Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
rincaro la dose....o una serata con una delle due (senza però poterlo raccontare agi amici) oppure una santa completa in omaggio a vostra scelta (senza alcuna presunzione di sentirsi come l'arcangelo gabriele ovviamente).
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
non so a voi ma a me sembra che la hunziker diventa sempre più gnocca...
michelle-hunziker.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.903
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
"passare la serata" con una delle due:
- belen
- la hunziker ai tempi di "roberta"
rincaro la dose....o una serata con una delle due (senza però poterlo raccontare agi amici) oppure una santa completa in omaggio a vostra scelta (senza alcuna presunzione di sentirsi come l'arcangelo gabriele ovviamente).
Io che sono sempre esagggerato ovviamente sceglierei la Belenziker.
Però poi leggendo la terza scelta, sempre perchè sono anche un Arcangelo[emoji49] , avendo "l'ibrido" Belenziker da un lato e la Santa dall'altra, darei un bel calcione a quella mutazione genetica e prenderei la Santa...ovviamente quella di @ANDREAMASE [emoji39]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Io che sono sempre esagggerato ovviamente sceglierei la Belenziker.
Però poi leggendo la terza scelta, sempre perchè sono anche un Arcangelo[emoji49] , avendo "l'ibrido" Belenziker da un lato e la Santa dall'altra, darei un bel calcione a quella mutazione genetica e prenderei la Santa...ovviamente quella di @ANDREAMASE [emoji39]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
se vuoi te la vendo...
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.783
5.215
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
ora....premesso che noi italiani maschi siamo fedeli per definizione....e che quindi la domanda è ovviamente priva di ogni coinvolgimento psico-coniugal-filosofico....se con la pistola puntata alla tempia vi offrissero l'opportunità di "passare la serata" con una delle due:
- belen
- la hunziker ai tempi di "roberta"
....
chi?
Belen mi pare stia diventando la parodia di sè stessa.
Onestamente (insultatemi pure) a me ste zoccolette (si può dire?) mi sembra stiano diventando tutte uguali...stesse poppe, stessi zigomi, stessi culi, appiccicati in malo modo su corpi pelle e ossa...
non voglio fare il figo eh...però onestamente è un prototipo di donna che a me non dice niente...

tra le due comunque la svizzera tutta la vita...

Miriam Leone.
Se proprio devo scegliere fra le due...la iena ridendo!

questa mi dice tanto. Fuori dal coro. Bellezza e personalità vere.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Belen mi pare stia diventando la parodia di sè stessa.
Onestamente (insultatemi pure) a me ste zoccolette (si può dire?) mi sembra stiano diventando tutte uguali...stesse poppe, stessi zigomi, stessi culi, appiccicati in malo modo su corpi pelle e ossa...
non voglio fare il figo eh...però onestamente è un prototipo di donna che a me non dice niente...

tra le due comunque la svizzera tutta la vita...



questa mi dice tanto. Fuori dal coro. Bellezza e personalità vere.

no no, sono abbastanza d'accordo.....tu pensa che a me intriga di brutto Charlotte Gainsbourg...
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
rincaro la dose....o una serata con una delle due (senza però poterlo raccontare agi amici) oppure una santa completa in omaggio a vostra scelta (senza alcuna presunzione di sentirsi come l'arcangelo gabriele ovviamente).
Fanc*lo la santa!!! fanc*lo a tutto!!!

michelle-hunziker-nuda-222386.jpg

Però effettivamente più invecchia e più diventa bella!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
ora....premesso che noi italiani maschi siamo fedeli per definizione....e che quindi la domanda è ovviamente priva di ogni coinvolgimento psico-coniugal-filosofico....se con la pistola puntata alla tempia vi offrissero l'opportunità di "passare la serata" con una delle due:
- belen
- la hunziker ai tempi di "roberta"
....
chi?
Perché scegliere?
Non si può prendere il pacchetto completo?
Anche se la Stuzziker...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo