Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

demo-niaco

Biker superis
12/3/07
404
1
0
FEL3 BELLUNO
Visita sito
chiedo a voi esperti ho una demo 9 2006 da qualche anno ma ho fatto poche uscite in qulle poche mi sembra che il manitou 4way abbia il ritorno troppo lento anche se l ho tutto aperto è un suo difetto o il mio ha dei problemi? la pressione del serbatoio è 120 cioè il minimo( nn mi interessa pedalarla) la molla originale in titanio per taglia m.
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
sisi l'avevo notato,un avid juicy carbon e un elixr cr ma a me piace molto il completo auhahumauhahumahu e piccolissimo x lui :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha: bhoo forse l'avandolo se risteretto :nunsacci: :smile::smile::smile:
+


certo che e' un bel marranzello...!!!! gli mancano pero' un po' di anellozzi e 5Kg d'oro che gli penzolano fuori dalla pettorina .....e poi con quel bracciale tutto e' fatto...:smile::smile::smile:


"50 cent"....della downhill ( il cannone non si vede ..ma e' dietro i pantaloni...)...!!!!!:smile::smile::smile:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.567
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.567
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Io ho questo modello data in dotazione con la Session...dici che non arriva?
[url]http://bontrager.com/model/08306[/URL]
Non penso,deve attaccarsi alla valvola in maniera "diritta" dal lato posteriore,penso proprio che forse ci voglia una prolunga diritta .
Io purtroppo ho il van rc....quindi l'aria non va messa.......si deve provare.....
ma mi sà tanto che ci vuole quello con l'attacco dritto ......




Uploaded with ImageShack.us
questa.....con la prolunga.....secondo me va bene..........io l'ha utilizzavo per regolare l'aria dell'ammortizzatore sul demo 9.....



Uploaded with ImageShack.us
Potrebbe darsi,ma il modello da te presentato di pompa ad alta pressione se non erro e' una RS e non ha la valvpola di ritenuta per la perdita di pressione al momento del distacco.
La differenza (anche se i telai rosso/ nero e rosso/bianco sono uguali) tra il van ed il dh rc4 sta nella maggiore lunghezza del serbatoio di espansione che si trova a distanza ravvicinata al telaio,pensa che,con le dita non riesci neanche a svitare il tappino della valvola schrader.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.567
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
e.. allora sviti l'ammortizzatore d'avanti.....Nà stronzata ci vogliono 5 min. lo sposti in avanti ... e ci metti qualsiasi pompa rs, o non.....con qualsiasi attacco...........
oppure lo sviti sia avanti che dietro.......quest'anno ancora più semplice da togliere completamente
Quello s'era capito.....,!!! Ma mi pare na s.....ta che ti devi mettere a staccare l'ammo capisci?
Intanto ho visto che si vendono anche delle prolunghe flessibili con attacco schrader,chissa'...e' da provare.
Quella della Fox di prolunga intendo e'ad angolo ed e' applicabile agli ammortizzatori Fox ad aria e serve per facilitare l'attacco della pompa chissa' se e' valevole visto che la distanza della valvola dal telaio e' di solo 35mm. senza tolleranza.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.567
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Quello s'era capito.....,!!! Ma mi pare na s.....ta che ti devi mettere a staccare l'ammo capisci?
Intanto ho visto che si vendono anche delle prolunghe flessibili con attacco schrader,chissa'...e' da provare.
Quella della Fox di prolunga intendo e'ad angolo ed e' applicabile agli ammortizzatori Fox ad aria e serve per facilitare l'attacco della pompa chissa' se e' valevole visto che la distanza della valvola dal telaio e' di solo 35mm. senza tolleranza.
Volevo e me ne sono dimenticato di postare la foto ,lo faccio qui:
 

Allegati

  • 2345_pldpxullrz.jpg@220x220[1].jpg
    2345_pldpxullrz.jpg@220x220[1].jpg
    4,7 KB · Visite: 138

gaz

Biker ciceronis
Domani finalmente, dopo 6 mesi e mezzo di fermo forzato causa infortunio al polso (niente rotture ma un minkya di male potente e persistente) tornerò in sella al mio Demone 8-)...






Non mi ricordo più come si fa'..!!!:smile::smile::smile:
 

Iacozzz

Biker ultra
17/6/10
647
-1
0
Roma
Visita sito
Ciao, ci hai messo gli hope v2? Pure io ce li voglio mettere al posto dei miei Code, mi interessa però sapere come sono come potenza, che avevi prima?
Per tagliare bene i tubi in treccia come si fa?
Ciao
 

gaz

Biker ciceronis
Si sono i V2 con dischi vented
Prima montavo i Formula Oro bianco...
Questi li ho montati durante la pausa dal riding ma sono tutto un altro mondo...
Da quello che ho potuto capire dalle prove nella via, mi sembrano molto più potenti e molto più modulabili (forse troppo modulabili)...con questi davvero ho compreso la modulabilità nei freni...
Per i tubi non saprei dirti...ho fatto fare il tutto al negoziante...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo