Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Posta, posta...



... che la Summum dichiara 63°, per esempio, e non 63,5°... ;-)

LA legend ha 63.8 o-o ad ex...

Ps.

demo1.png


demo2h.jpg
 

cicciput

Biker serius
10/12/10
142
-16
0
torino
Visita sito
ma quindi ti è bastato cambiare la piastra bassa? O hai dovuto comunque mantenere anche labase sterzo della s.s. diciamo.. non originale?

le piastre cambiate entrambe (sono belline, niente da dire)

la base inferiore "originale" per il tubo sterzo, di appoggio sul cuscinetto per la piastra bassa, devo ancora provare a rimontarla (la foto l'ho fatta stamattina) perchè non ce l'avevo in casa quando montato le Risse,
certo mi piacerebbe riuscire a provare la demo con fox "in ordine" con le geometrie, pross WE che sono ancora aperti bike park, vediamo...
(ndr: con la boxxer non l'ho provata, l'ho smontata prima di usarla e ce l'ho in vendita)

con piastra Risse e base di un cm (quella nera montata sulla bici) la piastra non tocca telaio (perchè a differenza della piastra fox ha le viti davanti)
a morzine, quella del francese, non toccava con la serie sterzo reverse (...ma, per la cronaca, il suo telaio era già stato bello che segnato per bene dalla piastra fox originale)
 
  • Mi piace
Reactions: MarciO

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
le piastre cambiate entrambe (sono belline, niente da dire)

la base inferiore "originale" per il tubo sterzo, di appoggio sul cuscinetto per la piastra bassa, devo ancora provare a rimontarla (la foto l'ho fatta stamattina) perchè non ce l'avevo in casa quando montato le Risse,
certo mi piacerebbe riuscire a provare la demo con fox "in ordine" con le geometrie, pross WE che sono ancora aperti bike park, vediamo...
(ndr: con la boxxer non l'ho provata, l'ho smontata prima di usarla e ce l'ho in vendita)

con piastra Risse e base di un cm (quella nera montata sulla bici) la piastra non tocca telaio (perchè a differenza della piastra fox ha le viti davanti)
a morzine, quella del francese, non toccava con la serie sterzo reverse (...ma, per la cronaca, il suo telaio era già stato bello che segnato per bene dalla piastra fox originale)

sei un grande! Se ti è possibile appena rimontata l'originale, posta il responso..
thanks
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
magari è un'operazione commerciale concordata con SRAM....

teribile...
Potrebbe sicuramente essere ,visto che sembri essere stata concepita progettualmente solo per la Boxer pero' io non ci ho trovato nulla sul web,appena passo dal garage voglio guardare il libretto del Demo e se neanche lo dice ,...................a specy potrebbe anche capitare di dover soddisfare richieste di reso del telaio ( se l'ho detta grossa pardon),doveva essere reso noto dal primo momento.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
giusto, uno deve sapere quel che compra, se acquisto solo il telaio voglio metterci quel che più mi piace, mica devono stravolgere il telaio per farci stare tutte le forche...
Aggiungo che quando a gennaio al telefono con Specy Italia ,chiesi ragguagli tecnici e dissi loro che l'anello distanziatore andava inserito anche con Marzocchi che a differenza di Fox le piastre non le ha piatte ma sono quasi come RS loro risposero che il problema l'avevano rilevato con Fox ,con Marzocchi dissero "nin so'",non l'abbiamo testata....ci mandi le foto pero' che ci interessano....ora esce fuori l'avviso? ma e' tardivo,tutt'alpiu' puo' essere preso in considerazione dall'acquirente del telaio 2012 sempremenoche' sia stato menzionato anche nel libretto d'uso,ora io cio' che ricordo su due piedi nel libretto usci' una paginetta aggiuntiva non rilegata che con disegno avvisava che se uno avesse montato Fox e solo Fox diceva di montare obbligatoriamente l'anello distanziatore ma non menzionava la Marzocchi ,quindi il messaggio da me fu' recepito correttamente che per fox per via della piastra era da usare l'anello ,stop,non mi posi alcun problema ,ma al montaggio riscontrai invece che il problema fosse identico anche per Marzocchi ,probabilmente non la Testarono perche' pensavano forse che dopo la Mazzata Marzocchi non si fosse risollevata e nessuno ne avrebbe montate ,invece risalita di marchio e tanti l'han montata.
Bhe'................mi sembra piu' meritevole tenere la Marzocchi,............telai hai voglia!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo