Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Extremist

Biker superis
23/9/09
488
-5
0
Roma
Visita sito
^^ giusto per curiosità,giravi con le stesse gomme?

Si giravo con le Swamping da 235, e sentivo la bici infognarsi a terra sui tratti veloci . Ho provato quindi a chiudere di cinque la compressione . Ma la bici perdeva aderenza e saltellava, ho quindi compensato col rebound ma niente da fare , Anzi nelle curve in appoggio con fondo molto umido ed argilloso perdevo la traiettoria impostata, insomma la fluidita' aveva lasciato il campo alla scattosità.... (chissà se me sto a fa capì!)
Bhooo!
 

Extremist

Biker superis
23/9/09
488
-5
0
Roma
Visita sito
chissà poi se è "veramente vero"....

Io l'ho usato per un anno , e ti dico è veramente bello.
Sarei pronto a riprenderlo per il Demo, ma scusate il vezzo, non mi piace il colore anodizzato sotto il mio demo nero e rosso!!......Sò ------... pe ste cose.:hahaha:
Infatti pensavo al CCDB perche' oltre a essere il top degli ammo , e in tinta col telaio.....!!!!! .:smile:
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Che differenza c'è tra Van R e RC...
Miii quante sigle, non ci capisco più un az...
Bohhh. io non l'ho ancora provata, ma sono sicuro che mi troverò da dio con ogni componente... Sicuramente per tutto il 2011:spetteguless::medita:
P.S. Ho decisamente spianato i miei risparmi...:omertà:

Siiii, MI rispondo da solo: R sta per ritorno e C per compressione, pure in italiano... :hahaha:
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
io l'ho usato per un anno , e ti dico è veramente bello.
Sarei pronto a riprenderlo per il demo, ma scusate il vezzo, non mi piace il colore anodizzato sotto il mio demo nero e rosso!!......sò ------... Pe ste cose.:hahaha:
Infatti pensavo al ccdb perche' oltre a essere il top degli ammo , e in tinta col telaio.....!!!!! .:smile:

:ooo::!:
 

Allegati

  • bikeposerwardrobe.jpg
    bikeposerwardrobe.jpg
    42,6 KB · Visite: 70

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
se non sbaglio (cito sigle) ccdb costa il doppio almeno dell'elka però se il colore non ti piace .... anche l'occhio vuole la sua parte :smile::smile::smile::smile:
ragazzi è per scherzare ognuno fa quello che vuole
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.567
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
voilà....

small_web_axel_nailtwo_01.jpg


Quante storie... Perno testa, Dado di là....
Fammi capire un po' meglio.....il demo 8 2011 ha il perno che termina la filettatura a pari telaio,questo in foto sarebbe piu' lungo ,fuoriuscendo dalla sede filettata e ci si avviterebbe il dado di sicurezza? ho capito bene il concetto?
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Bohhh. io non l'ho ancora provata, ma sono sicuro che mi troverò da dio con ogni componente... Sicuramente per tutto il 2011:spetteguless::medita:
P.S. Ho decisamente spianato i miei risparmi...:omertà:

Un brutto problema comune :smile:
Sono sicuro che il van rc non sarà una ciofecca terribile,però magari in un futuro lontano lontano......lontano ci monterei anch'io l'elka, sembra un ammo molto concreto e decisamente più accessibile del ccdb
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Fammi capire un po' meglio.....il demo 8 2011 ha il perno che termina la filettatura a pari telaio,questo in foto sarebbe piu' lungo ,fuoriuscendo dalla sede filettata e ci si avviterebbe il dado di sicurezza? ho capito bene il concetto?

L'intento è quello. Credo anche che se tutto è ben serrato (perno + vite del braccialetto di sicurezza) non sia il caso di preoccuparsi per la tenuta.
L'ulteriore vite esterna del perno postato da Marcio sarebbe una ulteriore sicurezza (per me eccessiva), verificando il diametro e il passo della filettatura, naturalmente.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
L'intento è quello. Credo anche che se tutto è ben serrato (perno + vite del braccialetto di sicurezza) non sia il caso di preoccuparsi per la tenuta.
L'ulteriore vite esterna del perno postato da Marcio sarebbe una ulteriore sicurezza (per me eccessiva), verificando il diametro e il passo della filettatura, naturalmente.

Pesa Meno di 70g ... il tutto.... fate vobis....

Poi fatemi sapere chi riesce a spezzare il carro, le sedi , il telaio... e come....

.. penso che la zona forcellini ecc.. si possa crepare o spezzare solo se si fissano male viti o si stringono troppo, dove queste sono presenti... oppure se il perno non è ben fissato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo