Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Si, con la biella e altri particolari anodizzati rosso, Totem in tinta, fra le più belle (sicuramente meglio del mio telaio '08 grigio titanio + ano bronzo), c'era anche nera ("leopardata") nella versione solo telaio che non credo sia arrivata in Italia. La 8 era forse troppo mono...tona(o)! Allora vedi che non ti piacciono solo le grafiche sobrie, ma quelle "studiate"?

E la 7 '07 Tatoo?, quanti l'hanno presa solo per la grafica?

Era veramente aggressiva....
 

Allegati

  • dsc00531kv9.jpg
    dsc00531kv9.jpg
    64,5 KB · Visite: 39
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Telaio 2012 Italia. Non fatevi ingannare dalla foto che ha il rosso sbiadito e sembra rosa, in realtà è rosso nera come la bici intera di quest'anno, almeno dalla foto del book è rosso nera, cambiano solo le grafiche!
DB di serie per 2290 euri.
Mentre per la bici completa sono 3490!
 

Allegati

  • p4pb6828383.jpg
    p4pb6828383.jpg
    50,6 KB · Visite: 24
  • tumblr_lnx3ukvfrS1qz7afco1_500.jpg
    tumblr_lnx3ukvfrS1qz7afco1_500.jpg
    28,6 KB · Visite: 33

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Allora vedi che non ti piacciono solo le grafiche sobrie, ma quelle "studiate"?

E la 7 '07 Tatoo?, quanti l'hanno presa solo per la grafica?

si si è vero la tatoo era una figata...

...in effetti all'epoca specialized era all'avanguardia su queste cose e sfornava delle "genialate" che hanno fatto assolutamente tendenza...ora mi sembra che si siano un pò persi, anche se devo dire che per esempio l'ambulanza del 2011 in foto mi faceva venire la pelle d'oca, mentre invece vista dal vivo è tutt'altra cosa, specilamente se montata con un pelino di styla. :celopiùg:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
La mia come molti la chiamano "ambulanza" mi e' piaciuta da subito ,montata ha colmato l'effetto soddisfandomi in pieno,questo magari anche perche' io ricerco quel poco che mi basta ,eppure non ho ricercato nulla di particolare come accostamento ,ho solo alternato componenti bianco/nero .
La 7 "Tatoo" chi s'e' l'e' accapparrata all'epoca in buona parte l'ha' tenuta ,almeno se ne son visti girari pochi di telai sul mercatino,comunque non e' stata niente male nelle grafiche ,molto indovinate direi.
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.096
14
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
Dai, però! non avete abbastanza spirito tamarro!!!!!

Ricordatevi: NON è importante che una cosa sia bella o brutta, l'importante è che si faccia NOTARE a un miglio di distanza!!!!

:smile::smile::smile:

2012_demo_frame.jpg



ma non ho capito, che versione è quella 2011 dorata??? la si trova??? sui sentieri ne ho viste molte

2011-specialized-demo-8-one+17,29.jpg
 

GianSnow

Biker superioris
20/7/08
885
39
0
32
Valenza (AL)
Visita sito
Bike
Scott Gambler 930
Dai, però! non avete abbastanza spirito tamarro!!!!!

Ricordatevi: NON è importante che una cosa sia bella o brutta, l'importante è che si faccia NOTARE a un miglio di distanza!!!!

:smile::smile::smile:




ma non ho capito, che versione è quella 2011 dorata??? la si trova??? sui sentieri ne ho viste molte
quella dorata è la demo 8 I, c'è da chiedere a pigiama come si recupera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo