DEHOR "ENDURANCE" - L'After Hour dei dopo gara [Sei nuovo?! Leggi il primo post!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
ma si! che noia, oltretutto qui è tornato il freddo; nevica in montagna, o ha nevicato nei giorni scorsi, e si sente subito l'aria fredda.

riky76

Biker serius
bike-vernissage???? ma che bello!!!! devo frequentare un po' di più milano!!!!

sì sì niente male...era la mostra fotografica di una amico ciclista-urbano-fissato, fa il fotografo ai concerti rock...meritava anche la cornice e la birra aggratis...ecc....ecc....

Ricky poi devi darmi una mano, nn conosco tanti percrsi con la mtb e mi piacerebbe uscire un po' dalla collina morenica di rivoli....ma non cose difficilissime...ci devo arrivare per gradi...mi dai poi delle dritte nelle tua zona....

io purtroppo ne conosco ancora meno...stante la singlespped, conosco bene le borgate di giaveno e dintorni (è comunque un anello da un ora, quasi tutto in sterrato, senza strappi da lasciarci le penne...) e poi il buon enzone mi ha portato dalle parti di monte cuneo (o moncuni come dicono qui...) ed è stato veramente divertente, anche se su certe rampe con il 32-16 ho patito....

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
io purtroppo ne conosco ancora meno...stante la singlespped, conosco bene le borgate di giaveno e dintorni (è comunque un anello da un ora, quasi tutto in sterrato, senza strappi da lasciarci le penne...) e poi il buon enzone mi ha portato dalle parti di monte cuneo (o moncuni come dicono qui...) ed è stato veramente divertente, anche se su certe rampe con il 32-16 ho patito....

montcuni è dove vado di solito anche io, volevo allargare un po' i miei orizzonti, la collina di Torino troppo tecnica per me, dai quando capita...tanto la stagione è lunga!!!:medita:

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
No, non faccio gare.
Anche se forse parteciperò al Dragon Triathlon di Casale Corte Cerro del 18 aprile, ovviamente gara di MTB, qundi sarebbe la mia prima gara in MTB.
Tu farai quella GF?

boh!!!! stavo guardando la discussione in merito, se il tempo nn è male posso anche pensarci, ma nn ho ancora deciso nulla

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Ciao dehor come state tutti? programmi per questo w.e. di Pasqua???
io pedalerò domenica e pedalerò lunedì...che novità!!!
Intanto BENEDETTA +74H...

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
Buon giorno a tutti.. BUONA PASQUA

Se ci fosse più caldo sarebbe meglio, ieri qui pioggia e vento freddo altro che primavera.

Gatta, questo week, vorrei andare via per rilassarmi un pochino.. stiamo cercando qualche cosa in maremma-Argentario, ma per il momento c'è pieno ovunque (Alla faccia della crisi)..

CapoGufo ho visto la tua foto su TecnoMtb :-)

GRANDE BENEDETTA

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Buon giorno a tutti.. BUONA PASQUA

Se ci fosse più caldo sarebbe meglio, ieri qui pioggia e vento freddo altro che primavera.

Gatta, questo week, vorrei andare via per rilassarmi un pochino.. stiamo cercando qualche cosa in maremma-Argentario, ma per il momento c'è pieno ovunque (Alla faccia della crisi)..

CapoGufo ho visto la tua foto su TecnoMtb :-)

GRANDE BENEDETTA

Nicky, qualche anno fa, girovagando in bici per la Maremma, sono finita in un paesino piccolo ma davvero suggestivo, si chiama Montemerano (www.montemerano.info), nn è una delle mete turistiche più ricercate, proprio xè piccolo,ma facile da raggiungere e,ottima base per raggiungere altri posti....tra cui Saturnia e le cascate naturali :sbavon:...provaci, nn si sa mai,di b&b e agriturismi ce ne sono davvero tanti...

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
Nicky, qualche anno fa, girovagando in bici per la Maremma, sono finita in un paesino piccolo ma davvero suggestivo, si chiama Montemerano ([URL="http://www.montemerano.info"]www.montemerano.info[/URL]), nn è una delle mete turistiche più ricercate, proprio xè piccolo,ma facile da raggiungere e,ottima base per raggiungere altri posti....tra cui Saturnia e le cascate naturali :sbavon:...provaci, nn si sa mai,di b&b e agriturismi ce ne sono davvero tanti...

Grazie mille ci guardo, spero di trovare qualche cosa perchè i posti meritano davvero..

riky76

Biker serius
Nicky, qualche anno fa, girovagando in bici per la Maremma, sono finita in un paesino piccolo ma davvero suggestivo, si chiama Montemerano ([url]www.montemerano.info[/URL]), nn è una delle mete turistiche più ricercate, proprio xè piccolo,ma facile da raggiungere e,ottima base per raggiungere altri posti....tra cui Saturnia e le cascate naturali :sbavon:...provaci, nn si sa mai,di b&b e agriturismi ce ne sono davvero tanti...

ci ho dormito due notti in un agriturismo, nel mio viaggio post-laurea con gli amici....spettacolare!!

a saturnia se te la vuoi veramente vivere da scentrata mentale DEVi fare il toboga che c'è prima delle cascate...lì c'è la roccia scivolosissima, è come essere in una pista di bob...per fortuna han messo una rete prima della cascata.....

posti dove vivrei a partire da domani mattina.....magari per la prossima reincarnazione ci faccio un pensiero!

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
Abbiamo trovato posto a Capalbio, da altre parti tutto completo.
Gatta se posso farti il favore te lo faccio volentieri, fammi sapere cosa ti serve.

Riky non vado con la mtb, perchè andiamo con una coppia di amici che non praticano questo sport. Penso faremo gite a piedi o in city bike che ha in dotazione il B&B. Io vorrei provare un'escursione a cavallo.. Vedremo dipenderà tutto dal tempo..

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
ci ho dormito due notti in un agriturismo, nel mio viaggio post-laurea con gli amici....spettacolare!!

a saturnia se te la vuoi veramente vivere da scentrata mentale DEVi fare il toboga che c'è prima delle cascate...lì c'è la roccia scivolosissima, è come essere in una pista di bob...per fortuna han messo una rete prima della cascata.....

posti dove vivrei a partire da domani mattina.....magari per la prossima reincarnazione ci faccio un pensiero!

Saturnia, ovviamente le cascate libere, me le sono godute in tutte le maniere
giorno, notte, pomeriggio, sera...ubriaca...ed è un'esperianza davvero "ai limiti della realtà", anche la notte del 1° gennaio con la neve fuori...bellissimo

lopenso anche io, ci vivrei subito, di Montemerano me ne sono davvero innamorata...

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Abbiamo trovato posto a Capalbio, da altre parti tutto completo.
Gatta se posso farti il favore te lo faccio volentieri, fammi sapere cosa ti serve.

Riky non vado con la mtb, perchè andiamo con una coppia di amici che non praticano questo sport. Penso faremo gite a piedi o in city bike che ha in dotazione il B&B. Io vorrei provare un'escursione a cavallo.. Vedremo dipenderà tutto dal tempo..

Mmmmm! che invidia!!!!! e io qui sotto la pioggia!!!

x il favore hai mp.

Un bacio e buon w.e.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo