DEHOR "ENDURANCE" - L'After Hour dei dopo gara [Sei nuovo?! Leggi il primo post!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Buongiorno a tutti!
Pioggia copiosa da queste parti, ieri sono riuscito a salire un pò di quota, anche se avevo solo un'ora e mezza di tempo utile prima del buio (ormai mi sono stufato di caricare le pile per i fari).
Domani pure pioggia e weekend tutto a lavorare...che tristezza!

@fenomeno: non mollare, so cosa vuol dire avere una bici e un'ernia discale, ma prima o poi in sella vedrai che ci torni, basta avere pazienza e forza di volontà.
 

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
n passaggio rapido per un saluto a tutti gli amici, però questo dehor è un pò spento vabbè gli acciacchi ma sembra quasi che i più vispi siamo io e fenomeno, alloraaaaaa!!!!
che si fà? musica!! caraibica (non mi piace affatto ma dà un pò di ritmooo).

Passo dopo per un buon long drink, a proposito gatta che sai fare di buono?
 

riky76

Biker serius
a proposito di acciacchi...ieri ho fatto il mio prima assaggio di asfalto 2010...mica bello....resta sempre un po' troppo duro per i miei gusti rispetto ad una soffice mulattiera coperta di foglie in ottobre....vabbè, almeno bici zero danni ed io solo un po' sgrattuggiato!
 

riky76

Biker serius
Buon giorno sotto un tiepido sole di primavera.. era ora!!! si vede che si è stancata di giocare a nascondino con la nebbia :-)

Canemorto e Fenomeno coraggio siamo con voi..

Benvenuto riky

chiedi al Porfi mi sa' che in zona sia il più informato

ciao

una di queste sere passo in bottega da lui e vediamo di cavarne qualcosa....anche perchè mi deve procurare una forcella dignitosa per la mia SS...che, a proposito, è questo ferraccio qui:
 

Allegati

  • IMG_4518.jpg
    IMG_4518.jpg
    60 KB · Visite: 3

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
una di queste sere passo in bottega da lui e vediamo di cavarne qualcosa....anche perchè mi deve procurare una forcella dignitosa per la mia SS...che, a proposito, è questo ferraccio qui:

Ciaoooooooooooo, ma si mettici una forcella tanto ormai la scelta è vestissima ma nn spendere molto .............. per il ferraccio che vuoi che sia, se la tua anima e la tua voglia è grande anche un " cancello " diventa una Ferrari............. buone pedalateeeeeeeee
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
n passaggio rapido per un saluto a tutti gli amici, però questo dehor è un pò spento vabbè gli acciacchi ma sembra quasi che i più vispi siamo io e fenomeno, alloraaaaaa!!!!
che si fà? musica!! caraibica (non mi piace affatto ma dà un pò di ritmooo).

Passo dopo per un buon long drink, a proposito gatta che sai fare di buono?

Ciao cane morto, eccerto che siamo vispi mica questi piccoli acciacchi penseranno di fermarci???? :-|:-|:-|

Assolutamente noooooooooooooooo.

Per la musica tu metti su di tutto, riuniamo il gruppo quà e ci facciamo una bella serata saltando come matti .

:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:

Gatta e nickys saran attorniata da un branco di pazzi scatenati :}}}:
 

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
Buon giorno e buon venerdì..

Fenomeno più si è scatenati più ci si diverte ;-)

Visto che è venerdì cosa organizziamo per stasera?? :bum-bum-:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Buon giorno, rieccomi, emersa da una profonda e snervente incazzatura informatica, riassuntain : stampante multifunzione rotta, acquisto di nuova stampante, installazione di nuova stampante,installazione di nuova stampante non avvenuta, 1, 2, 3, volte, nervi che saltano, ora, al 6° tentativo la stampante è collegata al pc, funziona (e speriamo ceh continui così) ma...la legge con un'altro codice (la mia è f2420 il pc ha installato la f2400, un modello diverso)
posso solo dire una cosa...:razz::razz::razz::pc::pc::pc::razz::razz::razz:
 

riky76

Biker serius
Buon giorno, rieccomi, emersa da una profonda e snervente incazzatura informatica, riassuntain : stampante multifunzione rotta, acquisto di nuova stampante, installazione di nuova stampante,installazione di nuova stampante non avvenuta, 1, 2, 3, volte, nervi che saltano, ora, al 6° tentativo la stampante è collegata al pc, funziona (e speriamo ceh continui così) ma...la legge con un'altro codice (la mia è f2420 il pc ha installato la f2400, un modello diverso)
posso solo dire una cosa...:razz::razz::razz::pc::pc::pc::razz::razz::razz:

già te lo dissi....solo una risposta...
 

Allegati

  • 500px-apple_computer_logosvg.jpg
    500px-apple_computer_logosvg.jpg
    6,7 KB · Visite: 0

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
un saluto al volo......
raga che giro con la fullazza stamattina per venire in negozio.... invece di farne 3 di km ...ho "sbagliato strada" e ne ho fatto 15.....tutti tempestati di salti, drop e simpatici automobilisti

per la palestra in zona rozzano-fizzonasco-ecc ecc...la più eco è quella del forum di assago (chiedi a TheLord...digli che ti ci mando io...non so dove, ma io ti ci mando)

per gatta.....COLTIVA LINUX...WINDOWS SI PIANTA DA SOLO!!! (e ricorda di scaricare quei programmini che ti ho detto...gli amici di et sono sempre dietro l'angolo)
 

riky76

Biker serius
ciao mitico porfi!!! o-o

brutta bestia...mi sta salendo la scimmia di fare la 6 ore di cremona con la mtb singlespeed.....ormai l'orango è sulla schiena...chi gli parla per farlo scendere? ;)

e tu, porfi, lo sai che mi devi trovare la forca adatta...

PS: grazie per la dritta della palestra...ora scrivo a sual santità-lord....
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
un saluto al volo......
raga che giro con la fullazza stamattina per venire in negozio.... invece di farne 3 di km ...ho "sbagliato strada" e ne ho fatto 15.....tutti tempestati di salti, drop e simpatici automobilisti

per la palestra in zona rozzano-fizzonasco-ecc ecc...la più eco è quella del forum di assago (chiedi a TheLord...digli che ti ci mando io...non so dove, ma io ti ci mando)

per gatta.....COLTIVA LINUX...WINDOWS SI PIANTA DA SOLO!!! (e ricorda di scaricare quei programmini che ti ho detto...gli amici di et sono sempre dietro l'angolo)

questa l'ho già sentita (letta) da qualche parte!!!!!! :nunsacci: :-)

allora venite, mettetemelo, fatemi funzionare il pc e per me va' bene qualsiasi cosa, l'importante è avere quello che mi serve, poco, e che vada veloce, poi nn mene frega nulla...per me il pc nn dovrebbe fare gli aggiornamenti ma gli sgiormanenti...ovvero autoeliminare tutto ciò che è superfluo,non usato, non più usato...lo farei io tutti i giorni ma rischio di cancellare cose che poi, in realtà servono....
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Ciao Dehor..... oggi è venerdiiiiiiiii e domani inizia il week end che palle mi tocca lavorare e non uscire in bici :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Un saluto a tutti gli amici


Logreq

dai, su che sei in buona compagnia, almeno altri 2, domani, ci sono....domenica....mbeh!!!! domanica no!!!!!

domenica provo una randonnè, qui vicino, nelle cunese; passiamo in paesi che portano nomi tipo BAROLO...capito perchè ho detto che PROVO???? :-P

scherzi a parte, la randonnè è di 200km, io allenata x i 200km ancora nn lo sono, così vado ugualmente, per la compagnia, per i posti belli, per fare una bella pedalata in posti diversi....ma ai 100km circa, dove il percorso si ritrova nel posto di partenza...stop...e così in settimana continuo ad allenarmi con tranquillità!!!!
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Ciao Dehor..... oggi è venerdiiiiiiiii e domani inizia il week end che palle mi tocca lavorare e non uscire in bici :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Un saluto a tutti gli amici


Logreq

Per me invece domani ricco giro in mtb, :i-want-t:impegnativo ma sicuramente divertente, in ottima compagnia, :celopiùg: cosa importante, e dovrei anche provare qualcosa di nuovo che mi incuriosisce da tempo :fantasm:

Non pensate male sempre di bici parlo, poi vi saprò dire
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo