DEHOR "ENDURANCE" - L'After Hour dei dopo gara [Sei nuovo?! Leggi il primo post!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
Buon giorno a tutti.. BUONA PASQUA

Se ci fosse più caldo sarebbe meglio, ieri qui pioggia e vento freddo altro che primavera.

Gatta, questo week, vorrei andare via per rilassarmi un pochino.. stiamo cercando qualche cosa in maremma-Argentario, ma per il momento c'è pieno ovunque (Alla faccia della crisi)..

CapoGufo ho visto la tua foto su TecnoMtb :-)

GRANDE BENEDETTA

:rosik:CON LA STAGIONE ALLE PORTE TI VUOI RILASSARE???????:rosik:

:spetteguless:MA GUARDA CHE LO DICO AL NOSTRO SNR PRESIDENT:spetteguless:

:arrabbiat::arrabbiat: CHE DOPO CI PENSA LUI!!!! :arrabbiat::arrabbiat:

Logreq

Biker perfektus
Ciao Dehorrrrrrrrrrr, dopo qualche giorno di silenzio rieccomi tra voi. Anche io vi auguro un buon Week end io purtroppo non mi sposterò perchè reperibile a lavoro ma pioggia o sole uscirò in bici durate tutto il w.e. lungo :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Un saluto a tutti.

Logreq

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Buon giorno a tutti, rieccomi qua, fissa al mio posto di lavoro!!!!!
Come tradizione vuole, una bella Pasqua di brutto tempo,ma, come dice Logreq, si esce ugualmente a pedalare, almeno oggi e lunedì, per domani, quasi quasi mi prendo una giornata si stop e nn tocco le bici un giorno intero!!! Resisterò????

intanto BENEDETTA +94H....:bacetto:

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Buongiorno a tutti e in particolar modo a Benedetta!
Finalmente ieri pomeriggio sono riuscito a fare un luuungo giro di 30 km, ormai per le medio/alte quote si può già girare, anche se ho tirato su tanto di quel fango...

BUONA PASQUA A TUTTI!!!

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
BENEDETTA +5gg

Buon giorno a tutti e ancora Buona Pasqua,

CapoGufo le novità sulla piccola sono che è lì che lotta,dritta per la sua strada, per ora niente di più,i medici hanno detto che stanno costantemente monitorando per stabilizzare i suoi parametri vitali, quando ciò avverrà potranno iniziare ad intervenire con analisi e quant'altro, comunque...siamo arrivati a 5gg...una vera endurance-baby....

nn smetterò, come portavoce di Sebastiano, di ringraziarvi, un abbraccio a tutti e, mi raccomando, domani c'è il sole....pedalate!!!!:i-want-t:

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Ciao a tutti, vi auguro una serena Pasqua a voi e tutti i vostri cari.

Il mio augurio più grande và a Benedetta , vi siamo vicini, ti siamo vicini come compagni di avventura in questa lunga maratona che durerà una vita.

Un bocca in lupo a tutti e che la serenità ci sia sempre accanto.

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
basta mangiare...e Pasqua e Pasquetta... già vi vedo con la bolla al naso spaparanzati sull'erba... da domani sò cacchi vostri!!! e sì...voi eravate preoccupati per il periodo natalizio.. questo è il vero inferno del ciclista... un saluto da Polifemo...

riky76

Biker serius
basta mangiare...e Pasqua e Pasquetta... già vi vedo con la bolla al naso spaparanzati sull'erba... da domani sò cacchi vostri!!! e sì...voi eravate preoccupati per il periodo natalizio.. questo è il vero inferno del ciclista... un saluto da Polifemo...

tutto vero...chiudo una tre giorni a zeru kilometri....tocca mettersi sotto a partire da stasera sennò son guai!! :i-want-t:

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito

Vorrei dirti che non è vero...
vorrei dirti che la Force mi stimola a tenermi in forma...
ma non è così
la Force stimola tanto, ma a tavola purtroppo la perdo di vista...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo