Demo e inDemoniati Parte2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
@ Crazy freeriders!!
Guardando su tutto mtb ho visto la tua demo versione patinata :-) bel lavoro sai... pero ho letto Demo8 ma mi pare di capire guardando la foto che e un demo 9 o mi sfugge qualche cosa??' Ciao
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
@ Crazy freeriders!!
Guardando su tutto mtb ho visto la tua demo versione patinata :-) bel lavoro sai... pero ho letto Demo8 ma mi pare di capire guardando la foto che e un demo 9 o mi sfugge qualche cosa??' Ciao
si è la miaaaaaa! però poteva aspettare a metterla ci mancavano gi adesivi il guidacatena il manubrio nuovo,
no no
è il demo 8 uno dei primissimi modelli che avevan fatto, infatti mi pare che sia un 2005!!
sostanzialmente poi era ancora come estetica uguale al 9, cambiava il disegno della gabbia dove al interno vi era l'ammo!
il guidacatena è arrivatooo e tertheen, ora aspetto manubrio cambabross da 760 e rize 18 e poi posto qualche fotina!
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
si è la miaaaaaa! però poteva aspettare a metterla ci mancavano gi adesivi il guidacatena il manubrio nuovo,
no no
è il demo 8 uno dei primissimi modelli che avevan fatto, infatti mi pare che sia un 2005!!
sostanzialmente poi era ancora come estetica uguale al 9, cambiava il disegno della gabbia dove al interno vi era l'ammo!
il guidacatena è arrivatooo e tertheen, ora aspetto manubrio cambabross da 760 e rize 18 e poi posto qualche fotina!


Questa non la sapevo! Grazie della info! Ciao!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
si è la miaaaaaa! però poteva aspettare a metterla ci mancavano gi adesivi il guidacatena il manubrio nuovo,
no no
è il demo 8 uno dei primissimi modelli che avevan fatto, infatti mi pare che sia un 2005!!
sostanzialmente poi era ancora come estetica uguale al 9, cambiava il disegno della gabbia dove al interno vi era l'ammo!
il guidacatena è arrivatooo e tertheen, ora aspetto manubrio cambabross da 760 e rize 18 e poi posto qualche fotina!


Bravo Crazy! Dici giustissimo! :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: crazyfreeriders

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
volendo, (per ipotesi), modificare la mia 7/2009 sostituendo la totem con la boxxer ed avendo quindi la necessità di modificare le geometrie del carro ed allungare l'ammo e quindi di sostituire il dhx4...che dite: vivid o dhx5? (a me piacerebbe l'rc4 ma mi sa che i reni mi servono tutti e due).
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
volendo, (per ipotesi), modificare la mia 7/2009 sostituendo la totem con la boxxer ed avendo quindi la necessità di modificare le geometrie del carro ed allungare l'ammo e quindi di sostituire il dhx4...che dite: vivid o dhx5? (a me piacerebbe l'rc4 ma mi sa che i reni mi servono tutti e due).
a mio parere, ti direi di andare di dhx5, ammo semplice da regolare e dalla buon resa, il vivid non l'ho mai visto montato su un demo ma sicuramente andrà bene, però assieme al rc4 non è molto facile da regolare( oh ti dico così percè il vivid c'è<l'ha montato il mio amico sul gambler, e c'ha messo un pò a trovarci il settaggio giusto! ha 200 mila regolazioni!)
 

NINO.ben

Biker serius
23/12/09
175
0
0
milano
Visita sito
volendo, (per ipotesi), modificare la mia 7/2009 sostituendo la totem con la boxxer ed avendo quindi la necessità di modificare le geometrie del carro ed allungare l'ammo e quindi di sostituire il dhx4...che dite: vivid o dhx5? (a me piacerebbe l'rc4 ma mi sa che i reni mi servono tutti e due).
Io volevo fare la stessa identica cosa che vuoi fare tu ma vendendo la biga e aggingendo + o - gli stessi soldi mi sono preso il demo 8 2010.....però la mia demo 7 2009 era tenuta bene e l'ho data via a 1800.....e con 2800 ho preso l'altra.....pensaci!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Io volevo fare la stessa identica cosa che vuoi fare tu ma vendendo la biga e aggingendo + o - gli stessi soldi mi sono preso il demo 8 2010.....però la mia demo 7 2009 era tenuta bene e l'ho data via a 1800.....e con 2800 ho preso l'altra.....pensaci!


mmmmh....la demo 8/2010 ha geometrie troppo estreme per me...al limite se trovassi ancora la 2009 nuova (ma ne dubito) potrei valutare.
 

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito
volendo, (per ipotesi), modificare la mia 7/2009 sostituendo la totem con la boxxer ed avendo quindi la necessità di modificare le geometrie del carro ed allungare l'ammo e quindi di sostituire il dhx4...che dite: vivid o dhx5? (a me piacerebbe l'rc4 ma mi sa che i reni mi servono tutti e due).

modificare le geometrie del carro?? la boxxer e la totem hanno distanza "axle to crown" praticamente identica (567 vs 565), quindi non c'è bisogno di modificare niente, anzi montando un ammo con interasse maggiore rischieresti di chiudere troppo l'angolo di sterzo secondo me...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
modificare le geometrie del carro?? la boxxer e la totem hanno distanza "axle to crown" praticamente identica (567 vs 565), quindi non c'è bisogno di modificare niente, anzi montando un ammo con interasse maggiore rischieresti di chiudere troppo l'angolo di sterzo secondo me...

mmmh...interessante...io pensavo che si dovesse anche intervenire sull'escursione del carro che sulla 8 è maggiore rispetto alla 7.
 

thomma

Biker serius
19/10/08
249
0
0
brescia
Visita sito
a mio parere, ti direi di andare di dhx5, ammo semplice da regolare e dalla buon resa, il vivid non l'ho mai visto montato su un demo ma sicuramente andrà bene, però assieme al rc4 non è molto facile da regolare( oh ti dico così percè il vivid c'è<l'ha montato il mio amico sul gambler, e c'ha messo un pò a trovarci il settaggio giusto! ha 200 mila regolazioni!)
io sul mio ho montato il dhx5 e posso dire che è una bomba...
O.T.va be che ero abituato al m.swinger 4way e sono due cose completamente diverse...

ciao ragazzi finalmente ho preso i pedali...
5050xx neri e argento...
presto il monto sul demo per vedere come stanno anche se li preferivo tutto blu visto che ho il demo blu...
 

NINO.ben

Biker serius
23/12/09
175
0
0
milano
Visita sito
mmmmh....la demo 8/2010 ha geometrie troppo estreme per me...al limite se trovassi ancora la 2009 nuova (ma ne dubito) potrei valutare.
ti assicuro che è più maneggevole della demo 7 '09 perchè la doppia piastra è un altro pianeta.....abbandonate le monopiastra ve lo dice uno che era fissato per la totem!!!
 

thomma

Biker serius
19/10/08
249
0
0
brescia
Visita sito
18633_1355485852431_1390010152_31007637_5108602_n.jpg

18633_1355485932433_1390010152_31007638_76858_n.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo