Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

das Tier

Biker cesareus
25/2/10
1.659
0
0
novi ligure (al)
Visita sito
Sono indeciso tra il fox che esce con il solo telaio o un elka, dato che dovrei prendere una molla più dura, a quel punto cambierei tutto l'ammo, così imparerei anche ad usare sti cavolo di controlli...che dite???
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Sono indeciso tra il fox che esce con il solo telaio o un elka, dato che dovrei prendere una molla più dura, a quel punto cambierei tutto l'ammo, così imparerei anche ad usare sti cavolo di controlli...che dite???
Oppure puoi prendere in considerazione di fartelo pushare dal Pepi di BSC ed avresti l'ammo custom per il tuo mezzo.
.....................,oppure lo cambi se ti gusta!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ma il Pepi può aggiungere un controllo?

Si ti mette questo sul mono

Prodotti-tipici-DOP.jpg



Come sul salame! :-)

AHAHHAHAHAHAHAHHAHA :-)
 
  • Mi piace
Reactions: NIPI

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.860
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
esatto oppure fai upgradare il tuo e lo pimpi per te e la TUA bike.

Pepi lo fa ma non ho mai avuto riscontri.....

Io faccio fare i lavori qui:

http://www.tftunedshox.com/default.aspx

Seguono anche i rider di coppa del mondo e sono forse i numeri uno al mondo. Tutti i miei ammo (tranne l'RC4 che è nuovo di trinca) fanno la manutenzione periodica da loro....con annesse ottimizzazioni ;-)
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
Sono indeciso tra il fox che esce con il solo telaio o un elka, dato che dovrei prendere una molla più dura, a quel punto cambierei tutto l'ammo, così imparerei anche ad usare sti cavolo di controlli...che dite???

se vuoi un contatto diretto con chi vende...beh c'è l'elka che puoi prendere da free-ride (hanno una sezione sul forum). te lo mandano già 'tuned' per il tuo telaio

o-o
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
marcio se non ti conoscessi dieri che sei spiritoso...

Chenneppensi dello spirito del mattino! AHAHHAHAHAHAHAH

scherzi a parte non so se si possano montare altre regolazioni dove mancano, però se chiami o scrivi a Pepi ti risponde abb. in fretta e lavora bene.

Il link di Marti è noto e di qualità comprovata nei suoi lavori.

Mi permetto di segnalartene un altro. Pregio assoluto. http://www.stendec-works.com/ :spetteguless:

Così sono un pò meno spiritoso? :)
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.860
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
yes anche in stendec spakkano. Per le forke uso i lori olii.....sono gli unici che ti danno indicazione della viscosità!

MARCIO NUMERO UNO
 

das Tier

Biker cesareus
25/2/10
1.659
0
0
novi ligure (al)
Visita sito
sì, finche faccio sentieri puliti va bene, ma nei salti va a fondo corsa, vestito sono 80 Kg. dovrei cambiare la molla, a quel punto cambierei tutto l'ammo. Anche per imparare a settare la bici per i diversi sentieri, Pieve di Teco, Caldirola, Sauze, Pila...sono pochi mesi che faccio discesa e non so nulla di setting
 

das Tier

Biker cesareus
25/2/10
1.659
0
0
novi ligure (al)
Visita sito
Ho un pò di esperienza fatta sull'sx, avevo la Marza 55 del 2008, che si inchiodava a ogni dosso, poi ho montato la 55 Rc3 ti e ho capito cosa vuol dire avere una forca che lavora...divinamente!!!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
sì, finche faccio sentieri puliti va bene, ma nei salti va a fondo corsa, vestito sono 80 Kg. dovrei cambiare la molla, a quel punto cambierei tutto l'ammo. Anche per imparare a settare la bici per i diversi sentieri, Pieve di Teco, Caldirola, Sauze, Pila...sono pochi mesi che faccio discesa e non so nulla di setting
Scusa ,ma non volermene......e tu per la molla poni in primo piano la sostituzione dell'ammo?
Per le regolazioni mancanti diventa altro discorso ,pero' dal sentito dire ,dopo l'intervento push del Pepy rinasce un nuovo ammo custom ,da considerare pero' il costo del push= 159€ + spese di spedizione +la molla che costa 59,90 -diciamo che saresti a 240,00€ circa ,allora a conti fatti compri un (se vuoi) un Fox DHX RC4 (e qui hai tutte le regolazioni possibili)oppure un'altra marca e rivendi il tuo sul mercatino,il ricavato lo porti in detrazione del costo del nuovo e sei in compensazione ma in piu' smetti di roderti il fegato .
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
per la carità, sono quì apposta per avere consigli
Be'.........,l'hai avuto,se ti gusta e se anche altri magari piu' esperti di me ti confermano stessa cosa puoi regolarti cosi',pero' non fartene una questione di mode mi raccomando ,tieni presente che hai citato la necessita' di avere altre regolazioni ,pero' fai una cosa trova chi ti impresta una molla piu' dura idonea al tuo peso e prova prima il comportamento con la nuova molla ,oppure compra direttamente la molla giusta per il tuo peso ,la monti e provi se cambia il risultato,magari e' tutta li' la questione e risolvi,capito?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo