Demo e inDemoniati

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LUCAS.04

Biker marathonensis
14/8/04
4.225
0
0
italy
Visita sito
E' una 9 addirittura taglia L...montaggio davvero esoterico, poi con una 888 appunto è davvero un record stare sotto i 19 Kg!! (pensavo ci avessi montato una boxxer...)
Complimenti!!
Solo ad esempio non so quanto possa essere resistente una catena forata...fra l'altro non ne ho mai neanche vista una...


o-o
bella ivan!!! ti metto 1 foto per fatti capire qualè...
 

Allegati

  • 24701.jpg
    24701.jpg
    24,1 KB · Visite: 14

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Le nuove marzocchi sono pesanti ... pesanti pesanti... infatti se non risolvo con la totem la questione paraoli una volta per tutte... non so sono davvero in panico su cosa potrei prendere come alternativa....
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
Le nuove marzocchi sono pesanti ... pesanti pesanti... infatti se non risolvo con la totem la questione paraoli una volta per tutte... non so sono davvero in panico su cosa potrei prendere come alternativa....

Dati alla mano, direttamente dalla bilancia elettronica...
peso 888 RC3 2008 : 3700 Kg
peso 888 RR 2004: 3200 Kg

quindi ci ho guadagnato un bel mezzo kilo... qualcosa dovrei recuperare con l'ammo nuovo, se poi trovo la configurazione di molla giusta faccio la follia e la prendo in titanio e con quella dovrei compensare il mezzo kilo in eccesso...

un alternativa potrebbe essere una Boxxer o una 888 ATA...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Dammi un tuo parere: attualmente la sto usando (Demo 7 2008) con la 66 nuova (cannotto da 1,5 e stelil da 38) e non mi trovo malaccio... ma sono indeciso se montargli la 888 RC2x 2007 che ho smontato dalla precedente. Tu che dici?


l'ho avuta.... c'erano le foto.. non cambia pressochè nulla.. tanto sono alte praticamente lo stesso con la totem o la 66 nuova... semplicemente... è un mezzo forse + da singola piastra... che da doppia.. ma non c'è nessuna controindicazione....
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ho in mente qualcosa con cmq + escursione.... però non so proprio.. davvero... l'lternativa non è molta...

e cmq a me la totem piace di brutto come lavora...

So che la Totem lavora in modo molto simile alla 36... è per questo che te ne ho accennato!!! Poi... per la solidità fai una considerazione: Se quel vitello di Kyle Strait la usa e tiene lui tiene pure te!!!!
Altro appunto... al limite c'è la TRAVIS....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
So che la Totem lavora in modo molto simile alla 36... è per questo che te ne ho accennato!!! Poi... per la solidità fai una considerazione: Se quel vitello di Kyle Strait la usa e tiene lui tiene pure te!!!!
Altro appunto... al limite c'è la TRAVIS....


Boh.. ora vedo cosa dice amg... mi dispiacerebbe davvero un sacco dover arrivare a cambiare la forcella per questo.... davvero.... cmq penso che potrei permettermi solo una marzocchi in aternativa...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
allora 66 ovviamente... ma la tua totem è a molla o ad aria???

Coil coil... non prenderei mai una forca ad aria.. non mi fido.... le ata... ma nemmeno la boxxer non so.. non mi fido....

boh... cmq con la 888 rc2x va 2007 che avevo prima sul demo 7.. problemi di olio mai avuti... magari non c'era l'olio dentro .. forse era quello?? AHHAHAHAHAHHAHAHAHA:smile:

no dai a parte scherzi .. io non so.. spero che si risolva.. non mi piace molto sta cosa....
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Coil coil... non prenderei mai una forca ad aria.. non mi fido.... le ata... ma nemmeno la boxxer non so.. non mi fido....

boh... cmq con la 888 rc2x va 2007 che avevo prima sul demo 7.. problemi di olio mai avuti... magari non c'era l'olio dentro .. forse era quello?? AHHAHAHAHAHHAHAHAHA:smile:

no dai a parte scherzi .. io non so.. spero che si risolva.. non mi piace molto sta cosa....

Beh... prima di mettere le mani avanti... aspetta, sicuramente, la risposta di AMG!!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Beh... prima di mettere le mani avanti... aspetta, sicuramente, la risposta di AMG!!!


Responso del sivende.. dopo aver sentito amg... la prossima settimana... gliela mando di nuovo... mah... mi cambiano "di nuovo" dicono loro i cortechi paraoli ecc ecc... boh... per me che me la diano anche nuova... basta che non esca un filo d'olio...

non so che pensare....
 

Actarus

Biker serius
26/7/06
112
2
0
39
lido di camaiore
Visita sito
Bike
Sb6c
Ciao a tutti! è la prima volta che scrivo in questo topic anche se è già da un po' che possiedo una demo7 2007. Ora, ho provato a leggere qua e la per vedere di trovare risposta al mio quesito ma non ho capito bene...
1 Se tolgo la piastrina di plastica che sta dietro al tampone del mio dhx4 cosa
ottengo?rischio qualcosa?
2 Se inverto i triangoli dell'ammo, ho la stessa reazione che sul demo 8 oppure è meglio lasciarli come stanno, cioè con la parte corta parallela a terra e quella lunga in perpendicolare?

Grazie e scusate se è una ripetizione! ciao!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ciao a tutti! è la prima volta che scrivo in questo topic anche se è già da un po' che possiedo una demo7 2007. Ora, ho provato a leggere qua e la per vedere di trovare risposta al mio quesito ma non ho capito bene...
1 Se tolgo la piastrina di plastica che sta dietro al tampone del mio dhx4 cosa
ottengo?rischio qualcosa?
2 Se inverto i triangoli dell'ammo, ho la stessa reazione che sul demo 8 oppure è meglio lasciarli come stanno, cioè con la parte corta parallela a terra e quella lunga in perpendicolare?

Grazie e scusate se è una ripetizione! ciao!

Allora.. per il tamponcino di plastica ti so rispondere pure io... TI AUMENTA L'ESCURSIONE!!! Dovrebbe arrivare a 195mm... per il resto non so che dirti!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo