Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.903
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Buongiorno ragazzi, stamattina apro il forum e ci sono una miriade di messaggi del solito troll su moltissimi thread. Neanche il tempo di fare il refresh che è già defunto[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.903
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Era bona si!
Cosa avevano scritto di bello i trullallero trullalla' che me li sono persi?
@Big Steak One illuminaci (e poi spegniti!)!
Stavolta davvero sintetici.
Cose del tipo: Falso! Non è vero! Ecc.
Secondo me anziché scrivere 10 messaggi lunghi stavolta ne ha scritti 100 di una/due parole ognuno per spammare di più[emoji23]
E @tostarello s'è fatto il mazzo[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.147
5.252
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Stavolta davvero sintetici.
Cose del tipo: Falso! Non è vero! Ecc.
Secondo me anziché scrivere 10 messaggi lunghi stavolta ne ha scritti 100 di una/due parole ognuno per spammare di più[emoji23]
E @tostarello s'è fatto il mazzo[emoji23] [emoji23] [emoji23]

...
macchè... per far sparire tutto basta un click, sono i troll a fare una faticaccia impari :-|
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.257
6.549
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Finora ho usato un portapacchi universale da agganciare al telaio. Ma, in ogni caso, carbon o no, lo cambierò con uno da fissare sull'asse della ruota.



Più o meno lo stessa cosa. Di fare viaggi su un cancello, non ne ho voglia (prima ho scritto male... il primo viaggio di 600km lo feci con una mtb muletto da 15kg, quello dello scorso anno da 1000km con la RR920 da 11kg, tutta un'altra cosa!).
Prendere una bici appositamente per i viaggi, come la Triban 500, è un'opzione. Però ho anche una Trek Top Fuel e a quel punto vorrei e dovrei vendere quella, non voglio la casa piena di bici ed effettivamente la bi-ammortizzata la uso pochissimo.

Intanto mi avete dato una buona idea :D

comunque il mio suggerimento su una MTB vecchia era dato anche dal fatto che viaggiando vi è l'incubo del furto...oltretutto quando si arriva a destinazione nelle tappe la bici poi diventa il nostro mezzo di trasporto e quindi viene magari lasciata fuori dai locali ecc...


sid
 
  • Mi piace
Reactions: mirko.pagliai

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Auguri speciali alle donne, con una foto romantica.
1942de62af295f5775a7c98d1a11b059.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ora....premesso che noi italiani maschi siamo fedeli per definizione....e che quindi la domanda è ovviamente priva di ogni coinvolgimento psico-coniugal-filosofico....se con la pistola puntata alla tempia vi offrissero l'opportunità di "passare la serata" con una delle due:
- belen
- la hunziker ai tempi di "roberta"
....
chi?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
ora....premesso che noi italiani maschi siamo fedeli per definizione....e che quindi la domanda è ovviamente priva di ogni coinvolgimento psico-coniugal-filosofico....se con la pistola puntata alla tempia vi offrissero l'opportunità di "passare la serata" con una delle due:
- belen
- la hunziker ai tempi di "roberta"
....
chi?
Miriam Leone.
Se proprio devo scegliere fra le due...la iena ridendo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo