Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Ho visto (e "scansionato" per bene) la 8 I sabato da CrazySport e, secondo me, come viene venduta, volendo avere il massimo, c'è solo una cosa da fare per avere una bici a livello (se non superiore, imho) alla II: tuning alle sospensioni.
Scorrimenti alla Boxxer, da chi lo sa fare (Ancillotti, Protone sono solo due nomi, senza far torto a nessuno).
Push-are il Van ([url]http://www.pushindustries.com/2009/index.php?menu_id=31&type=products&title=Fox%20VAN-R&product_id=17[/URL]), cambiando tenute, scorrimenti, olio idraulico e valvola, il tutto ad-hoc, per ritrovarti un ammo di livello senza impazzire nelle regolazioni.


Azz! Peccato non averlo saputo, avrei avuto immenso piacere a conoscerti di persona e a tempestarti di mille quesiti tecnici!

Comunque la bici era quella di Varne... che ovviamente non é stato avvisato e non ce l'ha ancora a casa :rosik:


Comunque vista dal vivo conferma di essere un mezzo esteticamente intrigante in colorazione rossa-nera
 

Extremist

Biker superis
23/9/09
488
-5
0
Roma
Visita sito
io ho chiuso tre clik sulla boxxer.....(non lo sapevo se la chiudi tutta diventa rigida)......:il-saggi:
l'ammortizzatore tutto aperto.....:smile:
sensazioni......perfetta............( per i miei gusti )...mi piace morbidosa.....:omertà::omertà::omertà::omertà:


Oi, okkio a tenerlo tutto aperto. Non so' il perchè, ma tutti m'hanno sempre detto di non lasciare mai le sospenzioni lavorare sul tutto aperto, bisogna sempre chiudere di un clik.:spetteguless:
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
scusami abbiamo risposto insieme
Ma il kit sopra dell'ammortizzatore si pùò anche comprare.....o si deve spedire (Ammortizzatore ) e fanno tutto loro...?


mi sa che state parlarlado di 2 cose diverse:
-la possibilità di far tunare da push il van (e te lo fanno loro push USA o tft UK o pepi it)
-la possibilità di acquistare da push il kit mx tune e factory tune (regolazione alte/basse +factory tuning che credo comunque convenga però far montare sempre da loro (a differenza del kit DIY per boxxer) ho visto che questi prodotti sono disponibili solo sul sito usa di push

Devi mandare l'ammo ad un centro autorizzato, od acquistarlo ex novo (250 dollari!): http://www.tftunedshox.com/Catalogue/PUSH/PUSH/PUSH-ed-Rear-Shocks

250 sterle ;)

in caso non si voglia spedire l'ammo in uk ... le modifiche push le fa anche pepi ... che sugli ammo fox la sa decisamente lunga .. ;-)

nella fattura con cui è tornato indietro il mio oltre a quanto specificato nel sito:

Modelli Fox Van R 2007/08/09
La modifica include la revisione ordinaria,l'aggiunta dei componenti speciali Push Tuning, l'adattamento del controllo idraulico in sintonia con le specifiche richieste e la ritaratura della resistenza della piattaforma stabile. Inoltre dopo l'intervento ogni sospensione elaborata viene sottoposta a un test specifico al banco prova elettronico.
Prezzo 159 Euro + spese di spedizione.


si parla anche di un intervento 'speciale' by pepi, che però a riguardo, come consuetudine, è stato molto criptico nelle spiegazioni
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Azz! Peccato non averlo saputo, avrei avuto immenso piacere a conoscerti di persona e a tempestarti di mille quesiti tecnici!

Comunque la bici era quella di Varne... che ovviamente non é stato avvisato e non ce l'ha ancora a casa :rosik:


Comunque vista dal vivo conferma di essere un mezzo esteticamente intrigante in colorazione rossa-nera
No purtroppo non è la mia....in negozio ci dovrebbe essere una M,mentre io aspetto la L. Ah ma la L con che molla esce? Io bardato sfiorerò gli 80kg quindi cosa consigliate?Ah di questo pepi c'è un sito o qualcosa da vedere sul web?Parlando invece di forka le boxxer 2011 sembrano andare già bene così come escono
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Ho controllato sul sito Speci ed L esce con la molla da 450. Chiedo a chi ha già avuto il piacere di provarla se con poco meno di 80kg bardato la molla va bene oppure è troppo strong. Vorrei informarmi per sapere se magari merita chiedere al negozio di fare cambio con una 400. Grazie ragazzi in anticipo o-o
 
Ho controllato sul sito Speci ed L esce con la molla da 450. Chiedo a chi ha già avuto il piacere di provarla se con poco meno di 80kg bardato la molla va bene oppure è troppo strong. Vorrei informarmi per sapere se magari merita chiedere al negozio di fare cambio con una 400. Grazie ragazzi in anticipo o-o
è da provare...prima....
ci sono io per il cambio......
 
  • Mi piace
Reactions: Varne

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito

Grazie della dritta,ma mi pare che qui di bici e mono non si parli affatto!

è da provare...prima....
ci sono io per il cambio......
Perfetto,però visti i mie tempi d'attesa mi sa che fai decisamente prima a comprarla in Tunisia e aspettare che sistemino il paese :smile:
Leggevo che il range della 400 è per gli 85/90 kg e quindi non vorrei ritrovarmi la bici dura come un legno con la 450.Ah cmq se a qualcuno serve ho a casa una 500 del stab(che dovrebbe essere 241 quindi = al Demo :nunsacci:) che non uso se a qualcuno serve...
Grazie Charlie o-o
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Il ragazzo é intelligente ma non si applica..... ;-)

Dai varne che si scherza, non fare il malmostoso.... :prost:

Il ragazzo é intelligente ma non si applica..... ;-)

Dai varne che si scherza, non fare il malmostoso.... :prost:
Miii come sei preso male varne.. Addirittura mi reputi negativo? Dai fatti una birra, offro io... :prost:
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Ragazzi un consiglio...
Ho ancora i code7 del 2009 che sto vendendo, voi terreste gli elixir di serie o ci mettereste su i code?
Io con i code mi sono trovato da dio, ma non ho mai provato gli elixir, non vorrei poi pentirmi di averli dati via!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo