Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
non so a voi ma a me sembra che la hunziker diventa sempre più gnocca...
michelle-hunziker.jpg
Brutta non é di certo , anzi é meglio adesso
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
K

Keima

Ospite
Che è? Roba sadomaso?

E’ il più grande mistero delle commesse e commessi Decathlon, il suo contenuto e’ oscuro e aleggiano diverse leggende, del tipo l’ultimo che ha aperto la valigetta e’ sparito il giorno dopo.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
meglio gli occhi qua???
1-k5D-U310476175287WQE-350x524@Gazzetta-Web_zoom.JPG

......ho detto gli occhi!!!!!!!
Giuro, ho guardato gli occhi e sono molto più chiari del solito: normalmente, come detto, sembra uno zombi con quel trucco da pugile ed è uno dei motivi per il quale non mi è molto simpatica, quello che me la fa avere letteralmente sulle OO e' la risata a cazzo finta che ha sempre, io nei suoi occhi vedo una tristezza...
Comunque dopo anni ho scoperto che aveva prestato il culo a Roberta :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68
K

Keima

Ospite
Giuro, ho guardato gli occhi e sono molto più chiari del solito: normalmente, come detto, sembra uno zombi con quel trucco da pugile ed è uno dei motivi per il quale non mi è molto simpatica, quello che me la fa avere letteralmente sulle OO e' la risata a cazzo finta che ha sempre, io nei suoi occhi vedo una tristezza...
Comunque dopo anni ho scoperto che aveva prestato il culo a Roberta :mrgreen:

Ah me lei fa lo stesso effetto di Maria De Filippi! Orticaria
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo