DEHOR "ENDURANCE" - L'After Hour dei dopo gara [Sei nuovo?! Leggi il primo post!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Ciao a tutti, oggi, vorrei usare il nostro Dehor per chiedere a tutti un aiuto,un pensiero e, per chi volesse una preghiera, sperando di non andare contro i principi del dehor stesso.

Questa mattina, verso le 9,30,dopo una difficilissima e brevissima gravidanza (21 settimane circa) e contro tutte le aspettative e previsioni dei medici è nata Benedetta, la secondogenita di Sebastiano, Canemorto....la piccola pesa 650 grammi...e solo per il fatto di essere venuta al mondo viva è già una lottatrice, una grande lottatrice,sappiamo tutti che per lei sarà durissima, che le speranze sono legate ad un filo sottilissimo e che la sua sì che sarà una salita, ripida e difficile ma, ripeto, per il solo fatto di essere venuta al mondo viva, si merita l'incoraggiamento di tutti....
....grazie a tutti....
Raffaella
 
  • Mi piace
Reactions: 24hpassion

24hpassion

Biker perfektus
Ciao a tutti, oggi, vorrei usare il nostro Dehor per chiedere a tutti un aiuto,un pensiero e, per chi volesse una preghiera, sperando di non andare contro i principi del dehor stesso.

Questa mattina, verso le 9,30,dopo una difficilissima e brevissima gravidanza (21 settimane circa) e contro tutte le aspettative e previsioni dei medici è nata Benedetta, la secondogenita di Sebastiano, Canemorto....la piccola pesa 650 grammi...e solo per il fatto di essere venuta al mondo viva è già una lottatrice, una grande lottatrice,sappiamo tutti che per lei sarà durissima, che le speranze sono legate ad un filo sottilissimo e che la sua sì che sarà una salita, ripida e difficile ma, ripeto, per il solo fatto di essere venuta al mondo viva, si merita l'incoraggiamento di tutti....
....grazie a tutti....
Raffaella

Non esistono posti o temi che possano venir prima di ciò di cui hai scritto.

Un dolce pensiero alla piccola guerriera Benedetta.

Seppur lontano un'abbraccio sincero e fraterno a Sebastiano.
 

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
mi unisco ai pensieri di tutti noi e mando un bacino alla piccola Benedetta.. Tifiamo tutti per te

Un abbraccio e un pensiero a Sebastiano e alla sua famiglia
Nicky
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
non posso che unirmi agli auguri a Cane Morto e family, ma soprattutto a Benedetta, che tenacemente si é affacciata a questa vita che é pronta ad accoglierla.
dopo la salita iniziale, ci sarà una dolce discesa.
Un caldo abbraccio
CapoGufo
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
Ciao a tutti, oggi, vorrei usare il nostro Dehor per chiedere a tutti un aiuto,un pensiero e, per chi volesse una preghiera, sperando di non andare contro i principi del dehor stesso.

Questa mattina, verso le 9,30,dopo una difficilissima e brevissima gravidanza (21 settimane circa) e contro tutte le aspettative e previsioni dei medici è nata Benedetta, la secondogenita di Sebastiano, Canemorto....la piccola pesa 650 grammi...e solo per il fatto di essere venuta al mondo viva è già una lottatrice, una grande lottatrice,sappiamo tutti che per lei sarà durissima, che le speranze sono legate ad un filo sottilissimo e che la sua sì che sarà una salita, ripida e difficile ma, ripeto, per il solo fatto di essere venuta al mondo viva, si merita l'incoraggiamento di tutti....
....grazie a tutti....
Raffaella

Mi associo anch'io, un abbraccio fortissimo a tutta la famiglia!!!!!!!!!!
Dai Benny!!!!!!!!!!! Un bacione!!!!!!!!
 

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
Torno adesso dall'ospedale la piccola Benedetta è molto carina, piccola da morire ma carina, un piccolo cucciolo. Lotta, tanto e più di noi, i medici non danno peranze, per loro è un'aborto. La curano, come un bambino meno prematuro, ma ad onestà non mi sembra la trascurino.
Non è bello vedere il proprio bambino attaccato a delle macchine, fino a ieri era Vittoria, questo era il nome che avevamo scelto per lei, non c'era ancora e per me papà significava poco.
Oggi è Benedetta, un piccolo cucciolo che affronta la sua prima 24h (tanto è il tempo minimo di cui hanno bisogno i dottori per dare un minimo di informazioni e previsioni) adesso quasi alle 22,00 ha già hatto le sue prime 14h, adesso la notte, il momento più bello per noi races. Benedetta prosegue il suo cammino, non è sola ha tutti voi, grazie di cuore a tutti, per la vostra Grande solidarietà, vi voglio bene e più di me, indubbiamente Benedetta!!! alla sua prima e vitale gara di endurance.
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Torno adesso dall'ospedale la piccola Benedetta è molto carina, piccola da morire ma carina, un piccolo cucciolo. Lotta, tanto e più di noi, i medici non danno peranze, per loro è un'aborto. La curano, come un bambino meno prematuro, ma ad onestà non mi sembra la trascurino.
Non è bello vedere il proprio bambino attaccato a delle macchine, fino a ieri era Vittoria, questo era il nome che avevamo scelto per lei, non c'era ancora e per me papà significava poco.
Oggi è Benedetta, un piccolo cucciolo che affronta la sua prima 24h (tanto è il tempo minimo di cui hanno bisogno i dottori per dare un minimo di informazioni e previsioni) adesso quasi alle 22,00 ha già hatto le sue prime 14h, adesso la notte, il momento più bello per noi races. Benedetta prosegue il suo cammino, non è sola ha tutti voi, grazie di cuore a tutti, per la vostra Grande solidarietà, vi voglio bene e più di me, indubbiamente Benedetta!!! alla sua prima e vitale gara di endurance.


Siamo tutti i trepidante attesa........e le ore passano.....
ma con tutte le gare estreme che hai fatto, non posso pensare che non gli hai trasmesso qualche "gene da puro biker"..........Benedetta sarà dura quanto te!!!
Un'abbraccio
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Ciao a tutti e grazie grazie grazie per la vostra solidarietà...non smettete di pensare alla piccola...tutto serve....ora vi do' le ultime informazioni....Benedetta +27ore, prime 24h passate e questo è tutto ciò che possiamo dirvi....

vi dico che cosa ho pensato, non starò più qui a scrivere sempre della piccola, ma per rispetto al dehor ed a tutti voi, scriverò, scriveremo, solo se succede qualche cosa di davvero importante e, ogni mattina aggiungerò un giorno...ma voi chiedete, chiunque voglia sapere qualche cosa e voglia avere informazioni di come sta...io,e Sebastiano,anche se il suo tempo è più ridotto del mio, saremo contenti di darvi notizie di Benedetta...senza problemi voi chedete...

intanto continuate a pensarla ed a volerle bene...dall'alto del mio essere una donna concreta, pratica, sovente molto dura e razionale....sono convinata che più pensieri positivi e più affetto le arrivi...maglio sarà...
ancora grazie a tutti,a nome mio, di Sebastiano e della piccola Benedetta

la vecchia zia gatta.....:bacetto:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
...ho davvero voglia di sedermi sui divanetti....no...meglio al bancone del dehor con un buon bicchiere di rosso e chiacchierare tranquillamente....
 

enzonocera76

Biker serius
26/3/07
151
0
0
47
Torino beach
Visita sito
Torno adesso dall'ospedale la piccola Benedetta è molto carina, piccola da morire ma carina, un piccolo cucciolo. Lotta, tanto e più di noi, i medici non danno peranze, per loro è un'aborto. La curano, come un bambino meno prematuro, ma ad onestà non mi sembra la trascurino.
Non è bello vedere il proprio bambino attaccato a delle macchine, fino a ieri era Vittoria, questo era il nome che avevamo scelto per lei, non c'era ancora e per me papà significava poco.
Oggi è Benedetta, un piccolo cucciolo che affronta la sua prima 24h (tanto è il tempo minimo di cui hanno bisogno i dottori per dare un minimo di informazioni e previsioni) adesso quasi alle 22,00 ha già hatto le sue prime 14h, adesso la notte, il momento più bello per noi races. Benedetta prosegue il suo cammino, non è sola ha tutti voi, grazie di cuore a tutti, per la vostra Grande solidarietà, vi voglio bene e più di me, indubbiamente Benedetta!!! alla sua prima e vitale gara di endurance.

Seba....
So che persona sei e la tua Cucciola non può e non potrà essere da meno!!
Se solo sapesse quanta forza ha il suo Papy.....di sicuro imparerà a pedalare ancor prima di imparare a camminare!!
Un abbraccio "virtuale" per ora è il minimo che possa fare...con la speranza di poterti rivedere e pedalare insieme al più presto!!!!

Forza Campione!!! Gli amici Torinesi sono con Voi!!!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Ciao a tutti BENEDETTA +48h
ieri i medici hanno detto che non possono pronunciarsi,perchè è ancora impossibile fare previsioni, che la situazione può variare da ora in ora, ma che stanno facendo e faranno il possibile perchè la piccola continui il suo percorso...:-)...quasto pomeriggio Sebi andrà a trovarla e avremo altre notizie...un grande bacio a tutti...
 

riky76

Biker serius
...ho davvero voglia di sedermi sui divanetti....no...meglio al bancone del dehor con un buon bicchiere di rosso e chiacchierare tranquillamente....


fatto ieri sera al mio primo bike-vernissage milanese....c'è gente che pedala sul serio in questa città...cavoli....chiusa la serata con visita al bici-polo a corsico e panificio con cornetti e caffè...oggi vegeto e la gamba duole....ma tutto sommato ci voleva!

PS: un abbraccio alla piccola!
 

riky76

Biker serius
Seba....
So che persona sei e la tua Cucciola non può e non potrà essere da meno!!
Se solo sapesse quanta forza ha il suo Papy.....di sicuro imparerà a pedalare ancor prima di imparare a camminare!!
Un abbraccio "virtuale" per ora è il minimo che possa fare...con la speranza di poterti rivedere e pedalare insieme al più presto!!!!

Forza Campione!!! Gli amici Torinesi sono con Voi!!!


anvedi chi c'è qua.....grande superenzo....hai impegni per il 17 di sto mese?
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
fatto ieri sera al mio primo bike-vernissage milanese....c'è gente che pedala sul serio in questa città...cavoli....chiusa la serata con visita al bici-polo a corsico e panificio con cornetti e caffè...oggi vegeto e la gamba duole....ma tutto sommato ci voleva!

PS: un abbraccio alla piccola!


bike-vernissage???? ma che bello!!!! devo frequentare un po' di più milano!!!!

Ricky poi devi darmi una mano, nn conosco tanti percrsi con la mtb e mi piacerebbe uscire un po' dalla collina morenica di rivoli....ma non cose difficilissime...ci devo arrivare per gradi...mi dai poi delle dritte nelle tua zona....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo