Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

Fedora

Biker superioris

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
in questo video si vede una marza su demo 2011, con ss zero stack. non sembra crei problemi. l'ultima scena si vede proprio bene a battuta laterale, forse si, sembra un pò precisa, il fatto che lui lasci addirittura cosi per trasportarla denota che grossi rischi però non ce ne dovrebbero essere.

tendenzialmente però personalmente prenderei più come riferimento dei normali utenti, piuttosto di un pro che..di certe attenzioni, grazie a mille cose, compresi anche le forniture degli sponsor, se ne può fregare;)
 
  • Mi piace
Reactions: MarciO

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
tendenzialmente però personalmente prenderei più come riferimento dei normali utenti, piuttosto di un pro che..di certe attenzioni, grazie a mille cose, compresi anche le forniture degli sponsor, se ne può fregare;)

Sono perfettamente d'accordo.. secondo me è una porcata ed una cosa abbastanza inammissibile, magari ad un pro non frega niente di Bollare un telaio con una caduta o con l'uso normale...

Inoltre "stravolgere" una geometria...per cui è stata studiato un telaio, compresi i test di sforzo strutturali con QUELL'angolo.. non mi sembra sia una giustificazione...
Un buon progetto comprende tutte le soluzioni più diffuse del mercato senza discriminazioni o adattamenti penalizzanti... questo è come la vedo io...
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Sono perfettamente d'accordo.. secondo me è una porcata ed una cosa abbastanza inammissibile, magari ad un pro non frega niente di Bollare un telaio con una caduta o con l'uso normale...

Inoltre "stravolgere" una geometria...per cui è stata studiato un telaio, compresi i test di sforzo strutturali con QUELL'angolo.. non mi sembra sia una giustificazione...
Un buon progetto comprende tutte le soluzioni più diffuse del mercato senza discriminazioni o adattamenti penalizzanti... questo è come la vedo io...
Concordo pienamente su cio' che hai detto e quoto!
ma se ti riferisci all'ingrandimento....è solo una GIUIATA :mrgreen:
Difatti se hai letto bene ho detto e' "un cartello per polli"!!!ma forse non ci avevi fatto caso . Comunque ecco la pagina aggiuntiva che usci' nel cofanetto del Demo 2011 ,di Fox ti avvisa per bene e per non essere parte integrante del libretto e' segno che cio'e' avvenuto a telai pronti.
Di Marzocchi non ne menziona ,si conferma quindi la ...."Giuiata"?
 

Allegati

  • Demo 8 2011 & Fox 40-2011.pdf
    802,9 KB · Visite: 57

fred natan dj

Biker popularis
31/8/11
62
0
0
35
sanremo
Visita sito
l'ingrandimento del cartellino dietro al demo TLD non mi sembra rispecchiare la foto originale. le righe non sono le stesse e hanno lunghezza diversa!

comunque a parte questo dopo aver rivisto il telaio TLD mi è tornato il dubbio... de vinci wilson o specy demo 8 TLD?? me li hanno proposti entrambi a 2300 euro... mi piaciono troppo entrambi!
non so se sarò un inDEMOniato anche io... son davvero indeciso!
de vinci garantito a vita mi fa pendere da quella parte però...
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
l'ingrandimento del cartellino dietro al demo TLD non mi sembra rispecchiare la foto originale. le righe non sono le stesse e hanno lunghezza diversa!

:nunsacci:

comunque a parte questo dopo aver rivisto il telaio TLD mi è tornato il dubbio... de vinci wilson o specy demo 8 TLD?? me li hanno proposti entrambi a 2300 euro... mi piaciono troppo entrambi!
non so se sarò un inDEMOniato anche io... son davvero indeciso!
de vinci garantito a vita mi fa pendere da quella parte però...

Secondo me wilson, il demo TLD lo trovo veramente brutto come accostamento di colori..
 

Hardrock

Biker ultra
12/10/07
680
0
0
33
La Spezia
piffi.pinkbike.com
p4pb7021361.jpg


Un ragazzo che ho in lista contatti su pinkbike la vende a 1700 dollari, magari a qualcuno interessa :celopiùg:
Qui il link: http://www.pinkbike.com/buysell/937345/
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
guardate qui:

[url]http://www.bikeworldextreme.it/template.php?pag=23191[/URL]

cercate, scorrendo la pagina, "Anelle per rialzare il telaio"
Interessante ed utile la tua segnalazione .
Alla fine ci arrangiamo da noi,bisognera' quel che ci costa nel caso occorra ,pero' specy ha fatto 30 ......poteva fare anche 31 includendo l'accessorio nella scatola del kit telaio.
Bisogna pure vedere poi se questo distanziatore non sia troppo sconvolgente per la geometria poi.
 

ilSimo

Biker serius
Tutte le forcelle a doppia piastra, indipendentemente dal telaio, toccano quando si sterza completamente.
Soluzione -> Si mette uno spessore in gomma sullo stelo.
Nel caso della coppia Fox40 - Demo 2012 invece, non è lo stelo che tocca ma la piastra bassa.
Al posto di far modifiche, aggiungere spessori e tornire cose strane, non basta semplicemente mettere il famoso spessore in gomma (che tutti abbiamo) sulla piastra anziché sullo stelo?
Dov'è il problema? :medita:
Forse sono io che non ho capito un tubo, ma non mi sembra così drammatica la cosa :nunsacci:

Comunque se può consolare, anch'io sto pesantemente litigando con la forcella!
Arrivata ieri in tempi record ed a un ottimo prezzo, non fosse che :cucù: una manopola per le regolazioni non va!
Va be tanto ha 6 regolazioni... Una la lascerò li per bellezza :-(

Forca appoggiata per ora sul tavolo, dato che dal fronte telaio ancora tutto tace... :ronf:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo