Demo e inDemoniati

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ma sta totem è affidabile o no???
DAI... io vorrei farmi la 7 con la totem

evidentemente... o siamo 8 9 sfigati sul forum e quelle di tutti gli altri non danno una rogna... probabilmente è così...

Io l'ho rimandata ad amg.. "intimando" un intervento risolutivo.. a costo di cambiarla completamente... e lo sanno e ne sono stati informati.. vediamo questa settiamana quando tornerà... penso venerdì....

e cmq problemi di funzionamento io non ne ho mai avuti.. solo trafilamento.. ma è questione di principio..

è come se mi comprassi il box doccia da 2000 € e scopro che hanno lesinato sulle guarnizioni e mi escono 4 gocce d'acqua sempre nello stesso punto.. non ci siamo...
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
cari inDemoniati, ma siamo sicuri che per portare l' escursione a 195 mm della demo 7 bisogna togliere il tampone fondocorsa??
il manuale recita così: "Travel can be increased to 7,7" by removing the small travel limiting chip located under the bottom-out on the shock shaft"

ma il "limiting chip" non è allora il tampone, vero? dovrebbe essere un componente realizzato solo con l' intento di limitare la corsa...il tampone fondocorsa invece ha una funzione importante invece, non penso che specy si riferisca a questo dicendo di toglierlo senza problemi.

qualcuno può postare una foto indicando che cos' è esattamente sto limiting chip?

grassie
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
cari inDemoniati, ma siamo sicuri che per portare l' escursione a 195 mm della demo 7 bisogna togliere il tampone fondocorsa??
il manuale recita così: "Travel can be increased to 7,7" by removing the small travel limiting chip located under the bottom-out on the shock shaft"

ma il "limiting chip" non è allora il tampone, vero? dovrebbe essere un componente realizzato solo con l' intento di limitare la corsa...il tampone fondocorsa invece ha una funzione importante invece, non penso che specy si riferisca a questo dicendo di toglierlo senza problemi.

qualcuno può postare una foto indicando che cos' è esattamente sto limiting chip?

grassie

infatti non è il tampone di fondocorsa.. è la rondella che c'è sotto.. guarda poco sopra.. ho postato una foto... è quello
 
buongiorno a tutti.....ecco la mia nuova compagna d'avventura......:prost::prost:

tutta la componentistica smontata dal mio bighitt.....
L'unica cosa che nn ho potuto montare e stato il guida catena..... ne abbiamo fatto uno provvisorio...artigianalmente.....

ora gentilmente chiedo a voi e se va bene e monta questo guidacatena http://www.crazy-freeride.com/product.asp?Id=70

P.s. Nel frattempo che ordino ed arriva il pezzo....mi vado a fare un fine settimana a prato selva.....per provarla......:celopiùg::celopiùg:
Ciao e grazie a tutti
Dimenticavano orgoglioso di far parte della famiglia degli INDEMIONATI........
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
buongiorno a tutti.....ecco la mia nuova compagna d'avventura......:prost::prost:

tutta la componentistica smontata dal mio bighitt.....
L'unica cosa che nn ho potuto montare e stato il guida catena..... ne abbiamo fatto uno provvisorio...artigianalmente.....

ora gentilmente chiedo a voi e se va bene e monta questo guidacatena http://www.crazy-freeride.com/product.asp?Id=70

P.s. Nel frattempo che ordino ed arriva il pezzo....mi vado a fare un fine settimana a prato selva.....per provarla......:celopiùg::celopiùg:
Ciao e grazie a tutti
Dimenticavano orgoglioso di far parte della famiglia degli INDEMIONATI........

Io uso questo sulla DEMO9.... http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=6096

Benvenuto tra gli inDEMOniati
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Eccone un altro.. me le aveva mandate in anteprima hoibò le foto.. bella bella la demo sempre!! o-o bienvienuto!!!

ciao Blanco!!!
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
ora gentilmente chiedo a voi e se va bene e monta questo guidacatena http://www.crazy-freeride.com/product.asp?Id=70

Grande Charlie!! La Demo 9 è lo schiacciasassi x eccellenza!!

Il guidacatena Truvativ va bene si può montare perfettamente, ce l'ho anch'io e mi ci trovo bene, anche se molti dicono che faccia schifo...mai avuto problemi e fa il dovere suo...
Solo 59 € è un po' alto come prezzo, l'ho visto anche a 39 €, magari fai una ricerca...:spetteguless:

P.S. Benvenuto fra gli inDEMOniati!!! o-o
 
Grande Charlie!! La Demo 9 è lo schiacciasassi x eccellenza!!

Il guidacatena Truvativ va bene si può montare perfettamente, ce l'ho anch'io e mi ci trovo bene, anche se molti dicono che faccia schifo...mai avuto problemi e fa il dovere suo...
Solo 59 € è un po' alto come prezzo, l'ho visto anche a 39 €, magari fai una ricerca...:spetteguless:

P.S. Benvenuto fra gli inDEMOniati!!! o-o
grazie ivan........
ho trovato questo http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/30468/cat/25
penso di prenderlo.
ciao collè e a presto......
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Eccone un altro.. me le aveva mandate in anteprima hoibò le foto.. bella bella la demo sempre!! o-o bienvienuto!!!

ciao Blanco!!!

ciao bello! ma si riuscirà a girare insieme qualche volta? sto cacchio di tempo non lascia tregua, stavo valutando l' ipotesi suicida di andare domani a fare i fanghi a Caldirola....ma lì quando è infangato ci vorrebbe una Honda cr 250!!!!!!:smile:

secondo te sarebbe possibile fare un raduno di Demos da qualche parte tipo in Piemonte oppure a Finale o da altre parti??
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ciao bello! ma si riuscirà a girare insieme qualche volta? sto cacchio di tempo non lascia tregua, stavo valutando l' ipotesi suicida di andare domani a fare i fanghi a Caldirola....ma lì quando è infangato ci vorrebbe una Honda cr 250!!!!!!:smile:

secondo te sarebbe possibile fare un raduno di Demos da qualche parte tipo in Piemonte oppure a Finale o da altre parti??

Oggi danno bellissimo cmq a caldirola.. e le previsioni non sembrano proprio un Pacco assoluto per domani e domenica... non so.. si potrebbe rischiare...

Il problema è che io sono ancora senza forcella.. non so se torna oggi da amg...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Oggi danno bellissimo cmq a caldirola.. e le previsioni non sembrano proprio un Pacco assoluto per domani e domenica... non so.. si potrebbe rischiare...

Il problema è che io sono ancora senza forcella.. non so se torna oggi da amg...

AH ste cacchio di Totem...belle belle ma poi......scherzo, è una forcella a mio avviso fantastica e a detta di chi ce l' ha funziona bene, certo che le Marza hanno un' altra affidabilità...

dopo sento il socio che telefonerà su a Caldy per sapere com' è la situazione e vediamo....male che vada oggi mi fiondo in un negozio a comprare un kit parafangazza...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo