Demo e inDemoniati Parte2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NINO.ben

Biker serius
23/12/09
175
0
0
milano
Visita sito
Oggi mi han chiamato per degli aggiornamenti sull'arrivo del mio nuovo telaio...:cucù:
Forse era meglio non mi chiamassero...d'altro canto, adesso mi metto il cuore in pace...:medita:
Dovrebbe, secondo quanto mi ha detto, arrivare per metà marzo...metà marzo..!!!:OOO:
Questo perchè è una S...a suo dire, di M e L c'è nè sono...perchè il tuo amico la deve aspettare..?:nunsacci:
Io non ci capisco più niente...sta Demo sta passando alla storia...:omertà:
perchè non è vero sono finite anche le M.....per questo il mio amico aspetta metà marzo se tutto va' bene.....

Nella Media cmq delle bici da dh?



In Che senso Spiegati meglio! Sono proprio curioso! Graziee ciao!:i-want-t:
nel senso che nella media proprio no, 34 cm di altezza mov. centrale è il minimo che si possa vedere.....forse poche altre sono così basse...sì cmq la media è 36.....però sti due cm mi sa che si faranno sentire...in bene nelle curve perchè quando ti imposti in curva in motocross hai il piede praticamente per terra e la bici sta che è un piacere.....in male per qualche sasso che prenderò in più.....
 

NINO.ben

Biker serius
23/12/09
175
0
0
milano
Visita sito
Oggi mi han chiamato per degli aggiornamenti sull'arrivo del mio nuovo telaio...:cucù:
Forse era meglio non mi chiamassero...d'altro canto, adesso mi metto il cuore in pace...:medita:
Dovrebbe, secondo quanto mi ha detto, arrivare per metà marzo...metà marzo..!!!:OOO:
Questo perchè è una S...a suo dire, di M e L c'è nè sono...perchè il tuo amico la deve aspettare..?:nunsacci:
Io non ci capisco più niente...sta Demo sta passando alla storia...:omertà:
Io sapendo che funziona così con specialized appena ho trovato la S in negozio il giorno stesso che è arrivata (che culo) me la sono portata a casa.....con le demo non si può tentennare.....
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
Dove l'hai recuperato sto scatto? Sarà la prossima in vendita o la prossima del team!? Su forza... butta giù due informazioni! :arrabbiat:

boh, l'ho trovata su pink bike, stavo cercando alcune foto di un altro bici e mi è sbucata fuori questa!!!!!!
mi fa godere solo a vederla, can se la fanno in questa colorazione il telaio lo prendoooooooooooooooooo!!!
non mi interessa di quanto costerà ma lo prendo!!!!!!!
 

fedemde

Biker serius
6/9/07
140
0
0
Ciriè(to)
Visita sito
Ciao indemoniati mi serve una info urgente.......sapete dirmi se il sistema porta bici della opel(quello integrato)disponibile ora anche per la nuova astra,va bene per trasportare il Demo???conoscete qualcuno che lo utilizza?ciao e grazie.
Ciao, io lo uso sull Antara senza problemi, anzi di solito ne carico 2 da dh...
 

gaz

Biker ciceronis
Ora mi torna in mente sta Demo...
C'erano un po' di foto su Pink...
In ogni caso è sempre un piacere rivederla...

cmq tieni duro che a marzo arriva di sicuro.....i carichi sono di solito novembre e marzo.....il mio demo 7 dell'anno scorso era arrivato a marzo.....il 16 per la precisione.....

Ho appena chiamato il mio bikedoctor e gli ho detto che intanto monto ancora il mio 7 e gli e lo ridò quando arriva l'8...

Son stanco di star fermo o scroccare la bici a mio fratello...

Si torna a cavalcare il buon vecchio Seven...:-?
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
dato che siamo in tema di demo da urlo mi sembra doveroso rendere omaggio anche al magnifico demo che usano i ragazzi di dhracer.com!
pbpic4022850.jpg
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Ragazzi qualcuno che ne sa qualcosa piu di me riesce a farmi capire e magari vedere le differenze sostanziali che ci sono tra le vecchi demo 8 e la demo 8 2010! Io guardano le misure ho notato solo un abbassamento del BB come detto prima pero qualcosa altro magari mi sfugge! Ciao...
 

gaz

Biker ciceronis
La serie sterzo non è più da 1 pollice e 1/8...ora è da 1,5 pollici...
L'ammo viene fissato direttamente al telaio eliminando il triangolino che permetteva di variare gli angoli...
Probabilmente variano pure gli angoli...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo