DEHOR "ENDURANCE" - L'After Hour dei dopo gara [Sei nuovo?! Leggi il primo post!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
Per me invece domani ricco.............sicuramente divertente, in ottima compagnia, :celopiùg:
............

:smile:Si sà la compagnia è tutto!!!:smile:

versiliaevento.jpg

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
buon giorno dehor, ora vado a fare un giro fuori, sui lettini, a vedere chi sta approfittando di questo primo sole di primavera per scaldarsi ed abbronzarsi un po'....

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
:spetteguless:...Nicky hai visto che foto mettono i nostri amici di dehors????? tzzz!!!!! se si "emozionano" per quelle 3 stappagnone in costumino anni '90.....pensa quando vedranno noi due in stile bay-watch...:omertà:

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
E allora come avevo "minacciato" ieri, oggi ricco giro in mtb in compagnia di deepjoe che ci ha portato da provare le sue 29r, di petit napoleon che non conoscevo, e che mi ha fatto piacere conoscere, e dei soliti compagni di giro, bene devo dire che le 29 vanno ancora meglio di come mi aspettavo, la mia prossima sarà sicuramente una di queste bici, per quanto riguarda il giro spero che a loro sia piaciuto, peccato non averlo potuto concludere come volevo a causa di un ritardo nella partenza e di un inconveniente tecnico.

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
:spetteguless:...Nicky hai visto che foto mettono i nostri amici di dehors????? tzzz!!!!! se si "emozionano" per quelle 3 stappagnone in costumino anni '90.....pensa quando vedranno noi due in stile bay-watch...:omertà:

infatti si emozionano per poco :roll: sai com'è l'erba del vicino è sempre più buona e non guardano quella del dehor :beautifu:;-)

riky76

Biker serius
detto fatto!

oggi un bel giro tra le borgate del mio paese, tanta terra, un paio di guadi e qualche peitraia.....era un po' che non uscivo in mtb, e onestamente la cosa mi mancava! gomme belle basse a 2,5atm e nessuna pietà...bello bello, peccato aver sempre i minuti contati!

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
671
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
oggi "imposto" al MiniGufo uscita con papà in ciclabile; visto che il 17 sarà in gara a Cremona e l'ultima volta che é salito in bici era Cremona 2009......
non so come, ma andava!!!
....'sti giovani!....

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Buongiorno a tutti e buon lunedì, ma che bella domenica ieri, una fantastica pedalata nelle terre di Langa (ho fatto mezza Randonnè di Busca, io 114km...x i 200km mi manca ancora l'allenamento) con sole splendito e caldo ma venticello ancora fresco, immersa nei colori e nei profumi della primavera...le Langhe sono davvero favolose, per chi nn avesse mai avuto occasione di andarci...pensateci...ne valedavvero la pena....

Logreq....per te trattamento speciale oggi...questa sera aperitivo con le candeline....AUGURI.....

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
Buon giorno a tutti..
Io ho fatto un giretto in bici sabato, mentre ieri mi sono dedicata al cambio degli armadi e poi passeggiatina per il centro di parma.
Ieri era proprio una splendida giornata..

Tanti auguri Logreq..

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Ciao gente, presentissimoooooooooooo e auguroni Logreq ... per la tiratina di orecchie stavolta la passi liscia .

Oggi giro in bici, nulla di che ma di stare fermo nemmeno se ne parla.... quest'anno non sarà una passeggiata ma non si molla............. per la prima però attendo Terni.

Chi di voi la và a fare???

Brava Gatta di questo passo alla prossima 24h mi faccio trainare da te

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
Anche io mi associo agli auguri, bene bravo!!!
......ma le:beautifu:!!!!!! va bè il bere ma metti un pò di musica e quanche girlsss, sai che compleanno memorabile, e poi metti come si riempie il dehor!
Auguriiii!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo