Demo e inDemoniati Parte2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gaz

Biker ciceronis
Altro che...sto chiamando ogni 2 giorni...
Il fatto è che a tutte le chiamate, la risposta è sempre quella...mi viene male per lui ogni volta...alla fine lui non ha colpe...
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
lorenz veramente tanti complimenti! bellissima! mi piace anche come l'hai montata! non un montaggio esorbitante ma funzionale!
gaz! comunque ste paranoie qua le fanno solo per il demo, il mio amico la settimana scorsa ha ordinato il bigh hit nuovo con la colorazione nera e rosa e gli è arrivato oggi!
sarà che in specialized avran avuto un boom di vendite del demo e la richiesta supera il numero di bici prodotte?
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Altro che...sto chiamando ogni 2 giorni...
Il fatto è che a tutte le chiamate, la risposta è sempre quella...mi viene male per lui ogni volta...alla fine lui non ha colpe...
Lasciami tranquillo il Luca............dai che appena arriva facciamo la sfilata................

FINITAAAA!!!!!mancano solo le regolazioni e un paio di lavoretti ma finalmente è INTERA!!!
Complimenti mooolto bella......
 

gaz

Biker ciceronis
lorenz veramente tanti complimenti! bellissima! mi piace anche come l'hai montata! non un montaggio esorbitante ma funzionale!
gaz! comunque ste paranoie qua le fanno solo per il demo, il mio amico la settimana scorsa ha ordinato il bigh hit nuovo con la colorazione nera e rosa e gli è arrivato oggi!
sarà che in specialized avran avuto un boom di vendite del demo e la richiesta supera il numero di bici prodotte?

Specialized ha sempre avuto grossi numeri nelle vendite...il Demo poi...
Spero solo che arrivi prima di marzo cosi da avere almeno due settimane per prendere confidenza con ilmostro prima di Pieve...
Si calcoli che monta l'Rc4...e chi lo tara a pennello in poche uscite..?
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
thomma come ti dicevo gia su fb la taglia del demo per te è la s! ti andrebbe perfetta!!
oraaaaa devi solo fare il grande passo verso l'infinitoooooo ed oltreeeeeeeee
PRENDI IL DEMOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

NINO.ben

Biker serius
23/12/09
175
0
0
milano
Visita sito
THOMMA guarda ti posso dire di più.....l'anno scorso avevo il demo 7 '09 taglia s ed era leggermente piccolo.....quest'anno hanno cambiato la lunghezza del top tube solo sul demo 8 e non sul 7, segno che l'evoluzione del nuovo 8 grazie a hill c'è stata.....infatti hanno abbassato il mov centrale ed anche lo standover, e ora l'ammo attacca sul telaio senza il link e riesce a sfruttare meglio la linearità se ammo è sgonfio e la progressività con aria.....

come si inserisce una foto qui dentro???
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
vai su album fotografico
clicci inserisci foto dopo la carichidal computer
dopo diche ti si inserisce nel album fotografico
sotto la foto ci verrà scritto un indirizzo URLL tu lo selezioni e poi lo copi
e poi lo incolli quando scrivi un post e ci vien fuori la foto! :-)
 

NINO.ben

Biker serius
23/12/09
175
0
0
milano
Visita sito
grazie mille! ora provo.....

ecco qua il mio demo 8 2010.....notare il manubrio rise 0 fsa gravity 777 col. titanio

picture.php
http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=4989&pictureid=34298
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
tutta bianca come una "sposa"..........

ne metto un paio anche della mia bimba....
 

Allegati

  • Copia di demo8 luca.jpg
    Copia di demo8 luca.jpg
    60,1 KB · Visite: 53
  • demo8 luca1.jpg
    demo8 luca1.jpg
    59,5 KB · Visite: 31
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo