Demo e inDemoniati Parte2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NINO.ben

Biker serius
23/12/09
175
0
0
milano
Visita sito
.....grazie dei complimenti.....cmq arrivano con il contagocce in Italia.....

ecco il mio vecchio cavallo.....
picture.php

http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=4989&pictureid=34315

unico forse pregio, forse difetto, del demo 8 di quest'anno è l'altezza del movimento centrale di 34.3 cm VS i 38 del demo 8 '09 blu.....vedremo alla prima uscita seria.....
 

NINO.ben

Biker serius
23/12/09
175
0
0
milano
Visita sito
cmq un po' l'ho provata e posso già dire che forse sbatterà sotto per quei 4 cm in meno, ma entra in curva che è una meraviglia e ti dà molta confidenza sull'anteriore, nel senso che se ti imposti bene in curva davanti ci sta sempre...mentre il demo 7 lo dovevi forzare di più ad entrare forse anche per la mancanza della doppia piastra...nei salti anche tecnici dove devi agevolare con una ollata grande maneggevolezza.....poi la cosa importante è che il demo 7 montato originale mi pesava 18,4...questa 18...ora non mi chiedeta dove hanno tolto 4 etti.....cmq io il cerchio dietro l'ho cambiato perchè si distrugge.....
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
cmq un po' l'ho provata e posso già dire che forse sbatterà sotto per quei 4 cm in meno, ma entra in curva che è una meraviglia e ti dà molta confidenza sull'anteriore, nel senso che se ti imposti bene in curva davanti ci sta sempre...mentre il demo 7 lo dovevi forzare di più ad entrare forse anche per la mancanza della doppia piastra...nei salti anche tecnici dove devi agevolare con una ollata grande maneggevolezza.....poi la cosa importante è che il demo 7 montato originale mi pesava 18,4...questa 18...ora non mi chiedeta dove hanno tolto 4 etti.....cmq io il cerchio dietro l'ho cambiato perchè si distrugge.....

Che Taglia Hai Del Demo? M o S o L? Quanto sei alto? Come ti trovi in sella ! Sei centrale o piu spostato verso le due estremita! Ciao :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo