Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Ma è mai possibile??? andrà a finire che dovrò cambiare forca tornando ad una boxxer team 2010...e vendere questa
NON
HO
PAROLE!

Se ne è parlato per pagine e pagine, indietro.
Il problema era noto, Specy non ha modificato il telaio, fregandosene e proponendo dei tamponi che sono un palliativo inutile; Fox si guarda bene dallo spostare le viti della piastra in modo che ingombrino meno, e noi qui a riempire pagine di post.

Montagli una monopiastra da DH .........oppure vendi il telaio!

Per esempio quale, che non si pianti sul telaio?

Ma fatti tornire un distanziale!

O metti una ss più alta, che riduca da 1,5" a 1,1/8"; o metti un materasso legato al telaio; o taglia la piastra inferiore...
 
  • Mi piace
Reactions: andre77

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Se ne è parlato per pagine e pagine, indietro.
Il problema era noto, Specy non ha modificato il telaio, fregandosene e proponendo dei tamponi che sono un palliativo inutile; Fox si guarda bene dallo spostare le viti della piastra in modo che ingombrino meno, e noi qui a riempire pagine di post.



Per esempio quale, che non si pianti sul telaio?



O metti una ss più alta, che riduca da 1,5" a 1,1/8"; o metti un materasso legato al telaio; o taglia la piastra inferiore...
Vi sono alcune foto qui sul topic risalenti un po' indietro,ricordo quella della action cam montata sul demo e vi e' la monopiastra montata ,tu che sei tanto veloce e magari ricordi meglio se la trovi riproponila grazie .
Comunque alla fine lo sapevamo tutti di questo problema.
Meglio il telaio 2010 quindi che sembrerebbe esente da problemi del genere.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ci avevo già pensato Marcio di farmi fare un distanziale..ma leggendo post vecchi di qualcuno che l'aveva già fatto..alzava di troppo il telaio..o comunque l'impostazione di esso..qualche soluzione la troverò..
In effetti la costruzione del distanziatore era gia' stata presa in considerazione ,per l'innalzamento penso si possa sempre recuperare abbssando le piastre fin dove consentito e recuperare.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
p4pb6802394.jpg


MOnta un altra SS o Distanziali... dai su... non è niente..
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao,non ho il problema della Fox,io monto la888 Marzocchi Rc3 Evo 2011 ,pero' mi interesserebbe sapere la Chris che hai montato che modello specifico e' .
Le foto che allego del mio Demo ,risalgono appeno lo comprai mentre lo allestivo ,a parte la qualita' scadente penso pero' che si riesca ad evidenziare il problema oggetto di discussione ,purtroppo non e' che sia tanto inferiore con la Marza ,secondo me con una serie sterzo come quella risolverei in maniera totale.
 

Allegati

  • DSCN1809.jpg
    DSCN1809.jpg
    20,8 KB · Visite: 18
  • DSCN1813.jpg
    DSCN1813.jpg
    21,5 KB · Visite: 17
  • DSCN1815.jpg
    DSCN1815.jpg
    16,6 KB · Visite: 16

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ma non pensi che un paio di misure le abbia prese?:roll:
Non ho detto che tu abbia fatto un lavoro senza redarre calcoli e misure ,ho solo detto che secondo me mi sembra esagerato tutto qui ,anche solo visivamente penso che tu concordi su quanto si veda .Indubbiamente tu con il lavoro che ci hai fatto hai risolto la necessita' occorrente al problema.
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
io non ho fatto proprio nulla.
Non puoi dire che sia troppo alto solo perchè esteticamente poco gradevole.

Al netto di tutte le chiacchere WBO ha direttamente cambiato il telaio.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Si hai ragione ,ora ho riletto ,pero' scusa dal mio punto di vista non sopporterei quel rialzo sia per l'estetica che anche per il dilemma sulla certezza di poterlo fare in sicurezza ,tutto qui.
Bhe'.....ha tagliato la coda al toro ed ha cambiato il telaio togliendosi i problemi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo