Demo e inDemoniati Parte2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thomma

Biker serius
19/10/08
249
0
0
brescia
Visita sito
17233_1350967699480_1390010152_30998951_5247750_n.jpg


(si nasconde nella penombra perchè è timido...non si sente completo senza i pedali...ahaahah)

crazyfree: te sei un rompib**** di quelli colossali!!!
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
...se per in sella intendi in piedi per me è perfetta...io sono 170 e ho preso la S...in effetti il problemino della demo 7 '09 di sentirsi sempre un po' indietro è sparito...merito le lunghezze top tube riviste...


Si intendevo si stare in piedi sei bello centrale volevo dire! L Hai provata sul campo? Sono curioso di sentire le differenza tra la 2010 e 2009 piu che i colori e gli adesivi! :smile::smile:
 

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito
Ieri ho visto dal vivo la 8 2010 rossa/nera, apparte che è veramente bellissima, mi diceva il proprietario che è cambiata tanto nella guida rispetto alla vecchia, sopratutto per il miglior comportamento in curva...:i-want-t:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
THOMMA... credo che pure la LAPIERRE non sarebbe stata una cattiva scelta... ma è troppo RACING ORIENTED... la DEMO 8 che hai preso, IMHO, è un ottimo comprommesso fra FR e DH... BRAVO!
 

NINO.ben

Biker serius
23/12/09
175
0
0
milano
Visita sito
Ieri ho visto dal vivo la 8 2010 rossa/nera, apparte che è veramente bellissima, mi diceva il proprietario che è cambiata tanto nella guida rispetto alla vecchia, sopratutto per il miglior comportamento in curva...:i-want-t:
yes proprio così.....sembra curvi da sola.....dai sembra quasi un monocross.....oh quasi, pechè quando c'è sconnesso è sempre la n. 1.....e poi è controllabilissima nel drifting.....rimane che secondo me bisogna fare attenzione a pedali e tendicatena, nel senso che bisogna scegliere bene le linee.....
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
yes proprio così.....sembra curvi da sola.....dai sembra quasi un monocross.....oh quasi, pechè quando c'è sconnesso è sempre la n. 1.....e poi è controllabilissima nel drifting.....rimane che secondo me bisogna fare attenzione a pedali e tendicatena, nel senso che bisogna scegliere bene le linee.....

Nella Media cmq delle bici da dh?

Ieri ho visto dal vivo la 8 2010 rossa/nera, apparte che è veramente bellissima, mi diceva il proprietario che è cambiata tanto nella guida rispetto alla vecchia, sopratutto per il miglior comportamento in curva...lollo7Ieri ho visto dal vivo la 8 2010 rossa/nera, apparte che è veramente bellissima, mi diceva il proprietario che è cambiata tanto nella guida rispetto alla vecchia, sopratutto per il miglior comportamento in curva...:i-want-t: Oggi 12:18:00lollo7Ieri ho visto dal vivo la 8 2010 rossa/nera, apparte che è veramente bellissima, mi diceva il proprietario che è cambiata tanto nella guida rispetto alla vecchia, sopratutto per il miglior comportamento in curva...:i-want-t: Oggi 12:18:00

In Che senso Spiegati meglio! Sono proprio curioso! Graziee ciao!:i-want-t:
 

gaz

Biker ciceronis
.....Gaz la fonte della notizia di marzo è bicimania lissone vicino a Milano.....un mio amico deve prendere la M.....


Oggi mi han chiamato per degli aggiornamenti sull'arrivo del mio nuovo telaio...:cucù:
Forse era meglio non mi chiamassero...d'altro canto, adesso mi metto il cuore in pace...:medita:
Dovrebbe, secondo quanto mi ha detto, arrivare per metà marzo...metà marzo..!!!:OOO:
Questo perchè è una S...a suo dire, di M e L c'è nè sono...perchè il tuo amico la deve aspettare..?:nunsacci:
Io non ci capisco più niente...sta Demo sta passando alla storia...:omertà:
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Ciao indemoniati mi serve una info urgente.......sapete dirmi se il sistema porta bici della opel(quello integrato)disponibile ora anche per la nuova astra,va bene per trasportare il Demo???conoscete qualcuno che lo utilizza?ciao e grazie.
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
matteo lasciaperdere il porta bici del opel astra, regge se va bene le bike city cruiser o al massimo le bici da xc, io in attesa che mi arrivi il pik up mi arrangio con un portabici da baule bello solido e collaudato per portare in giro il mio demo, e va alla grande, nonostante abbia un macchinina piccola per ora (suzuki swift!)
p.s non te lo dico perchè voglio mettere una nota a sfavore della opel astra,(macchina bellissima) ma accompagnai un mio amico con un il tuo stesso quesito, ma il venditore ha detto che al massimo arrivava a reggere un peso complessivo di 15 kg, oltre rischiava di andar a finir male
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Anche io ho sentito dire che il porta pacchi dell astra integrato non e il max! Anche per il fatto credo che la bici viene fissata alla pedivella soltanto con rischi non poco piccoli per la bici! Cmq se ti interessa un porta pacchi del genere potresti contattare THULE che ha un sistema tipo astra solo che il tutto viene fissato al gancio traino ( se prendi la macchina nuova te lo fai mettere altrimenti devi portarla alla motorizzazione per l omologazione) e bello solido sei a norma col codice stradale e in piu e molto comodo e sicuro! Unico neo il Costo penso! Ecco il link CiAO [URL]http://www.thule.com/en-GB/IT/Products/BikeCarriers/Towbar/945000.aspx[/URL]
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
si infatti ti consigliio anch eio il thule se proprio la vuoi appenadere dietro senno io vado di tetto! e ti dico ceh vedere una seicento sporting gialla con su il demone 7 fa la sua figura! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo