Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Io stò con fren:k...
Meno seggggggghe..!!!

Gullo lo stà stuprando sto DeMoNe...Domenica era avvelenato...

FRIRAISSSSSSSSS..!!!!!!!!!!!!!!!:-?:-?:-?

Beh, a me è arrivato sabato, ma dopo i primi amplessi in garage, è arrivato il momento di averli nel bosco, e domenica, schiena e tempo permettendo, la sodomizzerò... O forse mi sodomizzerà lei?:soffriba::il-saggi::omertà::hahaha:
Intanto mi masturbo con i video...:smile:
30 Seconds with Justin Brigandi on Vimeo
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
oooh ... cominciamo a ragionare vedo !!

meno SEG ... e più GAAAS !!!!!


piuttosto .. quand'é che vedremo delle belle foto in action di qualcuno di questi demo ?! ... a parte quello di gullo ... che giassò che le bici le tratta come vanno trattate ........ ;-)

C'è solo qualche foto e video su caldirola... ma era ancora ai primi giri non l'ho visto particolarmente incaz@@@ ancor aprendeva confidenza... forse anche qualcosa del mottarone... o non ancora.... non mi ricordo....

Qui sono Dede e Gullo entrambi su Demo @ Ballerine Volanti a Gap di Caldirola

22273716800612424451264.jpg


22410216800605224271264.jpg


Qui c'è qualche spezzone con il Gullo-Demo

Caldirola - Freeride & Friends - Mini Edit Promo - 17/04/2011 on Vimeo

e qua un'helmet di me che filmo Vairoletti su Demo a caldi

Vairo+Marcio@dh3 - Helmet Cam Caldirola on Vimeo
Vairo+Marcio@dh3 - Helmet Cam Caldirola on Vimeo
 

Iacozzz

Biker ultra
17/6/10
647
-1
0
Roma
Visita sito
Quanto è figa la colonna sonora del video DH3?!

Si sono Specialized...anche se io non so se sono solo caxxate però avevo sentito o letto da qualche parte che glieli fa (almeno la mescola) maxxis, però non mi ricordo la fonte nè se era una fonte attendibile, fatto sta che costano un bel po'...
Ciao
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.940
0
-
Visita sito
Bike
-
C'è solo qualche foto e video su caldirola...

intendevo qualcosa di inedito ... e poi come ho scritto ... che re gullo lo faccia girare sto demo lo sappiamo benissimo .... sono le foto di tutti gli altri che vorrei vedere .... ma non per altro ... giusto per dare un pò di action-pepe alla discussione ... ;-)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
intendevo qualcosa di inedito ... e poi come ho scritto ... che re gullo lo faccia girare sto demo lo sappiamo benissimo .... sono le foto di tutti gli altri che vorrei vedere .... ma non per altro ... giusto per dare un pò di action-pepe alla discussione ... ;-)

Eh lo so... Ma io di Demoso ho solo questo materiale... magari fotografeggio un pò questo week se non sono preso dal morso velenoso del riding isterico!

Motiviamo i demo cmq! giusto!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.860
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
in questo topic metto una mia vecchia foto per ringraziare la vecchia bici!

In attesa delle altre, non bisogna DEMOrdere, in quanto, essendo DEMOcratici, bisogna ringraziare e non DEMOtivare.....

ahahahahha
 

Allegati

  • 100B2490.jpg
    100B2490.jpg
    60,8 KB · Visite: 23

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
E' un pò diciamo "sprecata" una song così figa per un video un pò "mediocre" a mio avviso.. che ho realizzato in fretta... ma si sposava bene....

c'è qualcuno che conosco che sicuramente ha storto il naso :-)
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
Beh, a me è arrivato sabato, ma dopo i primi amplessi in garage, è arrivato il momento di averli nel bosco, e domenica, schiena e tempo permettendo, la sodomizzerò... O forse mi sodomizzerà lei?:soffriba::il-saggi::omertà::hahaha:
Intanto mi masturbo con i video...:smile:[/url]
sarà che amo l'abbinamento giallo-nero e che ahimè sono stramaledettamente legato a dettagli anni 90 in purple e violet 3d, ma caspita...è da sbavo sta bici!!! tanta roba! che ruote monta? i9?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
intendevo qualcosa di inedito ... e poi come ho scritto ... che re gullo lo faccia girare sto demo lo sappiamo benissimo .... sono le foto di tutti gli altri che vorrei vedere .... ma non per altro ... giusto per dare un pò di action-pepe alla discussione ... ;-)
se riesco, prossimamente vorrei girare un videino qui dalle mie parti al poieto....fino ad allora vi dovrete accontentare di caldy....oppure attendete l'apertura di portes du soleil....che marcio ha già spedito la tutta la sua attrezzatura...

PS non lo sto ancora facendo girare troppissimo causa malanni stagionali vari, giornate di pioggia, cazz-oneria del sottoscritto....cautela nel prendere confidenza col mezzo.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo