Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Si infatti è assurdo
Ieri sera mi ha gia' risposto il Pepy,mi riferisce che ha gia' ricevuto da altre persone la mia stessa domanda ,non e' possibile montare la prolunga .
Mi porta in evidenza che in realta' si tratta dell'ennesimo errore progettuale commesso da specialized come ha gia' fatto in precedenza ad esempio con la sx dove furono costretti ad eliminare del tutto la valvola.
La soluzione dovrei chiederla a Specy .
Ennesima delusione,bella esteticamente,ma i "nei" purtroppo li ha !!!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
Ieri sera mi ha gia' risposto il Pepy,mi riferisce che ha gia' ricevuto da altre persone la mia stessa domanda ,non e' possibile montare la prolunga .
Mi porta in evidenza che in realta' si tratta dell'ennesimo errore progettuale commesso da specialized come ha gia' fatto in precedenza ad esempio con la sx dove furono costretti ad eliminare del tutto la valvola.
La soluzione dovrei chiederla a Specy .
Ennesima delusione,bella esteticamente,ma i "nei" purtroppo li ha !!!


i madcats in coppa la usano con il vivid .. con cui credo sia stato progettato il telaio ... e con il quale quasi certamente non ci sono interferenze di questo genere ..... mentre per la commercializzazione avranno scelto fox (nello specifico è l'RC4 che da problemi perchè il VAN non ha la valvola) solo a causa di accordi commerciali per le forniture OEM ...

alla fine l'RC4 oltre al problema della valvola è pure menoso da gestire e non è che abbia un funzionamento eccelso a quanto si dice
potresti sempre metterci un bel vivid R2C e non ci pensi più ... e probabilmente ti funzionerebbe pure meglio il carro ... oppure un elka ... un CBDB ... o un VAN RC pushato ... ;-)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
Ecco, giusto questo vorrei fare, ma a chi devo mandarlo?... Costo indicativo?

pepi o tf tuned sono rivenditori/assistenza autorizzati push industries

per i costi guarda sui loro siti .. ma sono cifre accessibilissime .... dipende anche se devi comprare il VAN RC già pushato (da tf è piuttosto conveniente) ... o se devi mandare il tuo a modificare
 
  • Mi piace
Reactions: mekchri

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
pepi o tf tuned sono rivenditori/assistenza autorizzati push industries

per i costi guarda sui loro siti .. ma sono cifre accessibilissime .... dipende anche se devi comprare il VAN RC già pushato (da tf è piuttosto conveniente) ... o se devi mandare il tuo a modificare

Dovrei mandare il mio, che è quello montato di serie sul demo...
E' una cosa che farò più avanti, cioè quando arriverà la bici, e eventualmente dopo averla provata. Vorrei pushare il van e la forka. Per la forka ho sentito parlare molto bene del lavoro di Ancillotti... Che ne dici, può essere una soluzione buona senza dilapidare il portafoglio?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ma sul fatto di montare il CDDB alla fine non mi aveva risposto nessuno... sulla differenza di diametri dell'occhiello interno... nonchè la possibile intereferenza dell'anello con la bielletta... e bla bla bla....
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
il VAN RC pushato secondo me diventa un ammo di livello superiore .. a dispetto della quantità (più o meno efficiente) di regolazioni del suo fratello maggiore ... soprattutto considerando che ti fanno un tuning mirato sui dati tuoi e del mezzo di destinazione ... e inoltre è più leggero !!

.... la forcella che cos'é ? ... boxxer RC ? .... se è quella mandala pure a tomaso che la migliora parecchio in scorrevolezza e sensibilità .. anche se le 2011 pare siano già di default molto meglio delle 2010 ...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
il VAN RC pushato secondo me diventa un ammo di livello superiore .. a dispetto della quantità (più o meno efficiente) di regolazioni del suo fratello maggiore ... soprattutto considerando che ti fanno un tuning mirato sui dati tuoi e del mezzo di destinazione ... e inoltre è più leggero !!

.... la forcella che cos'é ? ... boxxer RC ? .... se è quella mandala pure a tomaso che la migliora parecchio in scorrevolezza e sensibilità .. anche se le 2011 pare siano già di default molto meglio delle 2010 ...

A me però il van-r pushato di White sul suo tr450 non aveva impressionato particolarmente.. anzi... mi ha lasciato con un giudizio " BOOHHHHH " sul mezzo... ma magari è la sua bike :-)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
A me però il van-r pushato di White sul suo tr450 non aveva impressionato particolarmente.. anzi... mi ha lasciato con un giudizio " BOOHHHHH " sul mezzo... ma magari è la sua bike :-)

a me invece era piaciuto molto ... e in ogni caso .. ricordo i vecchi vanilla RC .. che una volta pushati cambiavano dal giorno alla notte
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
a me invece era piaciuto molto ... e in ogni caso .. ricordo i vecchi vanilla RC .. che una volta pushati cambiavano dal giorno alla notte

L'avevi provato su che bici frenk ? perchè in teoria proprio la sua semplicità è il punto di forza! cosa che suppongo avesse spinto anche white a non provare nemmeno l'rc4 scegliendo il pushVan!

Avendo avuto il demo... dubito che il comportamento anche in questo nuovo rispetto al vecchio sia totalmente diverso... effettivamente la modifica push non potrebbe che giovare al sistema fsr
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
L'avevi provato su che bici frenk ? perchè in teoria proprio la sua semplicità è il punto di forza! cosa che suppongo avesse spinto anche white a non provare nemmeno l'rc4 scegliendo il pushVan!

Avendo avuto il demo... dubito che il comportamento anche in questo nuovo rispetto al vecchio sia totalmente diverso... effettivamente la modifica push non potrebbe che giovare al sistema fsr

su una 223 e su un bullit ... entrambi carri che rivelano subito le prestazioni dell'ammo

limitando il confronto a VAN RC pushed contro RC4 .... se dovessi scegliere tra un ammo semplice e con le regolazioni essenziali ma che influiscono sensibilmente .. con una ottima idraulica e una struttura rigida e leggera ..... contro un ammo comunque rigido ma più pesante .. con mille regolazioni poco intuitive e non pienamente efficienti (quindi forse un tantino superflue) .. e con una idraulica discreta ma non entusiasmante ....... per come sono fatto andrei a colpo sicuro sul primo ... considerando anche che tra modifica e tutto .. il costo dei due ammo si equivale
 
A

atherton

Ospite
raga qualcuno di voi mi saprebbe dirmi i dati per la scampanatura della ruota posteriore del demo?????? il mio è del 2006, non so se è uguale a quella dei piu attuali o cambia qualcosa....
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
L'avevi provato su che bici frenk ? perchè in teoria proprio la sua semplicità è il punto di forza! cosa che suppongo avesse spinto anche white a non provare nemmeno l'rc4 scegliendo il pushVan!


non solo la semplicità, ma anche il fatto che quello che era montato sul glory00 fosse, credo, la causa principale dell'odio profondo che ho provato per quel telaio per il poco tempo che l'ho tenuto.
aggiungici poi che sai che sono una prostituta e che l'operazione vendita rc4/pushingvan qualche eurino ha fruttato e il quadro della situazione è completo :) (anche se non mi sarebbe dispiaciuto provarlo una discesa per provare a fare un raffronto)

ma il demo esce solo col fox, niente vivido? (in tanti mi hanno detto che protone gli faccia un buon lavoro sopra)


a mechcri che lo chiedeva, il push compresa revisione da pepi viene 160eu più bartolini
 
  • Mi piace
Reactions: mekchri

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
Che tipo di vivid a molla o a aria...????
grazie

RS Vivid R2C Blackbox con molla Ti Obtanium


quanta strada ha fatto da questo Numero Zero

demo-proto-002.jpg


interamente in acciaio .. il solo telaio nudo e crudo come lo vedete in foto pesava circa 18kg .... :pirletto:
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
non solo la semplicità, ma anche il fatto che quello che era montato sul glory00 fosse, credo, la causa principale dell'odio profondo che ho provato per quel telaio per il poco tempo che l'ho tenuto.
aggiungici poi che sai che sono una prostituta e che l'operazione vendita rc4/pushingvan qualche eurino ha fruttato e il quadro della situazione è completo :) (anche se non mi sarebbe dispiaciuto provarlo una discesa per provare a fare un raffronto)

ma il demo esce solo col fox, niente vivido? (in tanti mi hanno detto che protone gli faccia un buon lavoro sopra)


a mechcri che lo chiedeva, il push compresa revisione da pepi viene 160eu più bartolini
Senza andare ot nel caso del demo il push del van rc cosa comporterebbe? E' un miglioramento mirato al tipo di carro su cui va poi a lavorare il mono?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Bellissima Gaz, con la forca rossa custom poi veramente OLTRE!!! Gran demone
Io dico cosi': perche' "noi poveri biker" ,....,dobbiamo sempre rimboccarci le maniche al posto degli ing. progettuali che si sbavicchiano il portafolio delle aziende committenti continuando a ripetere progetti errati ,per trovare soluzioni fai da te destinate a risolvere i loro errori?
allora tanto vale che li risolviamo noi sti' problemi all'origine!!!!Almeno ci pagherebero e ci sponsorizzerebbero!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo