Demo e inDemoniati Parte2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
  • Mi piace
Reactions: pleba_92_

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Evvai... il nuovo telaio 2011 é arrivato!! :sbavon:
Oggi dopo il lavoro vado a ritirarla e mi sa proprio che aspetta un bell weekend di montaggio... e non vedo l'ora di testarla su qualche bel sentiero!!

QUi drizzo le orecchie perchè forse forse potrebbe essere arrivata anche la mia....
L'hai ordinata oppure l'hai presa da un negozio che l'aveva già in casa?
Ops ho visto adesso che sei del Ticino,quindi magari le consegne le fanno in periodi diversi....
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.567
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Maledicion...........,anche tu ti ci metti con la vena provocatoria?Non bastava il "Marcio"!!! Complimenti per il video postato!
Sono in mezzo ai monti ,in direzione finale per l'Olanda,ho il demo 8 2011 fermo a casa in attesa dell'assemblaggio finale,una voglia matta di scatenare il mezzo................e tu.......pronto a provocare!!!!Sgrunt e strasgrunt!!!!!!
Se ti acchiappo te sgonfio le gomme!!!
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Maledicion...........,anche tu ti ci metti con la vena provocatoria?Non bastava il "Marcio"!!! Complimenti per il video postato!
Sono in mezzo ai monti ,in direzione finale per l'Olanda,ho il demo 8 2011 fermo a casa in attesa dell'assemblaggio finale,una voglia matta di scatenare il mezzo................e tu.......pronto a provocare!!!!Sgrunt e strasgrunt!!!!!!
Se ti acchiappo te sgonfio le gomme!!!

:smile::smile::smile:Almeno tu ce l'hai a casa... Il mio probabilmente è dentro un puzzolente container in mezzo all'oceano, sopra ad una bagnarola arruginita di infausta provenienza, battente bandiera giamaicana, con al timone un capitano:capitani: fumato:-| che, a ritmo di reggae, canta: "finché la barca và, speriamo che arrivi...":smile::smile:
Dai che tra poco se giiiiiiiiira...:celopiùg:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.567
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
:smile::smile::smile:Almeno tu ce l'hai a casa... Il mio probabilmente è dentro un puzzolente container in mezzo all'oceano, sopra ad una bagnarola arruginita di infausta provenienza, battente bandiera giamaicana, con al timone un capitano:capitani: fumato:-| che, a ritmo di reggae, canta: "finché la barca và, speriamo che arrivi...":smile::smile:
Dai che tra poco se giiiiiiiiira...:celopiùg:
Spera solo che non subiscano nessun attacco dei pirati........se vengono a sapere che c'e' un carico di specy ...........quelli vanno all'arrembaggio!!!!:arrabbiat:
 

Extremist

Biker superis
23/9/09
488
-5
0
Roma
Visita sito
Oggi altra uscitona. Comunque io c'ho l'unico ammortizzatore che col tempo invece di migliorare, peggiora:down:

Mamma mia che ciofega, spero in San Esculapio, e che riescano a montarmi sto ccdb, altrimenti so' disperato.
AHo me sò capato l'unca bici che c'ha l'ammo su misura...:down:
Me stanno proprio a girà a dumila:sumo:

Che streesss:OOO:
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Oggi altra uscitona. Comunque io c'ho l'unico ammortizzatore che col tempo invece di migliorare, peggiora:down:

Mamma mia che ciofega, spero in San Esculapio, e che riescano a montarmi sto ccdb, altrimenti so' disperato.
AHo me sò capato l'unca bici che c'ha l'ammo su misura...:down:
Me stanno proprio a girà a dumila:sumo:

Che streesss:OOO:

Cosa intendi per peggiora? Non sarà forse solo un problema del tuo mono piuttosto che della serie van rc? Sono curioso di sapere le tue impressioni perchè è un punto molto importante sta questione del mono.
P.S: qualcuno ha provato o sa se il dhx 5 ci va?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.567
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Oggi altra uscitona. Comunque io c'ho l'unico ammortizzatore che col tempo invece di migliorare, peggiora:down:

Mamma mia che ciofega, spero in San Esculapio, e che riescano a montarmi sto ccdb, altrimenti so' disperato.
AHo me sò capato l'unca bici che c'ha l'ammo su misura...:down:
Me stanno proprio a girà a dumila:sumo:

Che streesss:OOO:
Onestamente mi sembra tragica la tua impressione,possibile?
Non credo ma puo' essere,c'iai mica la febbre dell'upgrade e ci vuoi il db a tutti i Costi?
 

morgamat

Biker serius
QUi drizzo le orecchie perchè forse forse potrebbe essere arrivata anche la mia....
L'hai ordinata oppure l'hai presa da un negozio che l'aveva già in casa?
Ops ho visto adesso che sei del Ticino,quindi magari le consegne le fanno in periodi diversi....

A dir la verità ho comandato la demo a inizio novembre, poi per un loro errore non me l'hanno consegnata subito per gennaio (piccola svista)! dopo una telefonata del mio rivenditore glie l'hanno fatta arrivare subito!
Cmq non ci dovrebbero essere lunghe attese come l'anno scorso, perché hanno prodotto molti telai e demo complete in più visto la grande richiesta. Poi é chiaro che dipende tutto dai fornitori.
 

Extremist

Biker superis
23/9/09
488
-5
0
Roma
Visita sito
Onestamente mi sembra tragica la tua impressione,possibile?
Non credo ma puo' essere,c'iai mica la febbre dell'upgrade e ci vuoi il db a tutti i Costi?

Febbre? No febbrone!!!:smile:
Scherzo, no nessuna scimmia immotivata, il ccdb lo riesco a prendere ad un prezzo ottimo. Solo questo mi porta a sceglierlo.
Comunque l'RC non mi piace affatto specialmente in curva invece di affondare in progressione ridonda saltellando, scende scattoso. E non è solo la mia impressione, anche un mio amico su una pista lunghetta con curve e ripidi da guidare, se nè accorto. E, ribbadisco, sempre per la mia sensibilità, magari ad un altro piace, vedo che va peggio ad ogni uscita,
Di solto sono un treno che non si ferma mai, scendo a stecca da mattina a fine giornata senza pause, ieri dopo 8-9 discese m'ero stufato.........:nunsacci:.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
p4pb6147817.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo