Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
bisogna cambiare il movimento con il suo apposito

Chiaro che ci sarà il suo apposito della Sram, quello che dicevo io e': occhio che sia abbastanza lungo da starci nella scatola (73mm e' uno standard e non ci dovrebbero essere problemi) ma con il perno abbastanza lungo (128mm) perche' altrimenti di batte la pedivella o addirittura al "corona" sul fodero basso o sulla gabbia dell'ammo...
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
Qualcuno di voi ha mai pesato il proprio mezzo?
Il mio demo 8 sta sui 20 con un montaggio classico, senza troppi fronzoli.
Mi aspettavo almeno un kiletto in meno... voi come siete messi?

20Kg tondi un Demo9 taglia L... ho montato qualche chicca ma la forca (888 RC3 2008) mi ha ributtato su qualche bell'etto... con le prossime modifiche (ruote, molla, kit forcella) dovrei scendere sotto i 19... stay tuned :spetteguless:
 

Maxgr81

Biker poeticus
Chiaro che ci sarà il suo apposito della Sram, quello che dicevo io e': occhio che sia abbastanza lungo da starci nella scatola (73mm e' uno standard e non ci dovrebbero essere problemi) ma con il perno abbastanza lungo (128mm) perche' altrimenti di batte la pedivella o addirittura al "corona" sul fodero basso o sulla gabbia dell'ammo...

forse non ci siamo capiti... esiste il movimento centrale dedicato per hammer.. probabilmente pensato per sopperire al problema che dici te...
parlando con Guido freeride mi è sorto un altro dubbio... l hammer ha una cotrona da 22 denti.. potrebbe esserci il problema che alcuni carri di bike da dh non permettino il passaggio della catena perche la corona è troppo piccola.. speriamo che sul demo passi...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
forse non ci siamo capiti... esiste il movimento centrale dedicato per hammer.. probabilmente pensato per sopperire al problema che dici te...
parlando con Guido freeride mi è sorto un altro dubbio... l hammer ha una cotrona da 22 denti.. potrebbe esserci il problema che alcuni carri di bike da dh non permettino il passaggio della catena perche la corona è troppo piccola.. speriamo che sul demo passi...

Dovrebbe passare!!! In fondo dovrebbe essere contemplato pure l'uso della doppia... o mi sbaglio?
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
forse non ci siamo capiti... esiste il movimento centrale dedicato per hammer.. probabilmente pensato per sopperire al problema che dici te...
parlando con Guido freeride mi è sorto un altro dubbio... l hammer ha una cotrona da 22 denti.. potrebbe esserci il problema che alcuni carri di bike da dh non permettino il passaggio della catena perche la corona è troppo piccola.. speriamo che sul demo passi...

sul mio demo9 la doppia all'inizio c'era... usata una volta e poi tolta... ma c'era...
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
scusate:-| demo 9 taglia large 18.3kg in scesa:-|:-|
monto gomme maxxis 2play 2.5


si ma non vale, fratello tu c'hai tutta la viteria e le molle in titanio!!!! :mrgreen:


Io la mia non l'ho mai pesata, in realtà non me ne frega niente, tanto va che è una bomba (sono io il limite e forse dovrei calare io di peso....:hahaha:....scherzo...)

Cmq montata con 888 RC2X, cerchi EX729, gomme maxxis HR 2 ply da 2,5 con camere da DH e molle in acciaio dovrebbe stare intorno ai 20 Kg....Kg +, Kg -

Cmq mi stava allettando il discorso del kit Protone Components x trasformare la 888 ad aria, si risparmierebbero 700 gr sull'avantreno, che non sono pochi!!

Che ne dite? Qualcuno l'ha provato? Funziona bene?


Ah, la corona da 22 ci passa, quando l'ho comprata (usata) aveva su addirittura una tripla XT da 22-32-42....:spetteguless:

o-o o-o o-o
 

LUCAS.04

Biker marathonensis
14/8/04
4.225
0
0
italy
Visita sito
si ma non vale, fratello tu c'hai tutta la viteria e le molle in titanio!!!! :mrgreen:


Io la mia non l'ho mai pesata, in realtà non me ne frega niente, tanto va che è una bomba (sono io il limite e forse dovrei calare io di peso....:hahaha:....scherzo...)

Cmq montata con 888 RC2X, cerchi EX729, gomme maxxis HR 2 ply da 2,5 con camere da DH e molle in acciaio dovrebbe stare intorno ai 20 Kg....Kg +, Kg -

Cmq mi stava allettando il discorso del kit Protone Components x trasformare la 888 ad aria, si risparmierebbero 700 gr sull'avantreno, che non sono pochi!!

Che ne dite? Qualcuno l'ha provato? Funziona bene?


Ah, la corona da 22 ci passa, quando l'ho comprata (usata) aveva su addirittura una tripla XT da 22-32-42....:spetteguless:

o-o o-o o-o
bella ivan il kit gia preso:hahaha: ancora però lo devo montare
pero ho sentito quello montato sulla 888rc2005 del mio amico kit montato propio da protone sulla forka lo provato solo sul posto bee ma inpressionato come lavora.
eee poi non ho solo molla e viti e tutta montata al top:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo