Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Io mi sono fatto uno stand per reggere la bici, un macigno grezzo ricavato da un pallet, ho sgrassato la catena ma per l'ennesima volta ho dimenticato di dare fuoco alla catena, altrimenti resta sempre un velo di unto...
ho applicato lo squirt, ho atteso, l'ho riapplicato, al momento non mi piace, la trasmissione non è silenziosa, c'è troppa cera in giro,
Al ritorno noto la frenata nel posteriore un po' lunga e decido di pulire il disco ma, c......e, con lo stand a un metro, appoggio la bici al muro, cade e si graffia, saltato trasparente e uno strato di vernice, il freno non va, smonto le pastiglie e le incendio, ora va bene.
Vafancul
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Io mi sono fatto uno stand per reggere la bici, un macigno grezzo ricavato da un pallet, ho sgrassato la catena ma per l'ennesima volta ho dimenticato di dare fuoco alla catena, altrimenti resta sempre un velo di unto...
ho applicato lo squirt, ho atteso, l'ho riapplicato, al momento non mi piace, la trasmissione non è silenziosa, c'è troppa cera in giro,
Al ritorno noto la frenata nel posteriore un po' lunga e decido di pulire il disco ma, c......e, con lo stand a un metro, appoggio la bici al muro, cade e si graffia, saltato trasparente e uno strato di vernice, il freno non va, smonto le pastiglie e le incendio, ora va bene.
Vafancul
Un incendiario sei!
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.907
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Io mi sono fatto uno stand per reggere la bici, un macigno grezzo ricavato da un pallet, ho sgrassato la catena ma per l'ennesima volta ho dimenticato di dare fuoco alla catena, altrimenti resta sempre un velo di unto...
ho applicato lo squirt, ho atteso, l'ho riapplicato, al momento non mi piace, la trasmissione non è silenziosa, c'è troppa cera in giro,
Al ritorno noto la frenata nel posteriore un po' lunga e decido di pulire il disco ma, c......e, con lo stand a un metro, appoggio la bici al muro, cade e si graffia, saltato trasparente e uno strato di vernice, il freno non va, smonto le pastiglie e le incendio, ora va bene.
Vafancul
[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.168
8.303
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Acquistati ora al Lidl un paio di occhiali a 4,99 e un leggins con fondello a 8,99[emoji106]
Niente bombolette però, non ne avevano[emoji53]
Leggins?!? :nunsacci:

ho applicato lo squirt, ho atteso, l'ho riapplicato, al momento non mi piace, la trasmissione non è silenziosa, c'è troppa cera in giro,
Se è la prima volta che lo applichi è facile che faccia anche dei grumi
io ho risolto spazzolando preventivamente la catena dopo l'asciugatura
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.907
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Comm' cacchio si chiamano?
Se è la prima volta che lo applichi è facile che faccia anche dei grumi
io ho risolto spazzolando preventivamente la catena dopo l'asciugatura
Mai successo, forse perchè faccio girare la catena per un bel pò e penetra di più?
Certo se si formano è utile rimuoveli ma usando un panno o uno scottex non è meglio? Si "spalmerebbero" sulla catena penetrando ancora di più tra le maglie.


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
K

Keima

Ospite
Comm' cacchio si chiamano?
Mai successo, forse perchè faccio girare la catena per un bel pò e penetra di più?
Certo se si formano è utile rimuoveli ma usando un panno o uno scottex non è meglio? Si "spalmerebbero" sulla catena penetrando ancora di più tra le maglie.


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Sti grassi che non penetrano...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo