Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dargenrider

Biker superis
8/10/09
355
0
0
brembate
Visita sito
ciao a tutti inDemoniati!!
Avrei intenzione di passare al Demo..ma nella colorazione verde/nero vendono la bici completa o solo telaio?Ma sopratutto in italia si trova questio modello dato che sul sito non c'è?
grazie a tutti

no.. in italia importano solo il colore nero/rosso per labici completa, bianco/rosso per il telaio!! penso proprio ke questa colorazione la vedremo piu avanti, magari come hanno fatto per il demo8 vecchia nella colorazione monster!!
pero è veramente un peccato :celopiùg:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Fatevi pure del male allora.....


Un INTERO album :
http://arthurgreen.pinkbike.com/album/Specialized-Demo/

p5pb6081369.jpg
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
mi ha chiamato specialized a fine agosto chiedendomi un parere sui colori da importare in italia.....ebbene li ho scelti io.....
insomma io preferisco il bianco e rosso ma di brutto brutto brutto....e anche il rosso e nero....questo verdegiallino non mi dice un granchè.


CROCEROSSA MODE!!!!!!!
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
mi ha chiamato specialized a fine agosto chiedendomi un parere sui colori da importare in italia.....ebbene li ho scelti io.....
insomma io preferisco il bianco e rosso ma di brutto brutto brutto....e anche il rosso e nero....questo verdegiallino non mi dice un granchè.

anche secondo me, i colori troppo appariscenti alla lunga stufano... E poi dovrei rifarmi tutto il guardaroba...:hahaha:
 
mi ha chiamato specialized a fine agosto chiedendomi un parere sui colori da importare in italia.....ebbene li ho scelti io.....
insomma io preferisco il bianco e rosso ma di brutto brutto brutto....e anche il rosso e nero....questo verdegiallino non mi dice un granchè.


CROCEROSSA MODE!!!!!!!
invece di ascoltare i gusti e il parere di un 'unica persona ....(che secondo un mio parere personale non capisce nà mazza ...sui colorii... )...avrebbero fatto bene a fare una sorta di prenotazione ...e di accontentare un pò i gusti di tutti......
 

Rozzy

Biker serius
27/4/09
146
0
0
Taverne
Visita sito
perchè noi italiani siamo sempre i piu sfigati con le colorazioni!?!?!?!
mi dovro accontentare di quella rosso/nera.... peccato... avrei fatto finta volentieri di essere sam hill....dei poveri comunque!! :smile::smile::smile::smile:

Io per metà febbraio avrò in garage proprio questa......e dopo la sx tutta nera un pò di colore non guasta .....e da panico paura...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
invece di ascoltare i gusti e il parere di un 'unica persona ....(che secondo un mio parere personale non capisce nà mazza ...sui colorii... )...avrebbero fatto bene a fare una sorta di prenotazione ...e di accontentare un pò i gusti di tutti......
guarda che la mia era solo una battuta non c'era bisogno di offendersi....ma a quanto pare non l'hai presa bene....a meno che dire di preferire un colore ad un altro è un offesa.....:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
invece di ascoltare i gusti e il parere di un 'unica persona ....(che secondo un mio parere personale non capisce nà mazza ...sui colorii... )...avrebbero fatto bene a fare una sorta di prenotazione ...e di accontentare un pò i gusti di tutti......

come mi rispose il Buon steber quando gli chiesi dei colori dell'm9....

"ricordati che dopo due anni, puoi riverniciartela come vuoi.... " ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS
come mi rispose il Buon steber quando gli chiesi dei colori dell'm9....

"ricordati che dopo due anni, puoi riverniciartela come vuoi.... " ;-)
purtroppo ho avuto un'esperienza con il demo 9 ...riverniciato monster energy...
sabbiato tutto riverniciato da un professionista del settore......ma devo esserti sincero la tenuta della vernice inconsistente...appena toccavo qualcosa ..saltava.....
comunque tra due anni si vedrà......può darsi che si riesca a prendere originale .....e qui scatta la vendita.....

p.s. sono stato quattro mesi a pregare la specialized italia .....di poter avere il telaio verde e nero...(con pagamento in contanti...anticipato )... e la loro risposta è stata sempre negativa.......
alla fine ho preso quello rosso e nero completo......
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
purtroppo ho avuto un'esperienza con il demo 9 ...riverniciato monster energy...
sabbiato tutto riverniciato da un professionista del settore......ma devo esserti sincero la tenuta della vernice inconsistente...appena toccavo qualcosa ..saltava.....
comunque tra due anni si vedrà......può darsi che si riesca a prendere originale .....e qui scatta la vendita.....

p.s. sono stato quattro mesi a pregare la specialized italia .....di poter avere il telaio verde e nero...(con pagamento in contanti...anticipato )... e la loro risposta è stata sempre negativa.......
alla fine ho preso quello rosso e nero completo......

ma scusa se ti piace così tanto non serve andare troppo lontano.. già in svizzera lo compri tranquillamente penso quello nero e verde... sbaglio?
 
  • Mi piace
Reactions: fabio-no-drop
ma scusa se ti piace così tanto non serve andare troppo lontano.. già in svizzera lo compri tranquillamente penso quello nero e verde... sbaglio?
non sò mi informerò......
comunque mi sto godendo la mia ....le foto non rendono ma la colorazione rossa e nera non è da meno......
dalle prime impressioni non rimpiango affatto il demo 9.......progressiva e molto reattiva..... leggera e si rilancia nà meraviglia.
sono rimasto molto soddisfatto dal funzionamento della boxxer...non ha nulla da vedere con la 2010.....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
non sò mi informerò......
comunque mi sto godendo la mia ....le foto non rendono ma la colorazione rossa e nera non è da meno......
dalle prime impressioni non rimpiango affatto il demo 9.......progressiva e molto reattiva..... leggera e si rilancia nà meraviglia.
sono rimasto molto soddisfatto dal funzionamento della boxxer...non ha nulla da vedere con la 2010.....

E questo direi... che è l'unica cosa che davvero conta... perchè il colore... alla fine non ha niente a che vedere con il comportamento del mezzo....

Perchè i possessori non fanno un resoconto dei setting che stanno utilizzando

a) peso rider bardato
b) libraggio molle
c) precarico molle
d) settaggio registri
e) ecc ecc ecc....

Portando la discussione sul tecnico magari non ci si riduce sempre a parlare come dei decoratori di palette....

istockphoto_5199967-artist-s-palette-and-brushes.jpg


preferite essere ricordati come Riders.. o come DECORATORI!! :-) ( con tutto il rispetto per chi è del mestiere :-) )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo