Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
p5pb5942134.jpg


p5pb6028518.jpg


p5pb6038009.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: pol hogan

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
OT
Eheheh, quella forcella renderebbe spettacolare anche una Graziella rosa scrostata :-)
FINE OT
quoto*
Un telaio massiccio come il Demo con una boxxer....non so, sembra abbia davanti 2 stuzzica denti :-) E'solo una questione estetica eh, ci mancherebbe, so che sono ottime forcelle quelle del 2011.
*opinione personale: io sono dell idea che il demo sia un telaio snello ( questa è la mia sensazione...non ne ho ancora vista una dal vivo) e la boxxer sia la sua forca a livello estetico.
La fox è troppo massiccia e non mi "(ap)paga l'occhio" come si dice qui a bergamo
fermo restando la qualità della fox
 
  • Mi piace
Reactions: mekchri

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
bellissima la piega Renthal.

Anche la corona è renthal ... io non li trovo così affascinanti come prodotti...

Fa molto moda perchè li montavano sui demo in coppa i "soliti ignoti " :-)

le corone pesano molto poco.. ma il manubrio ad ex.. ha un peso allineato se non superiore a molti altri.... inoltre il colore bronzeo un me piace! gusti gusti... questione di gusti...

L'interesse sarebbe nel reperire informazioni sul montaggio del mono.. motivo per cui ho postato la foto.. ma me l'hanno passata... e non riesco a trovare l'album di pinkbike da cui è presa... sarebbe stato interessante chiedere se si era reso necessario qualche "adattamento particolare" per il montaggio del mono....
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
L'interesse sarebbe nel reperire informazioni sul montaggio del mono.. motivo per cui ho postato la foto.. ma me l'hanno passata... e non riesco a trovare l'album di pinkbike da cui è presa... sarebbe stato interessante chiedere se si era reso necessario qualche "adattamento particolare" per il montaggio del mono....
Infatti quello è un bel punto di domanda :nunsacci: insomma capire se passando da Fox a Pinco palla (famosa marca di mono....:smile:) ci sono problemi o meno. Mi sembrava che qualche pagina fa qualcuno aveva detto che per l'Elka non c'erano problemi ma posso benissimo dire una sbrodolata
 

norco

Biker superis
13/2/08
337
-6
0
SONDRIO
Visita sito
infatti quello è un bel punto di domanda :nunsacci: Insomma capire se passando da fox a pinco palla (famosa marca di mono....:smile:) ci sono problemi o meno. Mi sembrava che qualche pagina fa qualcuno aveva detto che per l'elka non c'erano problemi ma posso benissimo dire una sbrodolata



per l'elka bisognera' aspettare la fine di gennaio/primi di febbraio.hanno dovuto modificare il pomello del ritorno.
Oggi ho avuto la fortuna di provarla per qualche discesa......lunga come interasse per essere una m,pero' e' come averci sempre girato!leggera,molto stabile,gran bel mezzo.per me da dieci e lode.
 
  • Mi piace
Reactions: mekchri

Mauritius

Biker popularis
23/1/08
93
1
0
Nizza- Francia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp
Infatti quello è un bel punto di domanda :nunsacci: insomma capire se passando da Fox a Pinco palla (famosa marca di mono....:smile:) ci sono problemi o meno. Mi sembrava che qualche pagina fa qualcuno aveva detto che per l'Elka non c'erano problemi ma posso benissimo dire una sbrodolata
Salve.
Ero io che avevo detto che l'Elka si montava sensa problemi solo che bisogna modificare il commando del ritorno perche e troppo corto e che viene a toccare sul arco .
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Salve.
Ero io che avevo detto che l'Elka si montava sensa problemi solo che bisogna modificare il commando del ritorno perche e troppo corto e che viene a toccare sul arco .

Allora mi ricordavo bene,qualche neurone sano ancora c'è...Sinceramente credo che sta storia dell'ecentrico porti più smaronamenti che altro,insomma non si stravolgono più di tanto le geometrie( se non ricordo male + 0,5° di sterzo,bb più alto e carro più corto ma tutto di poco,ma la mano sul fuoco non la metto perchè come al solito :nunsacci:)
 

OLTI27

Biker serius
8/3/08
131
0
0
Torino
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10 and MarciO
A

atherton

Ospite
http://

[IMG]http://ar1.pinkbike.com/p5pb6038009/p5pb6038009.jpg










ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh cosa vedoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
quella bestiaccia nera e verdeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma mia! non ho parole!!!
che spettacolo!!!!!
mi è venuto un accenno di durello nel vederla! ahahahahah
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Si ma non devi quotare le foto :D ahahahhahahahahah io prediligo il bianco/rosso e il neroverde... cmq... rende bene in tutte le colorazioni devo dire....
 

darfil80

Biker superis
24/10/08
337
2
0
carpineto romano
Visita sito
Bike
Specialized Epic HT Carbon
ciao a tutti inDemoniati!!
Avrei intenzione di passare al Demo..ma nella colorazione verde/nero vendono la bici completa o solo telaio?Ma sopratutto in italia si trova questio modello dato che sul sito non c'è?
grazie a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo