Demo e inDemoniati

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
Hehehe marcio marcio.... Il tuo demo è una straficata.... Te l'ho sempre detto....

Per dovere di cronaca vi avverto che ancora per un po' non sarò indemoniato....Hehehe e visto la prova di ieri mi sa anche per un bel po' di tempo visto come si è comportato il mezzo nuovo

Nonostante tutto il demo rimarrà sempre nel mio cuore.... Ma sotto il culetto per ora ci stà una grande Ancillotti dhp!
 

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
Vorrei riverniciare il telaio del mio Demo, e visto che sono molto indeciso, tra il classico bianco con carro nero (che e' sempre bello) e altri colori un po' piu' impegnativi, mi chiedevo se qualcuno a mai visto, e magari puo' postare il link delle foto, telai pittati desert camo o winter camo, cosi' per vedere come starebbe..........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo