bonny92
Biker poeticus
Lidl questo! non decathlon!E’ il più grande mistero delle commesse e commessi Decathlon, il suo contenuto e’ oscuro e aleggiano diverse leggende, del tipo l’ultimo che ha aperto la valigetta e’ sparito il giorno dopo.
Lidl questo! non decathlon!E’ il più grande mistero delle commesse e commessi Decathlon, il suo contenuto e’ oscuro e aleggiano diverse leggende, del tipo l’ultimo che ha aperto la valigetta e’ sparito il giorno dopo.
Lidl questo! non decathlon!
Acquistati ora al Lidl un paio di occhiali a 4,99 e un leggins con fondello a 8,99[emoji106]
Niente bombolette però, non ne avevano[emoji53]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Un incendiario sei!Io mi sono fatto uno stand per reggere la bici, un macigno grezzo ricavato da un pallet, ho sgrassato la catena ma per l'ennesima volta ho dimenticato di dare fuoco alla catena, altrimenti resta sempre un velo di unto...
ho applicato lo squirt, ho atteso, l'ho riapplicato, al momento non mi piace, la trasmissione non è silenziosa, c'è troppa cera in giro,
Al ritorno noto la frenata nel posteriore un po' lunga e decido di pulire il disco ma, c......e, con lo stand a un metro, appoggio la bici al muro, cade e si graffia, saltato trasparente e uno strato di vernice, il freno non va, smonto le pastiglie e le incendio, ora va bene.
Vafancul
No, solo c......e!Un incendiario sei!
No, solo c......e!
Taci tu che sei in overdoseNon buttarti giù :)
[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]Io mi sono fatto uno stand per reggere la bici, un macigno grezzo ricavato da un pallet, ho sgrassato la catena ma per l'ennesima volta ho dimenticato di dare fuoco alla catena, altrimenti resta sempre un velo di unto...
ho applicato lo squirt, ho atteso, l'ho riapplicato, al momento non mi piace, la trasmissione non è silenziosa, c'è troppa cera in giro,
Al ritorno noto la frenata nel posteriore un po' lunga e decido di pulire il disco ma, c......e, con lo stand a un metro, appoggio la bici al muro, cade e si graffia, saltato trasparente e uno strato di vernice, il freno non va, smonto le pastiglie e le incendio, ora va bene.
Vafancul
[emoji24] me ne farò una ragione, oppure mi dò fuoco e mentre ardo, Mini può portarmi la catena così fa una via due servizi.Azz ora come fai senza una decina di bombolette in casa?
Di f.... o mortadella?Taci tu che sei in overdose
Leggins?!?
Se è la prima volta che lo applichi è facile che faccia anche dei grumiho applicato lo squirt, ho atteso, l'ho riapplicato, al momento non mi piace, la trasmissione non è silenziosa, c'è troppa cera in giro,
Comm' cacchio si chiamano?Leggins?!?
Mai successo, forse perchè faccio girare la catena per un bel pò e penetra di più?Se è la prima volta che lo applichi è facile che faccia anche dei grumi
io ho risolto spazzolando preventivamente la catena dopo l'asciugatura
Comm' cacchio si chiamano?
Mai successo, forse perchè faccio girare la catena per un bel pò e penetra di più?
Certo se si formano è utile rimuoveli ma usando un panno o uno scottex non è meglio? Si "spalmerebbero" sulla catena penetrando ancora di più tra le maglie.
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
C'avranno troppa panza avanti e il pipino corto?Sti grassi che non penetrano...
Non leggings!!!!!Comm' cacchio si chiamano?