Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
chi di voi gira in confgurazione aperta e chi chiusa? io l'ho chiuso ed è una figata! la olli dappertutto e rimane cmq sempre molto superstabile e questo week end se ho tempo provo un altra configurazione di setting.....troppo prende bene sto mezzo
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ma sono specialized?

Grazie!

Ciao!
Si,sono specialized e te li fa' con sezione 2,35

Quanto è figa la colonna sonora del video DH3?!

Si sono Specialized...anche se io non so se sono solo caxxate però avevo sentito o letto da qualche parte che glieli fa (almeno la mescola) maxxis, però non mi ricordo la fonte nè se era una fonte attendibile, fatto sta che costano un bel po'...
Ciao
Se ne era gia' parlato della probabile fattura di Maxxis ,costano perche' hanno i fianchi antipizzicatura con imbottitura di lattice.
Almeno............parole dette dal sito Specy!!!
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
ma quindi si trovano in giro anceh? io non le ho mai viste ste gomme specy se non sulla bici dalla fabbrica....perchè sono davvero da panico come tenuta....
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ma quindi si trovano in giro anceh? io non le ho mai viste ste gomme specy se non sulla bici dalla fabbrica....perchè sono davvero da panico come tenuta....
Il mio si vende quando chiedo un articolo ,ordina direttamente a specy ,se ha in corso una spedizione allora tric e trac arrivano subito altrimenti aspetto max 10/15gg (questo per non fargli gravare i costi x le spedizioni) ,generalmente qualunque cosa la ottengo ed a meno anche di noti siti ,a volte pero' ,non capisco per quale motivo a voi almeno mi sembra che di queste possibilita' non ve ne vengano offerte,almeno.
Comunque sul sito specy ci sono .
P.S. :in verita' avevo anche io voglia di provarle,ma ti diro' ho le maxxis ancora da rodare e non se ne parla neanche vista la limitata disponibilita' di euri al momento.
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
mah guarda qui da me i ciclisti al 90% se possono ti inc..ano.... ma robe di lavori pagati e non fatti roba strapagata....allora uno si adegua, anche se la cosa più bella è avere uno shop dove ti fanno i lavori come si deve e puoi passare anceh solo per il piacere di due battute con gente appassionata.

io di solito sono sempre scettico sulle gomme di primo montaggio ma devo dire che queste sembrano dal grip quasi le maxxis in mescola SlowReeazy 40a
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
le vendono su hibike

[url]http://www.hibike.it/shop/product/pf3fcbd091ccd4838b26544e60b7d6a0a/Specialized-Butcher-DH-copertone-black.html[/URL]

ma ho chiesto al mio spaccia se le può procurare.....

In ogni caso su hibike per ordini grandi fanno sconti......sarebbe bello sapere i prezzi a seconda dei quantitativi

;-)
Attenzione pero' :per il mercato Italia sono disponibili le Butcher DH e SX con sezione da 2,3 e le Clutch con sezione da 2,5 ,Hi bike fa vedere invece entrambi i modelli con tutte e due le sezioni disponibili ,altro mercato altre misure? Difatti se guardi la bici completa del Demo 8 2011 viene fornita con le Butcher 2,3 .
Misteri del marketing?
 

Extremist

Biker superis
23/9/09
488
-5
0
Roma
Visita sito
mah guarda qui da me i ciclisti al 90% se possono ti inc..ano.... ma robe di lavori pagati e non fatti roba strapagata....allora uno si adegua, anche se la cosa più bella è avere uno shop dove ti fanno i lavori come si deve e puoi passare anceh solo per il piacere di due battute con gente appassionata.

io di solito sono sempre scettico sulle gomme di primo montaggio ma devo dire che queste sembrano dal grip quasi le maxxis in mescola SlowReeazy 40a


Già confermo grippano di un poco di più, ma pesano 300g a ruota meno, e rotolano moolto meglio.
Unica dolente nota il costo 68 eurozzi!:down:
 

das Tier

Biker cesareus
25/2/10
1.659
0
0
novi ligure (al)
Visita sito
A me pare che le Specy grippano di più...quanti spessori avete nelle pedivelle? Intendo quelli trasparenti tra la guarnitura e il movimento centrale, sembra sia quello il problema del gioco che ho nel mov centr
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
magari funziona come per le colorazioni dei telai, ogni mercato decide cosa importare :nunsacci:
hai capito!!!

Già confermo grippano di un poco di più, ma pesano 300g a ruota meno, e rotolano moolto meglio.
Unica dolente nota il costo 68 eurozzi!:down:
64,90 (una)per l'esattezza che a differenza con maxxis ne prendi una coppia ,questo pero' a differenza che non hanno il lattice ,ma chissenefrega !!!
Ragazzi le gomme specy non sono nient'altro che delle maxxis....con un nome diverso....profili uguali e mescole pure e anche i modelli uguali...
Allora diventa una scelta di marchio perche' anche non avendole viste di persona penso che il risultato seppur ottimo non si discosti dalle maxxis .
Insomma .....a raga',al demo nun glienefrega niente delle gomme ,a lui importa ridare.Come del resto a noi!!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
A me pare che le Specy grippano di più...quanti spessori avete nelle pedivelle? Intendo quelli trasparenti tra la guarnitura e il movimento centrale, sembra sia quello il problema del gioco che ho nel mov centr

due da un lato e uno dall altro....c'è scritto nelle istruzioni della guarnitura....e mi pare anche in quelle di specy....verifica e monta!!!!!!

PS locciano =???????

@francescotoscani: cosa vuol dire che "non hanno il lattice?"
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Ragazzi le gomme specy non sono nient'altro che delle maxxis....con un nome diverso....profili uguali e mescole pure e anche i modelli uguali...

:nunsacci:E quale sarebbe il modello maxxis identico al butcher?
Assomigliano alle dhf, ma non sono identiche!
Queste gomme sono state sviluppate dagli atleti del team monster, poi magari gliele produce maxxis, ma sono esclusiva specialized!
http://translate.googleusercontent....rm-dh/&usg=ALkJrhiFjWZoWz9A5c39kdA0oc_8NMY6uw
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
:nunsacci:E quale sarebbe il modello maxxis identico al butcher?
Assomigliano alle dhf, ma non sono identiche!
Queste gomme sono state sviluppate dagli atleti del team monster, poi magari gliele produce maxxis, ma sono esclusiva specialized!
http://translate.googleusercontent....rm-dh/&usg=ALkJrhiFjWZoWz9A5c39kdA0oc_8NMY6uwhttp://translate.googleusercontent....rm-dh/&usg=ALkJrhiFjWZoWz9A5c39kdA0oc_8NMY6uw
Difatti si e' detto tutto senza ledere la qualita' tanto piu' che ho detto che non le ho nemmeno viste da vicino ,figuriamoci sparlarne.

due da un lato e uno dall altro....c'è scritto nelle istruzioni della guarnitura....e mi pare anche in quelle di specy....verifica e monta!!!!!!

PS locciano =???????

@francescotoscani: cosa vuol dire che "non hanno il lattice?"
Le Maxxis a differenza delle Specy che lo hanno ,almeno e' scritto :"protezione in lattice lungo i fianchi per evitare le pizzicature",sara' anche per questo il loro costo ,ma indubbiamente ci sara' un elevato controllo di qualita' almeno penso sia cosi'.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo