' attivo 15 uscite totali, si.....per ora arranco, niente di più. :smile:

Spero col tempo di riuscire a sfrecciarti sulle orecchie :smile: per ora non ci provo nemmeno :medita:
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
vedremo .. quando mi sarà concesso tornerò tra voi...

le pecunie scarseggiano sempre!!!
sig sob

vai snok che il demo per i primi tempi ti tiene per mano e ti fa progredire alla grande.. poi sarai te a chiedere.. e lì non ti deluderà di sicuro!
 

tizzy

Biker popularis
10/5/06
65
0
0
Vittorio Veneto
Visita sito
... un saluto a tutti gli inDEMOniati...
sono anch'io, da poco tempo, un felice possessore di un DEMOne bianco... il sette 2008...
Sono un novellino in ambito freeride ma devo dire che la mia bestiolina mi ha dato solo soddisfazioni. Mi ha permesso fin da subito, spesso perdonando i miei errori, di tentare di stare quasi a ruota a gente navigata (vedi Maci e Micro... ho visto che anche loro bazzicano da queste parti del forum) ... una sola cosa mi rammarica, avere poco tempo da dedicargli, è sempre triste quando lo chiudo in garage...
 

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito
appena preso telaio ora poco alla volta lo monto nn vedo l'ora di cavalcare questa "cavalletta "marrone come dice qualcuno eheheheh..........


.........spero che mi faccia divertire come dite

 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
cazzarola ho finalmente finito di montare il demo 7 e non posso uscirci perchè i dischi hope non montano sulla ruota shimano anteriore....sapevo ovviamente che ci volevano gli adattatori per trasformare l'attacco in iternational standard (6 fori) peccato però che per i dischi hope non vada bene managggg...
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
bene ragazzi ho messo sul mercatino il mio glory. vediamo se qualcuno se lo accaparra..... e poi vedrò se tornare in casa demo....

ho notato adesso che il demo 2009 ha avuto un piccolo restyling dagli anni passati....

ma le misure mi lasciano un po' basito..
infatti a quanto sembra...

interasse accorciato di 7 mm
top tube orizzontale invariato
ma top tube effettivo aumentato di 2 cm....(questo sarebbe possibile solo con un angolo sella più verticale.. )ma udite udite..

angolo sella più inclinato all'indietro... mhh c'è qualcosa che non mi torna...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
bene ragazzi ho messo sul mercatino il mio glory. vediamo se qualcuno se lo accaparra..... e poi vedrò se tornare in casa demo....

ho notato adesso che il demo 2009 ha avuto un piccolo restyling dagli anni passati....

ma le misure mi lasciano un po' basito..
infatti a quanto sembra...

interasse accorciato di 7 mm
top tube orizzontale invariato
ma top tube effettivo aumentato di 2 cm....(questo sarebbe possibile solo con un angolo sella più verticale.. )ma udite udite..

angolo sella più inclinato all'indietro... mhh c'è qualcosa che non mi torna...

Io, finalmente, ho provato, prima di spaccarmi due costole, incrinarne una e sfondarmi la spalla, una DEMO della nuova generazione.

Per la precisione ho provato la DEMO 8 2008 di Davide Michelis (Team Vigor)... devo ammettere che pensavo di trovare una bici piantata in terra ed invece ho trovato una belva nervosa e reattiva! Mi sono divertito a scattare e provare a tirarla su in whelie... E' DAVVERO DIVERTENTE! Specie nei cambi di direzione.... molto moooooolto reattiva!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
Io, finalmente, ho provato, prima di spaccarmi due costole, incrinarne una e sfondarmi la spalla, una DEMO della nuova generazione.

Per la precisione ho provato la DEMO 8 2008 di Davide Michelis (Team Vigor)... devo ammettere che pensavo di trovare una bici piantata in terra ed invece ho trovato una belva nervosa e reattiva! Mi sono divertito a scattare e provare a tirarla su in whelie... E' DAVVERO DIVERTENTE! Specie nei cambi di direzione.... molto moooooolto reattiva!


azzo ti sei conciato per le feste... dai dai che ti rimetti!

me lo hanno detto che è molto reattiva..
ma in un certo senso perde quella sua proverbiale stabilità sullo scassato che aveva la vecchia... mubel mubel.. ci vorrebbe una prova di una famosa rivista italica.. hahahaha:omertà:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
azzo ti sei conciato per le feste... dai dai che ti rimetti!

me lo hanno detto che è molto reattiva..
ma in un certo senso perde quella sua proverbiale stabilità sullo scassato che aveva la vecchia... mubel mubel.. ci vorrebbe una prova di una famosa rivista italica.. hahahaha:omertà:

Chiedo se se la sentono di fare un favore a noi FAN della DEMO... in fondo non siamo pochi!
 

asp

Biker tremendus
azzo ti sei conciato per le feste... dai dai che ti rimetti!

me lo hanno detto che è molto reattiva..
ma in un certo senso perde quella sua proverbiale stabilità sullo scassato che aveva la vecchia... mubel mubel.. ci vorrebbe una prova di una famosa rivista italica.. hahahaha:omertà:

boh,
io ho il demo 8 2007 (rosso! ...l'han fatto solo per me!! eh eh) e passa sopra a qualsiasi cosa... sulle pietraie sembre di stare su rotaia...:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo