Demo e inDemoniati Parte2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
FINITAAAA!!!!!mancano solo le regolazioni e un paio di lavoretti ma finalmente è INTERA!!!
 

Allegati

  • IMG_1090.jpg
    IMG_1090.jpg
    63,3 KB · Visite: 81
  • IMG_1088.jpg
    IMG_1088.jpg
    61,9 KB · Visite: 42
  • Mi piace
Reactions: jacky style

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
Grazie!ma il cavo non è bianco è cromato,poi ti dirò i pedali kona non saranno il massimo di design ma funzionano maledettamente BENE,poi li trovi marchiati di diverse fabbriche ma alla fine son i medesimi,(superstar,nuke..ecc)almeno i ricambi di questi vanno bene
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
sul telaio c'è scritto che è prodotta mi sembra a fine novembre,io l'ho comprata il13 dicembre e ordinata una settimana prima,il tempo per farla arrivare in negozio.hanno chiamato e ce ne erano 2 disponibili alla Specialized in taglia M, per le altre misure si parlava di fine febbraio...
 

gaz

Biker ciceronis
Anch'io ho preso il solo telaio ma di taglia S...
Mercoledì mi hanno detto che in Specialized hanno solamente 2 bici complete tg. M
Il fatto è che l'ho ordinata a ottobre...e ho dato dentro il miotelaio Demo 7...
Quindi son fermo da allora, con il frontino sto facendo poco nulla...
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
NOOO!!!!!a ottobre????manda una mail direttamente a loro...sembra strano...ma hai dato una caparra?
dai consolati almeno il tempo non è tanto da bici...
 

gaz

Biker ciceronis
No...è una sostituzione in garanzia...e ho chiesto di avere la versione 2010...
Di soldi non ne ha ancora cacciati per il momento...
Il problema è che son proprio stanco di aspettare...se poi mi dici che arrivano a fine febbraio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo