Demo e inDemoniati

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Io sto provando la configurazione alternativa ai deemax, i 729 con mozzi pro 2 Hope e sono incredibilmente scorrevoli e robusti... sul peso... non so.. devo ancora fare un confronto reale... però il 729 è davvero strong , scorrevolezza imparagonabile... il deemax è inchiodato al confronto...

cmq un week rimetto su i deemax per fare il confronto...

i 729 li ho anche io, hanno un bel rapporto peso/robustezza. la scorrevolezza però dipenderà dai cuscinetti, no?
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
scusate l'ignoranza in materia demo
volevo un consiglio un demo 9 di che taglia lo devo prendere essendo alto 1,80 ovviamente uso only discesa con le tg non ci capisco un cavolo
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
io ho paura che potrò prenderla soltanto il mercoledì prima di pragelato...
giusto per non andare alla prima del circuito dopo 20 giorni di fermo...
speriamo bene, ho una voglia di far muovere quel 4-bar...
 

asp

Biker tremendus
lo scorso fine settimana ho provato a girare i tringolini dell'attacco ammo del demo8... mosso da curiosità, devo dire che la biga ha guadagnato manovrabilità sullo stretto e i pedali sbattono molto meno a terra. per quanto riguarda la stabilità sul veloce... mi sembra come prima... uno schiacciasassi! sarà perchè la mia velocità è relativa... eh eh
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
lo scorso fine settimana ho provato a girare i tringolini dell'attacco ammo del demo8... mosso da curiosità, devo dire che la biga ha guadagnato manovrabilità sullo stretto e i pedali sbattono molto meno a terra. per quanto riguarda la stabilità sul veloce... mi sembra come prima... uno schiacciasassi! sarà perchè la mia velocità è relativa... eh eh
sul 7 te ne accorgi tantissimo dell'abbassamento del movimento centrale.. ma soprattutto dell'angolo di sterzo.. ora li ho rimessi in basso.. e si.. rischi molto di più i pedali.. ma guadagni ulteriormente in velocità....

L'angolo nello stretto sui percorsi + conosciuti la settimana scorsa è stato un pò un problema all'inizio.. ma mi trovo bene anche così.. a caldirola sabato scorso è andata bene... a parte qualche mazzata ovviamente sul tendicatena e ai pedali qualche raspata.. però bene
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
L? Cazzo!!!! Un'autotreno!!!! Di quelli da 18 metri!!!

MAXY SEI UN PAZZO!!!! Come mai ce l'hai taglia L?

Spiega l'arcano!

guarda, prima del demo avevo comprato un s-works palmer replica sempre taglia L usato, che il sivende mi ha detto che era adatto a me. poi s'e' rotto e quando sono passato al demo ho preso di nuovo una L.
Non mi trovo affatto male con la L, certo non puoi usare un attacco da 80 (lo usavo in passato, nei ripidoni era difficile tenerlo), ma con quello corto va benissimo.
Mi sono abituato a guidare sto bilico, mi piace da matti, e poi essendo io un cinghiale che non guarda mai dove mettere le ruote, un passo lungo mi ha salvato spesso da cappottoni paura.
poi, dovendolo ogni tanto pedalare, un taglia L e' perfetto. Conta che ci ho fatto la 24h di finale con la mia bestia! :-)
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
Ma ti posso dire, la molla titanio mozzi hope cerchi 729 (viteria 95% in titanio) catena forata- cassetta e cambio durace -Thomson Masterpiece- mrp g2- s.d.g. titanio... ECC...
888rc
(freni code 2008 dischi hope tubi goodrige leve stratline completi di viteria in titanio)
(gomme maxxis 2ply)
ecc....

ma un DEMO 9 o un 8? Con 888 sei riuscito a portarlo sotto i 19? Che taglia?
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
Anche il mio DEMO 9 e' taglia L, ma sono alto 1,92... a mio avviso sono al limite io... se fossi solo 5 cm piu' basso prenderei un M, calcolate che nonostante l'altezza uso l'attacco 888 integrato (il piu' corto esistente) e ogni tanto la vorrei un pelo piu' corta....
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
E' una 9 addirittura taglia L...montaggio davvero esoterico, poi con una 888 appunto è davvero un record stare sotto i 19 Kg!! (pensavo ci avessi montato una boxxer...)
Complimenti!!
Solo ad esempio non so quanto possa essere resistente una catena forata...fra l'altro non ne ho mai neanche vista una...


o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo