Cane morto ti siamo tutti vicino in questo momento, fatti forza vedrai che riuscirai a superare questo grande ostacolo
Nicky
Nicky
Ed eccolo qua, benvenuto Riky, e vada per il negroni...nn avevo osato ancora nominarlo...poi mi viene voglia di farmene uno :-P...ma scusa, ora mi confondo, e sono già confusa di mio, figurati a parlare di negroni, eppure io ero convinta che in una delle uscire domenicali prima della crono c'eri anche tu!!!
sono contenta di averti con noi, vedrai, ti troverai bene!!!
Gazie ragazzi!!
Il momento è molto particolare per adesso solo salita e di quella tosta, pedalare di passo per riprendere un pò di fiato......passerà........
facciamoci una offro io, a presto sui circuiti.
....un abbaccio forte a tutti ed in particolare a gattamorta. Fenomeno sei grande, la voglia di pedalare non passerà mai. In bocca al lupo!
buon pomeriggio a tutti, questa mattina giretto in mtb, un po' più tosto di quello della settimana scorsa....diciamola così....il mio margine di miglioramento è davvero ampio...molto molto ampio...ma poco per volta....ed ora rieccomi qui
dopo essermi ossigenata per bene i polmoni nei boschi di mattina, ora mi fumo il cervello...fuori dal mio negozio (che è in prossimità di un incrocio) stanno rifacendo le strisce pedonali e tutta la segnaletica a terra...che buon odore di vernice.....%$))
Grazieeeeeeeeeeee ............ dovessi solo spingere la bici ma nn mollo
...azz...la vernice sta già dando i suoi effetti...ho le visioni....
vorrai mica rubarmi il primato di "spinta della mtb sia in salita che in discesa"....guarda che ci vuole un fior fiore di allenamento anche per questo sai!!!
....io e te di notte a passeggiare con bici a seguito sui sentieri della serenissima....fantastica visione...
...azz...la vernice sta già dando i suoi effetti...ho le visioni....
gatta portane anche un pò a parma se fa questo effetto.. però io vorrei l'effetto spinta per andare più forte
Nickys qualcosa tipo effetto razzo? ......... l'immagine del tutto è piuttosto alternativa e poco attuabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee